Non credo ai miei occhi!
Gli Ultrarobbi in piena lotta intestina!!!
Uno per Viserys, l'altro per Donal, ci manca solo un terzo che propagandi voti per Lord Feh Feh!!!(Il colmo dei colmi!) " />
Non credo ai miei occhi!
Uno per Viserys, l'altro per Donal, ci manca solo un terzo che propagandi voti per Lord Feh Feh!!!(Il colmo dei colmi!) " />
ahahahah gli ultrarobbi :P si, in questo girone siamo in guerra civile :P vero ilredelnord?
nessun buon re del nord potrebbe mai votare per lord feh feh comunque! chiunque lo faccia non è da considerarsi un buon re!
JON SNOW 35
DONAL NOYE 12
VISERYS TARGARYEN 10
WALDER FREY 3
Sfida molto tesa
Per favore, evitate di scrivere i nomi in grassetto se non si tratta di un voto allo scopo di farci sbagliare i conteggi.
Potrebbe venirci la tentazione di togliere punti al personaggio per punzione " />
Da una favola di Esopo.
Una volpe ebbe mozzata la coda da una tagliola. Soffriva talmente per la menomazione che convocò tutte le altre volpi per convincerle dell' inutilità della coda e dell' opportunità di amputarla.
Se ti riferisci a me, io non ho la coda di paglia, il mio nome in grassetto è ben riferito al voto, e per chiarezza ho voluto ripeterlo proprio perché non andasse perso.
Non credo ai miei occhi!
ahahahah gli ultrarobbi :P si, in questo girone siamo in guerra civile :P vero ilredelnord?
nessun buon re del nord potrebbe mai votare per lord feh feh comunque! chiunque lo faccia non è da considerarsi un buon re!
Quoto. In ogni caso, questa è la dimostrazione plastica che siamo due persone uguali e distinte " />
Il terzo redelnord è in altre faccende affacendato al momento, ma non mancherà di rispondere con la sua spada, quando suonerà il corno d'uri che annuncia la battaglia!!
Se ti riferisci a me
No :-P
Non credo ai miei occhi!
Quoto. In ogni caso, questa è la dimostrazione plastica che siamo due persone uguali e distinte " />
Il terzo redelnord è in altre faccende affacendato al momento, ma non mancherà di rispondere con la sua spada, quando suonerà il corno d'uri che annuncia la battaglia!!
divisi adesso, uniti in un sol fiato quando toccherà al nostro robb.. e nella notte, mille voci si unirono in coro
THE KING IN THE NOOOORTH
THE KING IN THE NOOOORTH
THE KING IN THE NOOOORTH
Ho scatenato la rivolta del Nord " />
hahaha " />
Mitici!
Se ti riferisci a me
No :-P
Quella linguaccia che mi hai fatto mi intriga un ca ***no, mandami una foto così la vedo dal vivo, e chissà, che non ci innamoriamo. " />
La lotta per il passaggio del turno è accesa!
Donal Noye ha 12 voti
Viserys Targaryen ha 10 voti
chi passerà assieme a Jon Snow(36 voti, record al primo turno, per ora)?
Si accettano scommesse!
Ah no, son già state fatte... " />
VOOOOOOTIIII... fate in fretta!! COMPRO VOTI PER VISERYS! Ho ancora molti turni di voto liberi, affrettatevi gente!! ora o mai più, garantitevi un voto per il vostro beniamino preferito
King hai un mp
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In ogni caso, comunque vada, non avrò nulla da rimproverarmi.
King hai un mp
si si ti ho risposto!!
Voto per Viserys