Robert Arryn mi sta antipatico, meno male che Sansa l'ha schiaffeggiato nell'ultima puntata.
Robert Arryn ... ma farci una zuppa come con Symon Lingua d'Argento, no ?
Andrò controcorrente ma per me Robert Arryn non è affatto antipatico. Oltre ad essere estremamente sfortunato negli affetti con un padre anziano ed una madre ultraprotettiva, mi sembra invece un bambino fragile psicologicamente si ma affatto stupido la vicinanza di Sansa potrebbe contribuire a renderlo, nel tempo, interessante.
Essendo il lord della Valle poi, mi auguro che dia filo da torcere al patrigno e che anzi si sbarazzi sia di lui (si ok, Ditocorto sarà anche interessante come personaggio ma uno che riuscirà a buttarlo giù per me lo è molto di più) e di Harry l'Erede, insomma gracilino gracilino e con tutte le sue crisi di epilessia sarei felice se campasse più di tutti sinceramente.
Per me Robertino tirerà le cu... morirà presto. Ditocorto si libererà di lui appena non gli tornerà più utile.
bene vistoche nessuno mi ha contattato VOTO GENDRY
Voto Gendry Waters
Volete le mie proverbiali statistiche?
Eh?
Le volete?
Pagatemi!!! " />
Comunque, Arya si ha il record, ma dietro se non erro, a memoria ci dovrebbe essere Jon Snow con 36 voti.
Basta! Sappiate che molti han preso voti per vincere il proprio girone arrivando primi " />
(ammappete che statistica!).
Ma queste sono gratis! " />
Arya 38, Jonsnò 36, Eddard 33, Ditocorto 31, Benjen 31, Jaime "Azzurro" Lannister 31, Brandon 29
nei primi 7 ci sono 5 Stark !
Si e tieni conto che Sansa e Robb si son scontrati, per cui si son divisi i voti!
Si e tieni conto che Sansa e Robb si son scontrati, per cui si son divisi i voti!
mica puoi sempre sparare ad un pesce in un barile ...
Voto per Roose Bolton
Eh?
Le volete?
Pagatemi!!!
" />
Comunque, Arya si ha il record, ma dietro se non erro, a memoria ci dovrebbe essere Jon Snow con 36 voti.
Basta! Sappiate che molti han preso voti per vincere il proprio girone arrivando primi
" />
Ma queste sono gratis!
" />
Eh?
Le volete?
Pagatemi!!!
" />
Basta! Sappiate che molti han preso voti per vincere il proprio girone arrivando primi
" />
Ma queste sono gratis!
" />
Mi pare che ci affanniamo tutti per nulla.
La sorpresa finale sarà che la vittoria andrà a lui, l'uomo che ha portato senso e sentimento alla Barriera e che ha in mano il destino degli uomini e delle donne di Westeros e non solo e questo perché - io ne sono sempre più convinta - è il vero Azor Ahai...
l'unico ed il solo... Edd "l'Addolorato" Tollett. " />
Dopo di lui ci saranno una manciata di Stark e simil Stark, vivi, morti o presunti tali, forse un Lannister ecc. " />
In attesa dei sorteggi, che ci saranno il giorno dopo la fine di questo ultimo girone, che dite? Ci saranno gironi di ferro? I Big si scontreranno subito?
Previsioni per i vostri preferiti? Con chi credete si scontreranno? XD
Statistiche veloci per adesso " />
Rickard Karstark con 9 voti nel girone, risulta il 4° classificato più votato
Roderick Cassel è secondo a 6 voti.
Val e Jeyne Westerling, con 5 voti sono terze appaiate.
Tutti/e personaggi legati al nord!
il terzo classificato più votato risulta essere il sorprendentemente eliminato Davos Seaworth con 20 voti!
La vecchia Nan ne prende 19 in uno scontro epico del suo girone(come del resto per Davos.
a 18 voti... Asha Greyjoy e Ramsay Snow Bolton in altrettanti gironi combattutissimi!
