Dico la mia su quel girone xD
Per me Jon (che è il mio preferito tra i quattro) passerà per primo
Bran lo vedo malissimo
Dany e Robb si giocheranno l'altro posto...ma gli Stark potrebbero portarsi via voti a vicenda, quindi per me passano: Jon e Dany
PS: di sicuro io lì VENDERO' e lo farò a seconda del personaggio che mi porterà più voti
" /> W GLI OUTSIDER!!
Importante che il favorito non faccia la fine di Tyrion, in questo girone rischiano tutti, in gioco c'è la compravendita e avversari davvero potenti..
Ma sì... alla fine è un gioco, fatto di strategie, in cui tutti vogliamo vincere, chiaro, ma è pur sempre un gioco. La prima regola è: divertirsi!
Visto che ci siamo, mi sembra giusto annunciare che la mia casella è molto libera ed anche il mio calendario di prenotazioni è ancora parecchio "pulito". Attendo proposte, richieste di accordi e di alleanze.
In una parola: vendo
Shiera
mi unisco ai complimenti per l'artwork!
secondo me ne verrebbe fuori uno altrettanto bello con il girone Cersei, Brienne, Eddard, Theon... il girone più difficile, dopo quello sopracitato!
Eccolo :P
Daenerys Armada
Considerato che ho giá una prenotazione per il turno malefico e per un altro paio, attendo comunque comunicazioni per eventuali accordi, insomma vendo anche io
Shiera
mi unisco ai complimenti per l'artwork!
secondo me ne verrebbe fuori uno altrettanto bello con il girone Cersei, Brienne, Eddard, Theon... il girone più difficile, dopo quello sopracitato!
Eccolo :P
Bellissimo! Un paio di personaggi sono molto sexy.
Compro!!! " /> compro siori e siore, compro!!
" />
Compro! " /> compro siori e siore, compro!
" />
Compro!!!
" /> compro siori e siore, compro!!
" />
Chissà per chi... la storia è già scritta " />
"Certe battaglie si vincono con le spade e le picche, altre con le penne e i corvi messaggeri." (cit.)
Compro!!!
" />
Chissà per chi... la storia è già scritta
" />
"Certe battaglie si vincono con le spade e le picche, altre con le penne e i corvi messaggeri." (cit.)
aspetta chi è che ha detto questa cosa, non ricordo... tywin giusto?
Compro!!!
" />
Chissà per chi... la storia è già scritta
" />
aspetta chi è che ha detto questa cosa, non ricordo... tywin giusto?
Eh già...
proprio ai danni del povero Robb " />
Compro a tutto spiano per il girone della morte! Contattatemi, affari sicuri!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kinginthenorth post doppio o doppio Nick?
Kinginthenorth post doppio o doppio Nick?
eh?
Più che altro personalità multiplaKinginthenorth post doppio o doppio Nick?
Io compro e all'occasione vendo anche. Fatevi avanti. ">
*We are all bad in someone's story*