Il mio voto è ancora in vendita madame et monsieur
voto Bronn
gran bel personaggio, stranamente quasi meglio nella serie HBO che nelle cronache ... certi duetti con Tyrion sono da morir dal ridere !
Robert Arryn: è un bambino viziato e attaccato ad una madre psicopatica ma onestamente spero che non muoia e che dia filo da torcere a Ditocorto.
Gendry: non mi entusiasma molto come personaggio e lo trovo poco tridimensionale, vedremo in seguito.
Bronn: simpatica canaglia e mercenario senza scrupoli. Arguto e sagace è sempre pronto alle battute di spirito e il feeling con Tyrion mi ha sempre reso piacevole i loro duetti.
Roose Bolton: personaggio complesso che, a mio avviso, ad Harrenhal ha dato il meglio di se in quanto a crudeltà. Sono curiosissima di leggere cosa gli succederà quando si scontrerà con l'esercito di Stannis. Voto Roose Bolton sia per rispettare un accordo che per piacere.
Voto Ser Bronn.
Voto
GENDRY
Ho deciso che voto per Bronn.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto il mitico Bronn in saecula saeculorum " />beata Lollys <3
Daenerys Armada
Venderei senza problemi.
p.s. Gendry in sta foto sembra uno dei Village People
In the forest
Come on, protect Westeros land
In the forest
Come on and join Dondarrion's crew
In the forest
Come on people, and make a stand
In the forest, in the forest, in the forest
Beh, tre voti di differenza sono pochi...
Solo che l'invasione degli ultrarobbi sembra inarrestabile!
Invece le Sansagirls e i Sansafans... o si son tenute le cartucce per tempi più duri, oppure tocca inventarsi un'invasione anche loro " />
Comunque passano i due personaggi più forti.
In tutto questo Tyrion si chiede perché? Processi e accuse e complotti dappertutto contro di lui ultimamente! Povero nano!
senza contare che Karstark(aridaje), per questo risultato chiede vendetta!!! Contro i Lannister(pure lui...).
BRONN: 7
ROOSE: 5
GENDRY: 4
ROBERT ARRYN: 0
Importante: ricordo di avere avuto in lista un accordo per Gendry, ma non riesco più a trovare il pm di chi me l'aveva chiesto. Se è così, l'interessato mi contatti!
Per ora non te l'ho contato come voto...ma se vale come voto, dimmelo
voto per... ah no! Non ancora!
Ho disposizione per il mio voto!
PS.
Per Andrea Brynden Tully, IMPORTANTE!!!
Se non ti contatta nessuno, sono io quello che ha un credito con te! " />
Voto Roose Bolton, personaggio inquietante e affascinante al tempo stesso. E poi deve vendicare la caduta di Ramsay, che diamine!
Voto Roose Bolton, personaggio inquietante e affascinante al tempo stesso. E poi deve vendicare la caduta di Ramsay, che diamine!
E dov'è caduto Ramsay???
Ragazzi, Robb era in girone con sansa, entrambi forti, e nonostante questo ha preso 27 voti... pensate quanti record avrebbe potuto battere, se fosse stato in un girone meno "difficile" :P
Voto il meno peggio, anche se quel rifiuto a Tyrion lo ricordo bene, ma spero che saprà farsi perdonare in futuro...voto Bronn!!