Scusate. ..ma che fine ha fatto Ditocorto. Mi dite in che girone è, ché non lo trovo?
Si chiama Petyr e si trova nel terz'ultimo giro
Scusate. ..ma che fine ha fatto Ditocorto. Mi dite in che girone è, ché non lo trovo?
E' nel terz'ultimo con Belwas, Kevan e Lemore
E' nel terz'ultimo con Belwas, Kevan e Lemore
L'ha creato lui questo girone! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ci sarà da ridere.....prevedo una strage in pieno stile martiniano. " />
Per quello che devo dire, non serve lo spoiler.
Uno tra i tanti sistemi utilizzati per truccare le estrazioni al lotto era quello di permettere ad un bambino incaricato di estrarre dall'urna i bussolotti di riconoscere alcune sfere.
Come?
Una particolare mascherina che non chiudeva completamente la visuale rendeva visibili le sfere, alcune delle quali riferite ai primi venti numeri erano trattate e rese più lucide a differenza delle altre che erano opacizzate.
Oppure si usava il trucco della pallina calda e della pallina fredda.
Non ho capito questo discorso. Se c'è qualcosa che non ti torna sei libero di esporre il tuo pensiero.
*We are all bad in someone's story*
Shiera
mi unisco ai complimenti per l'artwork!
secondo me ne verrebbe fuori uno altrettanto bello con il girone Cersei, Brienne, Eddard, Theon... il girone più difficile, dopo quello sopracitato!
Non ci credo, QUEL girone è infernale sul serio, sarà difficilissimo scegliere 0__o
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Mia opinione sul girone della morte:
passa Jon per il voto di opinione e Robb per il voto organizzato
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bellissimo quel girone. Chissà come finirà. Io ovviamente ho un preferito (ne porto il nome nel nick )
Concordo. Anche perchè Robb ha solo quella possibilità per passare il turno. Compravendita, punto.
Concordo. Anche perchè Robb ha solo quella possibilità per passare il turno. Compravendita, punto.
Solo perchè è capitato in un girone super sfavorito. se fosse capitato in un girone molto più leggero, sarebbe sicuramente passato anche per passione dei votanti!
Shiera
mi unisco ai complimenti per l'artwork!
secondo me ne verrebbe fuori uno altrettanto bello con il girone Cersei, Brienne, Eddard, Theon... il girone più difficile, dopo quello sopracitato!
Verissimo anche perché sicuramente
Eddard
passa, ma anche gli altri meriterebbero
Solo perchè è capitato in un girone super sfavorito. se fosse capitato in un girone molto più leggero, sarebbe sicuramente passato anche per passione dei votanti!
Sicuramente, ma siccome
la preferenza per un personaggio si dimostra soprattutto quando quest'ultimo si scontra con dei Big, compravendite a parte, direi che Robb avrebbe tranquillamente vinto con personaggi di media importanza ma escludo assolutamente che avrebbe vinto con personaggi di questo calibro. Può vincere solo perchè una minoranza di utenti si muove per comprare voti in suo favore
Il fine (a volte) giustifica i mezzi. " />
"Io proprio non riesco a immaginare modo migliore di morire che in sua compagnia. La sua causa è giusta, e la sua contesa onorevole."