voto per fratomo jaime
uno dei migliori personaggi della saga
Voto Jaime!!
Sia per debito che perchè lo trovo uno dei personaggi più belli in assoluto di ASOIAF!!
Voto per Randyll come promesso!
Voto Jaime Lannister
Tutti ottimi personaggi , anche tarly. Ma non c'è dubbio voto Jaime Lannister , il personaggio che più è maturato durante la saga e con i capitoli sempre interessanti. Non lo avrei mai detto all'inizio ma ha quasi raggiunto Tyrion come mio pg preferito
voto JAIME LANNISTER per dovere ma anche per piacere. un personaggio complesso che mi piace molto, nonostante un po' di odio verso di lui rimanga. non si buttano bambini dalle torre, ecche.
se no avrei votato Melisandre che all' inizio mi stava qui ma da quando è diventata pov la apprezzo molto di più.
mai mai e poi mai avrei votato Tarly: io uno così lo prenderei a schiaffi finché diventa scemo, per quanto uomo d'arme valido.
Voto Jaime Lannister, è uno dei pochi personaggi che mi ha fatto cambiare radicalmente idea sul suo conto man mano che proseguivo con la lettura... Non è certo un santo (e Bran ne sa qualcosa) ma è un ottimo "grigio", pieno di sfaccettature, e ho amato le parti con Brienne!
Mi piacciono tutti i personaggi in gara chi più chi meno, Val tra questi è in assoluto il mio preferito. Jaime va già alla grande...non so, metto in vendita (magari qualche sostenitori della bruta o della fattuchiera rossa...)
Daenerys Armada
Voto Jaime Lannister, nipotuzzo sfortunato in amore ...
Bel girone...
Jaime e' uno dei miei personaggi preferiti, per la sua evoluzione, per la profondità, per la bellezza dei suoi POV.Sta già stravincendo, per cui non lo voto.
Tarly e' un grandissimo str.....atega....ma non lo voto neanche morto " />!!
Val mi piace tantissimo.L'incontro tra lei e Selyse e' da morir da ridere...E poi oltre ad essere una donna libera dal caratterino forte, la immagino bellissimaaaaa...
Però ahimè, devo votare per l'irresistibile donna rossa...
Voto MELISANDRE DI ASSHAI perché mi ha stregato dalla sua prima apparizione.
Jaime è sicuramente un bellissimo personaggio letterario, strutturato egregiamente, ma lo detesto. E' facile essere diventato buono dopo che non puoi più essere un fighetto, sicuramente le tragedie cambiano ma l'essenza di una persona rimane la stessa, perciò non lo perdono. Lui per me è come Theon, l'unica cosa che apprezzo di lui è il rapporto che ha con Tyrion...
quindi voto Melisandre di Asshai anche perchè ci punto un sacco per il futuro.....
SALVA JON! SALVALO MELISSA!
*We are all bad in someone's story*
SALVA JON! SALVALO MELISSA!
Straquoto! Sandrina siamo tutti con te!!! " />
Porca miseria non ho votato!!!
Beh, pare che non avrei cambiato le sorti della battaglia.
Per fortuna non ho fatto danni, insomma
E io siccome sono scontroso, e siccome vedo Jaime volare al primo posto!
Voto Randyll Tarly!
" />