Speriamo che diventi anche Mr-mi-distruggo-anche-da-solo-come-un-ciambotto :P
Ahh si, ma quello lo spero vivamente anche io ehh " />
Voto Tommen!
Concordo quando dite che baelish è sicuramente uno dei personaggi centrali nella costruzione di asoiaf,personaggio dotato di un'incredibile intelligenza sicuramente,....ma non l'ho mai potuto tollerare!Anche per me fra Varys e baelish non c'è scontro: uno agisce per il regno,l'altro...per se stesso!Poi si...assolutamente la morte di ned è stato un fatto centrale per lo svolgimento di asoiaf....ma che ci devo fare??da quel momento medito vendetta contro baelish:@ Devo ancora superare psicologicamente quel capitoloxD
Ditocorto agisce per amore!!! Per amore di se stesso e di Catlyn!!!
Qui poi lo scontro non è con Varys... non fatevi confondere le idee.
P.S. Sto giocando naturalmente.
Speriamo che diventi anche Mr-mi-distruggo-anche-da-solo-come-un-ciambotto :P
Certo, speriamo... anzi, no, non lo speriamo... non lo so... cos'è un ciambotto? " />" />
Beh è modo edulcorato e regionale di apostrofare una persona non propriamente dotata di acume, insomma da intelligentone a fesso.
Daenerys Armada
Vendo, ma non per Ditocorto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ora che ho 12 messaggi(togliendone uno per la presentazione) penso di essere in regola per il voto,se così non fosse chiedo venia
Voto Petyr Baelish,Lannister e conoscenti non mi piacciono(al di fuori di Tyrion) quindi per esclusione e per l'eccezionale abilità rimane Petyr
Voto Taena, la piú grande schiappa del gioco del trono! ">
Insomma, fare la pucci pucci con la peggiore Cersei, nel momento peggiore possibile per il regno, mi fa tornare alla mente il contabile della Wayne Enterprises in Il cavaliere oscuro (cit.):
Lucius Fox: Mi faccia capire bene... Lei pensa che il suo cliente, uno degli uomini più ricchi e più potenti del mondo, sia segretamente un giustiziere che passa le notti a pestare a sangue a mani nude i criminali: e il suo piano è ricattare questa persona? ...Tanti auguri!
Lo odio ma non posso non votare un personaggio del genere , specie in un girone così
Voto Ditocorto
Voto Taena, la piú grande schiappa del gioco del trono! ">
Insomma, fare la pucci pucci con la peggiore Cersei, nel momento peggiore possibile per il regno, mi fa tornare alla mente il contabile della Wayne Enterprises in Il cavaliere oscuro (cit.):
Lucius Fox: Mi faccia capire bene... Lei pensa che il suo cliente, uno degli uomini più ricchi e più potenti del mondo, sia segretamente un giustiziere che passa le notti a pestare a sangue a mani nude i criminali: e il suo piano è ricattare questa persona? ...Tanti auguri!
Beh ma Taena se l'è svignata nel momento giusto, quindi forse tanto schiappa non è. Tra l'altro ha anche una certa parte nel provocare le paranoie di Cersei su Marg, quindi non escluderei del tutto che sia stata sollecitata da qualcuno.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Tommen
Anche per me fra Varys e baelish non c'è scontro: uno agisce per il regno,l'altro...per se stesso!
Un attimo...che Varys agisca per il bene comune è ancora tutto da dimostrare e personalmente spero non sia così!
Detto questo, Varys è il miglior giocatore del trono e in confronto Ditocorto non è nessuno " />
A questo giro non ci sono dubbi:
Ditocorto
Non sopporto intrallazzoni e doppiogiochisti, voto Tommen Baratheon e i suoi teneri gattini! ">
Io voto per Ser Balzo! Ops, non è in gara quindi dovrò votare Tommen!! " />
Voto Ditocorto!
Vabbè tanto passerà ditino a prescindere, ma io voto Tommen.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche se lo detesto profondamente, con un turno così non posso che votare Ditocorto.
Tommen è dolce e simpatico ma è solo un bambino, Marillion è un essere spregevole e Taena una cortigiana intrigante.