Voto Jaime Lannister.
Voto Lo sterminatore di re!
Randyll Tarly
Voto Jaime.
Vendo anche io
Voto Val
Daenerys Armada
JAIME 24
MEL 6
RANDYLL 4
VAL 1
Il mio voto va a VAL!!!
Inviato dal mio Lenovo A850 utilizzando Tapatalk
Voto Lo sterminatore di re!
Purtroppo questo voto non può essere considerato valido. Infatti, citando il regolamento saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti).
Ovviamente quando raggiungerai il "quorum" necessario potrai tornare a votare.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto JAIME LANNISTER uno dei pov più belli in assoluto " />
Randyll Tarly lo trovo odioso, sarà anche uomo del suo tempo e del suo rango ma chiunque riduca mentalmente un figlio in quello stato, merita di essere punito (e anche bene).
Val è un bel personaggio ma troppo poco definita per poterla considerare in questo DM.
Melisandre mi piace molto. La sua fede sincera e, a volte, disperata è affascinante.
Jaime Lannister è, invece, un personaggio strutturato in maniera sopraffina. Lo si odia all'inizio perché complice dell'infermità di Bran Stark ma lo si impara (se non ad amare) almeno a stimare. L'eroe romantico per eccellenza è solo Jaime che dedica la sua esistenza alla sorella e che non solo è stato capace di venir meno ad un giuramento importante come quello di dare la sua vita al re per salvare delle vite, ma che ha subìto l'odio di personaggi che si credevano moralmente superiori a lui senza mai scendere al compromesso di doversi giustificare.
Voto Jaime Lannister per adempiere ad una promessa ma l'avrei votato comunque di mio.
Voto Jaime Lannister, uno dei miei personaggi preferiti e uno dei POV più affascinanti.
Ah ok d'accordo! Appena compierò 10 messaggi tornerò a votare
Sicuramente voto JAIME LANNISTER, per me uno dei personaggi meglio caratterizzati delle Cronache!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Jaime passerà senz'altro, siccome non voglio assolutamente che passi quell'odioso di Randyll Tarly, a sorpresa (perchè mai avrei pensato di farlo) voto Melisandre.