Finalmente scende in campo uno dei miei campioni!
(segue un messaggio di spudorata e faziosa azione di propaganda elettorale)
Qui non c'è storia. Qui non c’è indecisione. Qui la scelta è una, unica e sola: Petyr Baelish, l'uomo per tutte le stagioni, l'uomo che ha riportato in auge ad Approdo del Re il pizzetto, l'unico in grado di evitare una penosa bancarotta, fregando il proprio sovrano, e farsi pure rimpiangere quando se ne va.
Petyr Baelish è uno di noi, uno che viene dal basso. Non un giovane lord nato con la camicia. Non un uomo che si è trovato la strada spianata. No! Petyr Baelish è uno che si è fatto con le sue mani, l'autentico "self-made man".
Ditocorto è l'unico dei candidati che abbiamo di fronte ad averci garantito pagine e pagine di intrighi, colpi di scena, azione e mistero ed anche l'unico da cui possiamo aspettarci tutte queste stesse cose anche per i capitoli che devono ancora venire.
C'è chi dirà che è un uomo "oscuro", un uomo che si è macchiato di azioni discutibili, come il "presunto" tradimento di Eddard Stark. Io però vi dico questo: cosa sarebbe ASOIAF senza quel fatto?
E poi, possiamo mai condannare un uomo segnato da un amore totale, definitivo e mai corrisposto?
(fine del messaggio di propaganda)
P.S. ma si può fare propaganda?
P.P.S. penso si sia capito, comunque... voto Petyr "Ditocorto" Baelish,
vendissimamente vendo.
Assolutamente Petyr Baelish!
noooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!! Asha già fuori ..........
io voto il re che ha fatto meno danni in assoluto, il bimbetto Tommen !!!!
ovviamente si porti dietro i tre micetti
Ovviamente Petyr Baelish!!
Ovviamente Petyr Baelish!!
Mi dispiace, ma dobbiamo annullare questo voto.
Dal regolamento:
saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti).
Ovviamente, quando avrai i 10 messaggi richiesti, potrai votare
Dopo un pò di indecisione, mi lascio convincere da Maya e voto Petyr Baelish Ditocorto.
Mi dispiace un pò non votare Taena, anche perchè così facendo si favorisce King bimbo-micio " /> ...Però Ditocorto è troppo fondamentale, in un girone del genere non posso non votarlo.
Voto Ditocorto.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Dopo un pò di indecisione, mi lascio convincere da Maya e voto Petyr Baelish Ditocorto.
Mi dispiace un pò non votare Taena, anche perchè così facendo si favorisce King bimbo-micio " /> ...Però Ditocorto è troppo fondamentale, in un girone del genere non posso non votarlo.
" />" />" /> Bravo, bravo... così si parla.
appunto, viva sempre il bimbo-micio !!!!! anzi, lo vorrei come presidente del cosiglio in Italia !
Voto Taena, Berlus...Petyr non lo voto manco morta. Bleah
Ok, Baelish è il vero giocatore, e ancora ha molto da dare, però a pelle non l'ho mai potuto sopportare. Quando viene accostato a Varys, dico sempre che preferisco mille volte di più il Ragno.
Sagge parole, anzi saggissime " />
Daenerys Armada
Voto Taena, Berlus...Petyr non lo voto manco morta. Bleah
Ok, Baelish è il vero giocatore, e ancora ha molto da dare, però a pelle non l'ho mai potuto sopportare. Quando viene accostato a Varys, dico sempre che preferisco mille volte di più il Ragno.
Sagge parole, anzi saggissime " />
Ahahaha si va bè, anche io preferisco Andreot...ehmm Varys a Silvio Baelish...
Però tra la concubina della leonessa e Mr.-mi-sono-fatto-da-solo preferisco cmq il secondo.
Voto Tommen!
Concordo quando dite che baelish è sicuramente uno dei personaggi centrali nella costruzione di asoiaf,personaggio dotato di un'incredibile intelligenza sicuramente,....ma non l'ho mai potuto tollerare!Anche per me fra Varys e baelish non c'è scontro: uno agisce per il regno,l'altro...per se stesso!Poi si...assolutamente la morte di ned è stato un fatto centrale per lo svolgimento di asoiaf....ma che ci devo fare??da quel momento medito vendetta contro baelish:@ Devo ancora superare psicologicamente quel capitoloxD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Speriamo che diventi anche Mr-mi-distruggo-anche-da-solo-come-un-ciambotto :P
Edit: beh Ned appena giunto ad Approdo aveva già un cartellino in testa con la scritta "uccidetemi", Petyr non c'entra poi molto.
Daenerys Armada