Voto Petyr Baelish.
Wow, non mi sarei MAI aspettata Hodor per primo 0___0
Meno male che poi è passato anche Sandor (per un soffio..)!
Sicuramente senza indugio voto Ditocorto !
Il vero genio del male della saga contro un menestrello da strapazzo, una cortigiana da quattro soldi ...
Concordo pure io !!
Sicuramente senza indugio voto per Ditocorto !
Il vero genio del male della saga contro un menestrello da strapazzo, una cortigiana da quattro soldi ....
Concordo pure io !
Io voto Taena, povera stella, anche perché non penso affatto che sia una giocatrice del trono tanto scarsa (mi pare evidente il suo triplo gioco carpiato, e poi... dov'è Russell? " /> )
Io voto Taena, povera stella, anche perché non penso affatto che sia una giocatrice del trono tanto scarsa (mi pare evidente il suo triplo gioco carpiato, e poi... dov'è Russell? " /> )
a quanto pare è stata talmente brava che non mi sono accorto del triplo gioco carpiato,diamine ho già votato!
Ma ovviamente io voto per il Vero Genio del Male, ossia.....Petyr Bealish
Sarà un gran bastardo, ma lo fa dannatamente bene " />
DITOCORTO: 19
TOMMEN: 8
TAENA: 4
MARILLION: 1
Ditocorto lanciato senza rivali per il primo posto, Tommen con un buon secondo ma con Taena non troppo distante.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
voto Petyr della casa Baelish, Lord di Harrenhal, Protettore delle Terre dei Fiumi, Lord Reggente della Valle... tutto questo usando solo l'astuzia.
Un genio. Del male, ma comunque un genio... come ha fatalmente scoperto Marillion.
riguardo Taena, per quel che ne sappiamo potrebbe essere una sua spia!
Vostra Grazia Re Tommen... non dormirei sonni tranquilli " />
Ho già votato, e credo che sul primo ormai ci siano pochi dubbi...ma la lotta per il secondo posto almeno che si sia viva, date un voto alla bella Taena!!
E non vedo l'ora di vederla anche nella serie...per ora è così che mi immagino Taena xD
Uomini, non dico altro...
Ho già votato, e credo che sul primo ormai ci siano pochi dubbi...ma la lotta per il secondo posto almeno che si sia viva, date un voto alla bella Taena!!
E non vedo l'ora di vederla anche nella serie...per ora è così che mi immagino Taena xD
Io invece la immagino così: https://www.google.it/search?q=sofia+vergara&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=o14PU_uLJcSNtQbz54CQBA&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=667
Mi pare che calzi bene con la descrizione che ne fa Jaime che recita più o meno così: "ogni suo passo era una seduzione". ">
Comunque riguardo agli intrighi di questa donna, bisogna ricordare che è lei a suggerire a Cersei che la sua ancella Senelle è in realtà una spia al servizio di Margaery. Parte della paranoia di Cersei riguardo i Tyrell deriva proprio da qui e nel momento della caduta della regina, Taena scappa via.
Bha.. mi sembra un risultato un po' scandaloso. Senza offesa per nessuno, ma trovo proprio che "drammaturgicamente", il peso di Hodor sia inesistente.
Spiace per Asha, ma intanto brindo al tempestivo voto di Sharingan ">
Ma non credo proprio che chi ha votato per Hodor lo ritenga "drammaturgicamente superiore" agli altri "> , si tratta evidentemente di una scelta di gioco/simpatia.
Sharingan salvatore della patria santo subito ">
Solo perchè avevo puntato su Sandor nel Gioco delle Scommesse, perchè come preferenza personale avrei votato Asha ">
Bha.. mi sembra un risultato un po' scandaloso. Senza offesa per nessuno, ma trovo proprio che "drammaturgicamente", il peso di Hodor sia inesistente.
Spiace per Asha, ma intanto brindo al tempestivo voto di Sharingan " />
Ma non credo proprio che chi ha votato per Hodor lo ritenga "drammaturgicamente superiore" agli altri " /> , si tratta evidentemente di una scelta di gioco/simpatia.
Sharingan salvatore della patria santo subito " />
Solo perchè avevo puntato su Sandor nel Gioco delle Scommesse, perchè come preferenza personale avrei votato Asha " />
Oltre al premio Aemon potresti concorrere anche per quello Ditocorto! " />" />" />
Spiace per Asha, ma intanto brindo al tempestivo voto di Sharingan " />
Ma non credo proprio che chi ha votato per Hodor lo ritenga "drammaturgicamente superiore" agli altri " /> , si tratta evidentemente di una scelta di gioco/simpatia.
HODOR è l'Eroe di cui questo CDM ha bisogno!! " />
Io invece la immagino così: https://www.google.it/search?q=sofia+vergara&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=o14PU_uLJcSNtQbz54CQBA&sqi=2&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1366&bih=667
Mi pare che calzi bene con la descrizione che ne fa Jaime che recita più o meno così: "ogni suo passo era una seduzione". " />
Preferisco questa versione di sharingan " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“