Da notare Tyrion eliminato a 17 voti, con ben 10 voti di distacco dal secondo, nel girone che però ha ricevuto nettamente più voti in assoluto(76!!!), segno, questo che il gombloddo anti Tyrion è stato mastodontico!
tanto per dire la media voti nei gironi, è di 55/56 voti, ed i gironi più votati dopo di questo, sono a quota 66(due gironi).
Andiamo avanti...
Guarda caso il miglior secondo arrivato è Mace Tyrrell, con ben 27 voti(in pratica una cifra da primo posto).
Sansa Stark arriva seconda con 24 voti dopo la lotta fratricida con Robb.
Ottima prestazione di Syrio Forel o se preferite Qyburn, che han pareggiato nello stesso girone con 22 voti ciascuno.
peggior qualificate: Septa Lemore e Melisandre con 12 voti.
e veniamo ai recordmen e recordwomen!!!
Arya Stark come detto prende ben 38 voti in un girone con voti totali di 59
Jon Snow arriva a 36 voti in un girone più votato, ossia 66 voti(bellissima lotta tra Viserys e Donal Noye!)
Ned Stark prende 33 voti e stravince il suo girone di 54 voti totali.
Ditocorto a 31 voti in un girone di 56 voti complessivi è quarto.
Jaime Lannister a 31 voti gli è pari, anche per percentuale, visto che il suo girone di voti totali ne conta 57.
Benjen Stark anche prende 31 voti, ma partecipa al girone votatissimo dei 76 voti anti Tyrion!
Bran Stark con 29 voti è settimo, nel suo girone in totale sono arrivati appena 50 voti.
Jojen Reed, caso strano, pareggia il suo compagno di viaggio, con 29 voti anche lui, ma in un girone molto votato (66 voti).
Euron Greyjoy compie il suo capolavoro " /> con 28 voti! Nono in classifica in un girone che ha preso in totale 53 voti.
Infine, a 27 voti troviamo:
Theon Greyjoy, in un girone che prende pochissimi voti totali, solo 45.
Samwell Tarly, anch'egli partecipa ad un girone con pochi voti: 48.
Kevan Lannister, dove nel suo girone si contano 53 voti.
Robb Stark, infine appena uscito vincitore nel girone contro Sansa, dove si registrano ben 59 voti totali.
Aggiungiamo che il girone con minor numero di voti totali arriva a 42, dove vince Mirri con 20 voti...
Il peggior primo posto lo ottiene Thoros di Myr con 15 voti, in un girone però combattuto a tre!
Finisco con la miglior coppia che manco a dirlo è Benjen/Mace con 58 voti!
Arya e Brienne però, non sono lontani, 54 voti, segno della forza della lupacchiotta! (59 i voti totali del girone)
Quindi la coppia Robb/Sansa con 51 voti totali. (anche qui ottima prova di forza, 59 i voti totali)
Che dire ancora?
Ah si! La peggior coppia di qualificati è Podrick/Drogo con 32 voti(su 44)
Traete le vostre conclusioni " />
In tutto questo Tyrion si chiede perché? Processi e accuse e complotti dappertutto contro di lui ultimamente! Povero nano!
Non gettiamo sale su una ferita ancora aperta e sanguinante..ma prima o poi si verrà a sapere chi è stato? Io sono curiosa eh " /> fatevi avanti non vi faccio niente (forse)
In attesa dei sorteggi, che ci saranno il giorno dopo la fine di questo ultimo girone, che dite? Ci saranno gironi di ferro? I Big si scontreranno subito?
Previsioni per i vostri preferiti? Con chi credete si scontreranno? XD
Spero in un girone clemente per Sandrone, che l'altra volta si è salvato per un pelo! E spero di non ritrovarmi un girone con qualcuno di questi Jaime - Jon - Robb - Oberyn insieme (ultime parole famose..)
ah e vorrei vedere Mace Tyrell fuori subito, dovessi anche essere costretta a votare Joffrey " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
ah e vorrei vedere Mace Tyrell fuori subito, dovessi anche essere costretta a votare Joffrey
" />
Idem, deve pagare subito il prezzo del ferro (in questo caso del giudizio dei Barrieristi " /> )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk