Girone avvincente, con tanto di sorpresona:
Jojen: 19
Varys: 8
Stannis: 7
Lysa: 0
Jojen 19....per gli dei " />
" /> comunque voto Stannis e spero inoltre che il Ragno ottenga molti più punti di quelli che ha.
Daenerys Armada
Voto Jojen Reed
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Jojen: 20
Stannis: 8
Varys: 8
Lysa: 0
La ranocchia distanzia tutti con grande sorpresa. Lotta all'ultimo sangue tra i due personaggi che in teoria dovevano essere i favoriti.
Povera Lysa. Secondo me qualche voto lo merita perché è un personaggio che rimane impresso.
Io devo un voto a uno dei personaggi... vi prego di contattarmi, magari riusciremo a trovare un accordo soddisfacente per entrambi ! " />
Come promesso, voto Jojen Reed.
come previsto Jojen stacca tutti e va lontano, del resto è la missione della sua vita, andare là dove nessuno è mai giunto prima.
Stannis e Varys se le danno di santa ragione, uno perché pretende di essere primo, l'altro perché non sopporta di essere buggerato da un complotto, Lysa probabile che nemmeno si sia accorta che il girone è iniziato...
" />
Girone interessante ma il mio voto va all'unico vero re.
Stannis
come previsto Jojen stacca tutti e va lontano, del resto è la missione della sua vita, andare là dove nessuno è mai giunto prima.
Stannis e Varys se le danno di santa ragione, uno perché pretende di essere primo, l'altro perché non sopporta di essere buggerato da un complotto, Lysa probabile che nemmeno si sia accorta che il girone è iniziato...
" />
Lysa aveva un impegno urgente... è volata via senza neanche salutare...
ritornano a (nessuna) grande richiesta le mie battute sceme " />
" />
ritornano a (nessuna) grande richiesta le mie battute sceme
" />
a vedere i voti siamo tutti d'accordo con la spintarella che gli ha dato Petyr ... " /> "guarda, un pappagallo a pois !" - "dove ? ... aaaaaaaaah"
" />
a leggere quella scena, davvero, ho goduto !!!!! " />
" />
" />
" />
" />
Il mio voto a Varys anche se ahimè lo dò un po' per perso " />
Stannis e Varys se le danno di santa ragione, uno perché pretende di essere primo, l'altro perché non sopporta di essere buggerato da un complotto, Lysa probabile che nemmeno si sia accorta che il girone è iniziato..." />
ritornano a (nessuna) grande richiesta le mie battute sceme" />
Meravigliosa " />
Voto per Jojen Reed uno dei miei personaggi preferiti anche se avrei votato varys più che volentieri.
Non mi sarei mai aspettata che così tanti stravedessero per Jojen.. Mi sta simpatico ma lo trovo abbastanza tedioso.
Al contrario di Varys che forse non brilla in simpatia (secondo me poi sì, ma sono particolare) ma è tutto fuor che noioso.
Comunque avrei giurato che il botto di voti sarebbe stato in favore di Stannis
voto STANNIS BARATHEON
Non mi sarei mai aspettata che così tanti stravedessero per Jojen.. Mi sta simpatico ma lo trovo abbastanza tedioso.
Le ragazze sperano che il giovin batrace si possa trasformare in Jaime Lannister... " />
è risaputo è risaputo " />