Continua l'andazzo di far passare personaggi insulsi al posto di quelli di un certo spessore: Gendry in confronto a Roose Bolton non è nessuno e il fatto che sia passato avanti o che comunque faccia un testa a testa con il lord di Forte Terrore mi agghiaccia.
W Roose, il freddo ed enigmatico Lord di Forte Terrore!
Sarà stato una m**da nel fare quel che ha fatto (ed anche abbastanza geniale, ammettiamolo), ma non se ne può ignorare il valore come personaggio! Votate Roose, Votate per l'Uomo Scuoiato!
Salassi e sanguisughe in omaggio, offerta imperdibile! " />
Voto Bronn
voto Roose Bolton, unico" vero" cattivo dalla saga (nel senso palesemente malvagio, non grigio) che non sia anche non macchietta più o meno psicopatica.
Non mi interessa particolarmente di nessuno dei personaggi di questo girone... e penso di essere arrivata tardi perr la vendita... oltretutto, al punto in cui siamo arrivati chiederei in cambio solo voti per il secondo turno...
Quindi vado a simpatia e voto Bronn!
Io vorrei un girone facile per Robertone Baratheon, perchè so già che lo farete fuori in un girone più duro " />
Forse no...ma solo se ci offrisse del buon VINOOOOOH XD " />
Forse no...ma solo se ci offrisse del buon VINOOOOOH XD
" />
Lui lo offre sempre, è buono e generoso!! " />
finali improbabili ma interessanti ...
- Robert baratheon vs Cersei Lannister
- Arya Stark vs Robb Stark
- Eddard Stark vs Roose Bolton
- Brienne di Tarth vs Jamie Lannister
- Jon Snow vs Ygritte
- Tormund vs Mance
Avrei votato Bronn ma ho da salvare il buon Gendry, quindi voto Gendry " />
Dai... Un voticino per mio cuggino
" />
Un voticino per mio cuggino
" />
Cosa vi costa???
" />
Luca " />
" />
" />
" />
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vado a simpatia e voto GENDRY !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Dopo aver mandato a casa Ramsey, ora non vorrete mica rinunciare anche a Roose?
Ma che vi hanno fatto mai questi Bolton? Solo perché hanno strane abitudini, hobby particolari, un gusto orrido per l'arredamento da interni (le pelli dei nemici appese alle pareti sono una scelta piuttosto discutibile, devo ammetterlo) ed un tasso di fedeltà minima, non meritano di passare il turno?
Mentre riflettete sul voto ed ingannate l'attesa verso il verdetto finale di questo girone...
(inizio messaggio di propaganda)
Il XXVI Contest di Scrittura Creativa è arrivato all'entusiasmante fase delle votazioni, quindi perché non andare a leggere i racconti dei barrieristi? " />
(fine messaggio di propaganda)
Finalmente dò il mio voto, e dato che non ho ricevuto proposte, decido di mio....e voto Gendry Waters!
(Bronn lo vedo messo bene, Roose sarà anche un personaggio di spicco ma meglio non incoraggiarlo troppo).
Roose Bolton
BRONN: 17
GENDRY: 14
ROOSE: 13
ROBERT ARRYN: 0
Sempre vicinissimi Gendry e Roose...