Attenzione, il drago non sarà stato svegliato ma Walder potrebbe organizzare il catering dei vostri futuri matrimoni... " />
Walder frey wedding planner XD in diretta su real time
Meglio Viserys di Donal almeno ma mi spiace che sia stato buttato via così lord Frey, non perché abbia scommesso su di lui ma perché è un personaggio che ha contribuito ad un colpo di scena veramente eclatante. Peccato, si sottovalutano sempre i migliori (Davos e Tyrion in primis).
Oddio mi sono persa lo spareggio! Viserys perdonami!!! " />
Volevo ringraziare chi è stato così gentile da cedermi il suo voto, chi è stato così disinteressato da cedermelo senza chiedere nulla in cambio, chi ha provato a votare per Donal nel golden goal, e, già che ci sono, scusarmi se magari ho disturbato qualcuno con le mie proposte di voto.
Per il resto, da tipo sportivo, faccio i complimenti a quella sottospecie spelacchiata di lucer...drago che ha passato il turno!! " />
THE NORTH REMEMBERS
Ehm... io aspetto il decreto ufficiale comunque eh... non si sa mai adesso che avete nominato Walder Frey...(mi tocco i...l ferro va) " />
Turno davvero combattuto ed elettrizzante! Bravi così mi piacete! comunque, visto che è valido il primo voto allo scattare del golden goal ha vinto il drago!
Quindi passano il turno: JON SNOW: 36 voti e VISERYS TARGARYEN: 14 VOTI
esclusi ma con onore (uno più uno meno)
Donal Noye: 13 voti
Walder Frey: 3 voti
*We are all bad in someone's story*
Perfetto!!! " />
We are the champions
we are the champions...
of the woooooooooooooooooooorld!!!
Voto indubbiamente Arya Stark
Se non avessi venduto, sarei stata molto indecisa tra Arya e Brienne.
Ma siccome la parola data è oro, voto Arya Stark di Grande Inverno " />
Senza pensarci due volte, voto Arya Stark!
e vediamo che punteggio fa
Già va alla grande!
Viva la lupacchiotta.
Arya, Nan, Faccia di Cavallo, Bitorzolo, Cat, Mercy, e chissà quanti altri ne stavano
vendo " />
Come promesso (e anche per mia simpatia) voto ARYA !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Io aspetto... voterei Arya ma ci terrei anche che passasse Brienne... quindi aspetto di vedere come va " />
Wow, che finale 0__o !!
Sono contenta che Viserys ce l'abbia fatta
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk