Arya mia, quanti voti...nuovo record in vista! AAAAAH questi Stark " />
Voto Arya!!
E sono curioso di vedere quanto farà, visto che ormai credo sia la favorita con Jon
In poche parole, rivoglio la vecchia Arya che ho conosciuto e amato, quel personaggio avventuroso e intraprendente, ingegnoso e audace, sempre pronto a correre verso una nuova avventura. Quella di Braavoos è solo la sua pallida imitazione.
Non sono d'accordo: la Arya di Baavos è più ingegnosa che mai (basta vedere la sua furbizia nel superare le varie prove), audace e avventurosa (basta vedere il suo entusiasmo nel conoscere tutta la varia gente di culture diverse nel porto di Braavos).
Si sta adattando alla situazione per sopravvivere al meglio e imparare cose nuove
Beh come contraddire la diretta interessata?
Sono d'accordo col giudizio di Arya " /> (davvero però, a me Arya piace per tutta la saga, fino ad ora, assieme al solo Jon Snow).
Oddio è anche vero che a me è piaciuta tutta la faccenda Greyjoy per dire, che di solito non piace a nessuno... ma questo potrebbe non voler dire niente...
Arya Stark , naturalmente.
arwen89 che hai da dire sugli stark? ah? ah? ah? :P
Donal non ce l'ha fatta? ma non me ne va una dritta.
Almeno muore uccidendo un gigante, non si fa ammazzare con una pentola di "zuppa preziosa" per aver minacciato il nipote in arrivo.
Dite che Arya e Jon sono i favoriti?
mmm...
Già comincio a correre ai ripari per il prossimo turno!
Tyrion insegna! " />
Assolutamente GNente, io sono una totale, assoluta, indiscutibile starkiana! Puoi metterci la mano sul fuoco! (e siccome hai sangue di drago, non rischi neanche di bruciarti " /> )
Assolutamente GNente, io sono una totale, assoluta, indiscutibile starkiana! Puoi metterci la mano sul fuoco! (e siccome hai sangue di drago, non rischi neanche di bruciarti " /> )
sangue di drago sugnu.. il calore a mmia nenti mi fa! capisti? :P
Disperdo un po' il voto perchè Brienne non mi piace e i capitoli di Arya in AFFC+ADWD sono quelli che mi sono piaciuti meno degli ultimi due libri. E' comunque la migliore del lotto ma è anche un habituè dei DM, quindi voto Vargo Hoat
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ripago volentieri un vecchio debito e voto per Arya Stark, uno dei miei personaggi preferiti da sempre (non vedo l'ora di vederla tornare a Westeros).
Mi piacerebbe che a tenerle compagnia nel passaggio del turno fosse Osha, altra donna tostissima che avrei sostenuto volentieri.
Ripago un debito e voto Arya!
Voto Brienne
boto Brienne, la vergine di Tarth, stella della locale squadra di basket !
Voto Arya Stark