Vargo beato tra le donne! xD
Voto Arya sia per accordi che per simpatia. Personaggio fondamentale nelle Cronache, mi auguro che possa darci tanto ancora (il mio sogno proibito è che sia lei a uccidere Cersei).
Weeeeeee are the champioooooons, my frieeeends..
Che casotto sto finale, e meno male che era poco entusiasmante la lotta per il secondo posto " />
" />
And we are the Champions to the end!!!
No timeeee for loooser.... we are the champiooooon
" />
Voto arya stark
Mantengo la promessa e voto Arya Stark, spero che con lei passi anche la Vergine di Tarth i cui capitoli sono stati (a mio avviso) peculiari a dispetto di molti che li hanno considerati soporiferi solo perché non succede nulla di eclatante.
Voto Arya Stark
Fonderò un nuovo comitato in onore di questa vittoria!! chi crede nel drago si aggiunga!! XD
Mi sdebito e voto Arya.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
A me Viserys non piace troppo, però ci tenevo a farlo passare avendo scommesso su di lui. Però se guardo il lato tragico della cosa, Viserys era comunque migliore di tipi come Joffrey.
Vabe' va, l'importante è che sia passato. Onore a Donal che si è difeso egregiamente " />
Ragazzi ma io non ho parole... al golden goal nessuno ha dato una mano a Donal?
" />
sono una brutta persona.
Pago il mio debito e voto la bella di Tarth:
BRIENNE
Attenzione, il drago non sarà stato svegliato ma Walder potrebbe organizzare il catering dei vostri futuri matrimoni... " />