JAIME 31
MEL 10
RANDYLL 8
VAL 5
A meno di due ore dal termine Melisandre si prende un pò di margine, ma non molto...
Voto Randyll Tarly
Il tempo stringe e mi trovo a votare per
MELISANDRE.
Mi sarebbe piaciuto votare per Jaime, perchè è il personaggio che più di tutti mi ha fatto cambiare idea sul suo conto. Se uno tenta di uccidere un bambino, va a letto con sua sorella e uccide il suo re e nonostante tutto ha una sua ragione decisamente valida merita il mio voto e il mio rispetto.
...senza considerare che interpretato da nicolaj coster waldau mi fa un certo effetto ....
nonostante tutto non posso permettere che Tarly superi il turno, il mio disprezzo per lui è notevole.
Voto MELISANDRE
STOP ALLE VOTAZIONI!!
Passano il turno:
Jaime Lannister e Melisandre rispettivamente con 31 voti e 12 voti!!
Eliminati:
Randyll Tarly con 9 voti
Val con 5 voti
BATTLE ROYALE XXX
Vi ricordo che potete esprimere 1 solo voto, che va messo per iscritto e non si potrà cambiare. Il termine per questo primo gruppo è Giovedì 22 Maggio, ore 22:00. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, quelli dalle 22:00 in poi no. E' preferibile che i voti vengano scritti in grassetto, per facilitarci nei conteggi. E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD (non si può parlare di TWOW neppure sotto spoiler).
Inoltre ricordo che in caso di pareggio tra 2 o più personaggi, si procederà con il golden gol (il golden gol si considera aperto solo quando viene "lanciato" da un moderatore).
Ma veniamo a questo turno!!
Jojen Reed: Figlio di Howland Reed e fratello di Meera Reed. Ha il potere dei sogni verdi e grazie a questi parte alla ricerca di Bran Stark e lo aiuta nel suo percorso. E' molto maturo per la sua età, sembra un giovane vecchio.
Lysa Tully: Seconda figlia di Lord Hoster Tully, sorella di Catelyn e Edmure Tully. Moglie di Jon Arryn prima e Petyr Bealish poi. Eccessivamente protettiva nei confronti del figlio.
Pagina WikiBarriera di Lysa Tully
Stannis Baratheon: Fratello minore di Re Robert Baratheon. Legittima la sua pretesa al Trono dopo che scopre che i figli di Robert sono in realtà bastardi. Marito di Selyse Florent e padre di Shireen. Austero e inflessibile, è dotato di un rigido senso dell'onore.
Pagina WikiBarriera di Stannis Baratheon
Varys: E' un eunuco e fa parte del Concilio Ristretto del Re come Maestro dei Sussurri. La sua rete di informaroti è definita da lui stesso "gli uccelletti". Soprannominato il Ragno Tessitore; abilissimo nell'arte del travestimento.
Voce in lavorazione per WikiBarriera
FONTI IMMAGINI
Jojen: http://meshuggamon.deviantart.com/art/Jojen-Reed-363298209
Lysa: http://iceandfire.wikia.com/wiki/Lysa_Arryn
Stannis: http://www.deviantart.com/fanart/?offset=34&view_mode=2&order=9&q=stannis+baratheon#skins
Melisandre è ovvio che sia un personaggio più importante, ma in questo Dm che c'entra? E' stato eliminato Tyrion! trovatemi uno più importante di lui! Eh...
Comunque, oltre Jaime, per me la più simpatica è Val! Come sempre una degli uomini(donne " /> ) liberi!
Buono così
Randyll Tarly sarà anche valido militarmente...ma dai, non vogliamo altri Mace Tyrell <.<
Jojen Reed
Dai dai che qui ci scappa la sorpresa...
voto Jojen Reed!
Voto Jojen per piacere e per dovere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi piacciono tutti tranne Lysa, ma per accordi e per preferenza voto Stannis Baratheon, l'unico legittimo Re dei Sette Regni. Sarà difficile vederlo sul Trono ormai, ma è un personaggio che merita davvero tanto. Risente un po' la sua storyline nelle stagioni televisive viste finora, ma sono fiducioso per la sua permanenza alla Barriera.
Varys ha iniziato a piacermi dopo il secondo libro, è un altro mondo rispetto a Ditocorto.
Jojen è un personaggio interessantissimo il cui destino forse è tragico...staremo a vedere.
Lysa è il marciume dei Tully, bleah (le ho anche difeso la Porta Insanguinata, diamine " /> )
Voto Jojen Reed
Voto Jojen Reed e compio anche questo dovere " />
Sei malefico ^^Dai dai che qui ci scappa la sorpresa...
Voto STANNIS.