Come da accordi presi...voto Jojen Reed!
Voto per Jojen Reed
"Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno, mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono."
"Ogni uomo dovrà raccogliere la tempesta frutto del vento che ha seminato, dal più alto dei lord al più infimo dei ratti di fogna."
Non partecipo più perchè ho rosicato troppo nell'essermi dimenticata di votare due volte al gioco delle scommesse e preferisco stare alla larga da tutto se no mi riviene da scommettere " /> , tanto o vince Jon o vince Arya. Però mi era capitato l'occhio sulle scommesse per questo girone e ho visto che c'è un dubbio su Varys/Stannis perchè pare che Jojen abbia dei forti sostenitori.
Non si può non votare Stannis Baratheon.
Anche Varys è un bel personaggio e merita molto, non vorrei vederlo perdere. Spero ce la faccia! Mi piace anche Jojen, sia chiaro... turno difficile!
Ahhhhh, ne approfitto per dire che siccome mi son rimasti un paio di debiti con qualcuno, scrivetemi quando c'è il turno specifico in cui devo votare!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi sa che ci sarà un'ennesima eliminazione a sorpresa.. nonostante ciò io ci provo, voto VARYS!
voto varys
mmm turno interessante!
voto Varys perchè mi va di farlo XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto varys !!
Ps: ma chi fa queste grosse campagne come questa per jojen , lo fa apposta a far passare quelli che non sopporto o reputo nettamente inferiori ad altri ? Xd
Varys
A occhio e croce, mi sa che qualcuno ha fatto compravendita intensiva a favore di Jojen
...e in effetti, mi sa che anch'io cedo a questa campagna: in onore a un accordo, voto Jojen Reed.
mi sa anche a me ...
voto Jojen Reed !
chissà come mai ...
Io vendo va!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Jojen
prevedo sorprese...
Whisky ragnetto che sale la montagna
la pioggia lo bagna
e Whisky cade giù, giù, giù!
Ma ecco esce il sole
e Whisky si è asciugato
risale la montagna e va sempre più su, su, su!
Sulla montagna c'è una casetta
con una streghetta
che se lo vuol mangiar, gnam, gnam!
Ma Whisky è molto furbo
riscende la montagna
e va dalla sua mamma
e non la lascia più, più, più!
VOTO VARYS
STANNIS!
Voto Stannis Baratheon