Voto Varys
![]()
...e spero che superi quell'antipaticone di Stannis!
" />
Amooooreee miooooo <3
Voto Stannis!
Jojen: 29
Stannis: 18
Varys: 16
Lysa: 0
Avrei voluto veder passare sia Stannis che Varys, e a questo punto la situazione non puó che essere incerta fino a stasera.
Chiunque tra i due passerà, saró contento :3
(Stannis è il vero Re! " /> )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'equilibrio è il profumo della vita semicit.
Nel frattempo Lysa si improvvisa show-girl, intrattenendo il pubblico con uno stacchetto musicale sulle note di "Stasera mi butto" ...
Hahahahaha con Lysa vi siete sbizarrite/i con le buttate cioè, battute " />
Andrea Brynden, sai quanto ti rispetti " />
ma il vero re è...
Jon Snow!!! " />
Andrea Brynden, sai quanto ti rispetti
" />
ma il vero re è...
Jon Snow!!!
" />
No, Jon al massimo lo é di diritto ma ancora non lo sa, e non sappiamo se accetterebbe :3
Per adesso abbiamo Stannis the Mannis! " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voto il mio sexy Stannis ora e per sempre!
*We are all bad in someone's story*
<br /><br /><br />Oddio, avrà tante buone qualità, ma proprio sexy...voto il mio sexy Stannis ora e per sempre!
" />
Mai sottovalutare il fascino di Stannis " />
<br /><br /><br />Oddio, avrà tante buone qualità, ma proprio sexy...voto il mio sexy Stannis ora e per sempre!
" />
Beh, de gustibus ...
Io trovo intrigante Asha ...
Voto il grandissimo Lord Varys!
Ragazzi potete spiegarmi come funziona la compravendita dei voti? Cioè si tratta di uno scambio di favori?
e se vi dicessi che la vera motivazione di Varys è vendicare Rhaenys Targaryen?
Ho votato Jojen, ma Varys merita. Se sapevo che Jojen sarebbe stato messo così bene, l'avrei votato.
Voto il grandissimo Lord Varys!
Ragazzi potete spiegarmi come funziona la compravendita dei voti? Cioè si tratta di uno scambio di favori?
Sì, in pratica qualcuno ti contattata per chiederti un voto per un determinato personaggio. Se hai intenzione di "vendere" il tuo voto, tu proponi a tua volta un nome e se l'altro accetta, dovrà votare per quel personaggio scelto da te, quando arriverà il suo turno.