No ma davvero Tyrion e uscito di scena XD? quanti voti si sono comprati i fan degli stark XD?
Se non sbaglio furono i Tyrell ad ordire l'infame complotto che costò la testa del Folletto. Maledette Rose....
" />
Mi impegnerò a fondo ad annientare Mace Boldi Tyrell, ci potete giurare!
" />
Allora mi ricordavo bene, è stato proprio il ciccione di Alto Giardino.
Per quanto mi riguarda ho un conto aperto con quel chiacchierone di Ser Ilyn. Casa Bolton deve vendicare il suo erede caduto.
Il momento si avvicina...
Ed ecco le sfideeee
Vi ricordo che qualsiasi considerazione riguardante le sfide future deve essere messa sotto spoiler per non disturbare chi invece vuole tenersi la sorpresa!
Arianne
Luwin
Yoren
Jaime
Uomo Gentile
Jon Connington
Qhorin
Moqorro
Podrick
Joffrey
Tywin
Bronn
Alys Karstark
Edd l'Addolorato
Melisandre
Brynden
Jory
Mace Tyrell
Ygritte
Robert
Sansa
Marwin
Thoros
Meera
Sam
Benjen
Catelyn
Qyburn
Ilyn
Victarion
Pycelle
Rickon
Syrio
Arya
Margaery
Mirri
Jon
Bran
Robb
Dany
Brienne
Cersei
Eddard
Theon
Hodor
Stannis
Euron
Jaqen
Dontos
Viserys
Tommen
Jojen
Belwas
Kevan
Septa Lemore
Petyr
Oberyn
Drogo
Sandor
Aemon
Roose
Tormund
Ellaria
Jorah
SPOILER SECONDO TURNO
Jon - Bran - Robb - Dany? ma che girone è? Tre Stark insieme e e la madre dei draghi " />
Vi ricordo che qualsiasi considerazione riguardante le sfide future deve essere messa sotto spoiler per non disturbare chi invece vuole tenersi la sorpresa!
" />
SPOILER SECONDO TURNO
Jon - Bran - Robb - Dany? ma che girone è? Tre Stark insieme e e la madre dei draghi
" />
Editato da AryaSnow
Grazie per la modifica AryaSnow, ero talmente ansiosa di vedere le sfide che non ho ne meno letto il messaggio riguardante gli soiller
Non ho bisogno di spoiler per esprimere la mia opinione. " />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Uno dei gironi è un'ordalia, vedremo chi avrà le palle per uscirne vivo. " />
" />
SPOILER SECONDO TURNO
Jon - Bran - Robb - Dany? ma che girone è? Tre Stark insieme e e la madre dei draghi
">
Editato da AryaSnow
Grazie per la modifica AryaSnow, ero talmente ansiosa di vedere le sfide che non ho ne meno letto il messaggio riguardante gli soiller
ahahah poi non vedendo che l'aveva modificato Anya l'ho modificato pure io. Il post più modificato della storia! è la febbre del gioco ">
*We are all bad in someone's story*
Che gironi! Che gironi!!
Ecco il girone maledetto...ora saltano gli accordi che è una bellezza xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jon
Bran
Robb
Dany
Oberyn
Drogo
Sandor
Aemon
e che cos'è...cattiveria pura..anche il secondo gruppo, per quanto mi riguarda, ha due dei miei favoriti insieme " /> il primo gruppo si commenta da solo
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
BRAN, JON, ROBB E DANY???
Questa è crudeltà assoluta! " /> Un girone degno di George Martin... non ho parole -.-"
" E va bene così...SENZA PAROLE!"
Questa è crudeltà assoluta!
" /> Un girone degno di George Martin... non ho parole -.-"
Il sorteggio avrà voluto omaggiare il buon GRRM...
Certi turni sono un vero incubo " />
Ora sì che cominciano i problemi...
Questa è crudeltà assoluta!
" /> Un girone degno di George Martin... non ho parole -.-"
Sarò peggio della finale della coppa del mondo quel girone XD