Nessuno si faccia comprare per Mace Tyrell! XD (e fu così che Mace Tyrell vinse il CDM " /> )
Nessuno si faccia comprare per Mace Tyrell! XD (e fu così che Mace Tyrell vinse il CDM
" /> )
Se anche solo Mace l'Inetto arrivasse in finale, mi indiavolerei peggio di Robb con Karstark " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno si faccia comprare per Mace Tyrell! XD (e fu così che Mace Tyrell vinse il CDM
" /> )
Se anche solo Mace l'Inetto arrivasse in finale, mi indiavolerei peggio di Robb con Karstark :darth:
...davvero! In quel caso bisognerebbe proprio chiamare a raccolta i vessilli di guerra " />
Se però mi offrissero un bel vassoio di mignon in cambio del voto...forse... " />
...no, no...sono incorruttibile " />
Voto Bronn.
...davvero! In quel caso bisognerebbe proprio chiamare a raccolta i vessilli di guerra
" />
Se però mi offrissero un bel vassoio di mignon in cambio del voto...forse...
" />
...no, no...sono incorruttibile
" />
Nah, persino un amante dei dolci come me non si farebbe tentare xD
A tal proposito rammentiamo le sorti di Tyrion, Davos...e ricordiamoci il motto di Casa Martell che è quantomai appropriato!
E ci siamo: vendo il mio voto!
va be dai voto Gendry e grazie agli dei turni finiti!
Per accordi(che non ho preso) voto Gendry " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Per accordi(che non ho preso) voto Gendry
" />
lo sapevooooooo!!!!!! " />
Vendo il voto
voto Roose Bolton.
BRONN: 15
GENDRY: 11
ROOSE: 10
ROBERT ARRYN: 0
Bronn rimane in testa e Gendry supera di misura Roose...ma la partita è apertissima!
Robertino intanto comincia ad accarezzare l'idea di buttare giù qualcuno dalla Moon Door " />
Robertino intanto comincia ad accarezzare l'idea di buttarSI giù dalla Moon Door ... " />
Continua l'andazzo di far passare personaggi insulsi al posto di quelli di un certo spessore: Gendry in confronto a Roose Bolton non è nessuno e il fatto che sia passato avanti o che comunque faccia un testa a testa con il lord di Forte Terrore mi agghiaccia.
Dai... Un voticino per mio cuggino " />
Un voticino per mio cuggino " />
Cosa vi costa??? " />