Stannis, Stannis! Voto Stannis! L'unico (a parte gli esperti di tattica qua alla barriera) in grado di infognarsi una flotta in un fiume di altofuoco. L'apice dell'arte militare che possiamo trovare nelle cronache. Tranne forse Gregor che sfonda con una carica frontale un riccio di lance. Diciamo che si contendono la palma.
Voto per jojen
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compro
sappiatelo
voto per varys, personaggio geniale, la sua reale fedeltà è uno dei maggiori enigmi della saga, ottimi i suoi dialoghi con qualunque personaggio, da ned a tyrion a ser kevan... il vincitore morale di ogni gioco del trono!!!
compro voti per chiunque sia in difficoltà!!!
Fatevi avanti, ho tanto potere, posso darvi dai 10 ai 345654355644 voti circa... ehm... più o meno.
Comunque sia, se volete che a passare assieme a Jojen sia il vostro favorito(compresa Lysa!!!) contattatemi in privato!
in mp qui sulla barriera.
oppure ai numeri che metto a disposizione previo messaggio privato, possibile anche contatto social network internet(no perditempo, no persone serie, ma soprattutto pazzi da legare!!!).
Varys o Stannis??? Ehehheheheheeh...
Anche se nutro una certa simpatia per Jojen Reed in questo girone credo che avrebbero meritato il passaggio Varys e Stannis; dovrò rassegnarmi a scegliere fra la spettacolare intelligenza di uno dei personaggi che più mi incuriosiscono nelle Cronache e l'incredibile determinazione del "brutto anatroccolo" della Casa Baratheon.
Poichè tendo a provare maggiore empatia per il secondo voto per Stannis Baratheon.
Voto per Stannis
Io vendo eh
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto per Varys perché ancora non si é capito qual' é il suo scopo.
Mamma mia, chi è che si è venduto anche la casa per Jojen? " />
Non mi dispiace perchè è un personaggio affascinante, ma mi aspettavo un plebiscito per Varys o per Stannis.
Tra i due, il mio voto va all'astuto e misterioso Varys.
veramente alla fine di ADWD il suo fine appare abbastanza chiaro ... e tutti i nodi vengono al pettine ... " />
ho un bruciore allo stomaco quandi ci ripenso ! " />
veramente alla fine di ADWD il suo fine appare abbastanza chiaro ... e tutti i nodi vengono al pettine ...
" />
ho un bruciore allo stomaco quandi ci ripenso !
" />
Ma ti hanno pugnalato per 23 volte come Cesare, o si sono fermati ad una mezza sporca dozzina ??
veramente alla fine di ADWD il suo fine appare abbastanza chiaro ... e tutti i nodi vengono al pettine ...
">
">
Ah si? E qual' é il suo fine? Il falso Aegon/figlio di Illyrio sul trono? Daenerys sul trono? Lui sul trono? Nessun trono? ">
Maciullando Kevan (sorry) gli ha detto tutto e niente.
Jojen, come previsto per uno dei maggiori personaggi della saga, ha ben 28 voti!
Stannis con 15 continua la sua lotta contro il nemico Roose Bolton, e ogni altro usurpatore(una caterva tra morti, ancora vivi, e persino rinati!)
Varys con 13 voti vorrebbe fare un gesto scaramantico... visto il numero... ma... beh, tocca ferro!
Chi altri c'era? mah... comunque sia la situazione è precipitata per il quarto concorrente.
" />
" />
Ah si? E qual' é il suo fine? Il falso Aegon/figlio di Illyrio sul trono? Daenerys sul trono? Lui sul trono? Nessun trono?
" />
Maciullando Kevan (sorry) gli ha detto tutto e niente.
a mio parere, lavora per un restauro Targaryen
visto che è lui che ha salvato Aegon e l'ha poi fatto crescere tra gente fedele e poi avviare verso Westeros ... lavora per Aegon sul trono
Dany rappresenta per lui un "ricongiungimento familiare", se fosse qualcosa di più il suo aiuto sarebbe stato più diretto, credo