Sarà peggio delle Nozze Rosse... XD
Dico la mia su quel girone xD
Per me Jon (che è il mio preferito tra i quattro) passerà per primo
Bran lo vedo malissimo
Dany e Robb si giocheranno l'altro posto...ma gli Stark potrebbero portarsi via voti a vicenda, quindi per me passano: Jon e Dany
PS: di sicuro io lì VENDERO' e lo farò a seconda del personaggio che mi porterà più voti " /> W GLI OUTSIDER!!
Non so se posso scriverlo qui, ma vendo per tutti i gironi (ebbene sì, anche quello infernale) tranne ovviamente quello in cui c'è il mio/la mia prediletto/a. Fatevi avanti, signori e signore!
Bran lo vedo malissimo
Dany e Robb si giocheranno l'altro posto...ma gli Stark potrebbero portarsi via voti a vicenda, quindi per me passano: Jon e Dany
PS: di sicuro io lì VENDERO' e lo farò a seconda del personaggio che mi porterà più voti
" /> W GLI OUTSIDER!!
Sicuro sicuro??? Io invece
vedo malissimo Dany. La gente la ODIA XD
Bran è uno Stark dopotutto...ed è meno odiato di Dany. Robb ora come ora credo potrà passare solo grazie alla compravendita...perchè a livello meritocratico gli altri tre meriterebbero assolutamente di più!
Bran lo vedo malissimo
PS: di sicuro io lì VENDERO' e lo farò a seconda del personaggio che mi porterà più voti
" /> W GLI OUTSIDER!!
Sicuro sicuro??? Io invece
vedo malissimo Dany. La gente la ODIA XD
Bran è uno Stark dopotutto...ed è meno odiato di Dany. Robb ora come ora credo potrà passare solo grazie alla compravendita...perchè a livello meritocratico gli altri tre meriterebbero assolutamente di più!
Se si segue l'ultimo sondaggio non se la passa così male xD http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13409&hl=daenerys
Bran ha dalla sua che per tanti è noioso nei suoi PoV, Robb ha tanti sostenitori...di certo sarà un gruppo bellissimo da seguire, vediamo il lato positivo xD
Se voto uno, mi sento in colpa nei confronti dell'altro... sarà tremendo.
Reazione flash di Giorgione, dopo aver visto questo girone infernale... ---> zione malefico
Le ultime parole famose.
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del Girone Infernale...ci sarà da divertirsi " />
Io sono carica " />
Non ho parole...
Arianne al primo turno e Jon vs Robb vs Bran vs Dany....
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ci sarà da divertirsi
Daenerys Armada
Shiera
è stupenda quell'immagine!!
Per quello che devo dire, non serve lo spoiler.
Uno tra i tanti sistemi utilizzati per truccare le estrazioni al lotto era quello di permettere ad un bambino incaricato di estrarre dall'urna i bussolotti di riconoscere alcune sfere.
Come?
Una particolare mascherina che non chiudeva completamente la visuale rendeva visibili le sfere, alcune delle quali riferite ai primi venti numeri erano trattate e rese più lucide a differenza delle altre che erano opacizzate.
Oppure si usava il trucco della pallina calda e della pallina fredda.
Shiera
è stupenda quell'immagine!!
Grazie ho un arsenale di artwork delle Cronache
" />
Daenerys Armada