Signori e signore, mi sento di fare propaganda per il povero Drago. Ci vuole abilità, coraggio, spirito di sacrificio e forza di volontà per:
Quindi, madame e monsieur... votate Viserys. E se non vi sentite di votarlo, ricordate che compro voti per lui!!!
- Insistere e continuare a ripetere "Non vuoi risvegliare certo il drago, eh sorellina?". (Io mi sarei rotto i maroni dopo solo 3 volte)
- Agitare una spada a Vaes Dothrak, in presenza di tutto il khalasaar di Drogo. Insomma, quanto coraggio ha mostrato questo pover'uomo?
- Agitare una spada che non era neanche sua, ma concessagli in prestito da Illyrio
- Agitare suddetta spada senza aver mai combattuto come si deve
- Minacciare Khal Drogo senza aver mai combattuto come si deve
- Pretendere i 7 regni... senza aver mai combattuto come si deve.
- Colpire ferocemente, con il collo, la frusta del ko di Drogo, quando questa gli rivolse un affronto
- Percorrere miglia e miglia di deserto a piedi mentre tutto il khalasaar andava a cavallo
Ma poi... povero figlio, con un destino da principino viziato a mendicante con sorellina al seguito.
Vende la sorella? Le offre un opportunità...e il Khal cosa fa? non onora il patto, si mette a c@zzeggiare al cospetto della montagna, cuori estratti da cavalli, bisogna chiedere il permesso a suddetta montagna, fare il bagno nel lago e mangiare... ovvio che gli girino le scatole!!
Esatto. Lui s'era fatto i piani: mi sveglio alle 7, do in moglie mia sorella al Khal alle 9, fanno la gita di nozze alle 10. alle 12 ho il mio esercito, entro le 15 ho conquistato westeros. Però khal drogo era geloso della sua forza e del suo furore, e gli ha versato l'oro in testa. Non è assolutamente una cosa da fare, dico io!
E quell'altro orso peloso di Jorah, prima gli dice che la sua spada è al servizio del Drago, e poi se ne va dalla sorella che lo friendzonerà a vita! Mah, povero Viserys, circondato da gente inutile! (a parte dany <3)
Perché votare un principe mendicante viziato, collerico e venditore di sorelle, quale personaggio più ripugnante di Viserys?
Soltanto Walder Frey. " />
Uno la sua corona d’oro l’ha già ricevuta non gli occorre altro, ci ha già pensato il suo bel cognatino, per l’altro giustizia sarà presto fatta parola di cavaliere.
E come cavaliere ho giurato di difendere i deboli e quindi il mio voto va senza alcuna esitazione per l’eroe Donal Noye mentore e grande amico di Jon Snow, egli ha già i suoi sostenitori non gli occorre il mio aiuto.
Per chiarezza ripeto voto Donal Noye.
(così magari si becca pure due voti, visto che l’ho nominato due volte) " />
E come cavaliere ho giurato di difendere i deboli e quindi il mio voto va senza alcuna esitazione per l’eroe Donal Noye mentore e grande amico di Jon Snow, egli ha già i suoi sostenitori non gli occorre il mio aiuto.
Per chiarezza ripeto voto Donal Noye.
Viva Donal Noye !!! Viva l'eroico fabbro morto da prode per la difesa della Barriera e della Libertà dei Sette Regni !!! Viva Jon Snow !!! " />
Viva il Re !!! Viva la Repubblica !!! " />
Scelta difficile questa, tra Jon Snow e Donal Noye.
Ma scelgo di votare Donal Noye ! " />
Cosa serve a un fabbro per forgiare le sue armi? Acciaio e fuoco. Fuoco signori. Chi meglio del Drago Viserys può rappresentare il fuoco? Nessuno. perfino Noyle, dall'alto della sua barriera, dipende da un elemento che scorre nelle vene dei Targaryen: IL FUOCO
VOTE FOR VISERYS TARGARYEN
Ma soprattutto a cosa serve un fabbro senza un braccio?
E basta con le scelte buoniste alla Donal Noye, votate per i cattivi nevrotici!!!
Ma soprattutto a cosa serve un fabbro senza un braccio?
E basta con le scelte buoniste alla Donal Noye, votate per i cattivi nevrotici!!!
Anche Qorin il Monco era privo della mano destra, eppure il suo nome incuteva un timor panico nei nemici, e tutti tremavano nel sentire il suo nome, dalle Terre dell'Eterno Inverno fino alle assolate distese di Dorne !!! " />
Per Donal Noye accadeva lo stesso, più o meno !!!
Signori e signore, mi sento di fare propaganda per il povero Drago. Ci vuole abilità, coraggio, spirito di sacrificio e forza di volontà per:
- Insistere e continuare a ripetere "Non vuoi risvegliare certo il drago, eh sorellina?". (Io mi sarei rotto i maroni dopo solo 3 volte)
- Agitare una spada a Vaes Dothrak, in presenza di tutto il khalasaar di Drogo. Insomma, quanto coraggio ha mostrato questo pover'uomo?
- Agitare una spada che non era neanche sua, ma concessagli in prestito da Illyrio
- Colpire ferocemente, con il collo, la frusta del ko di Drogo, quando questa gli rivolse un affronto
- Percorrere miglia e miglia di deserto a piedi mentre tutto il khalasaar andava a cavallo
Quindi, madame e monsieur... votate Viserys. E se non vi sentite di votarlo, ricordate che compro voti per lui!!!
ahahahaha spettacolo, ho votato Jon altrimenti niente avrebbe tolto il mio voto a Viserys che poco ha fatto in vita ma sono sicura che il suo drago farà tanto in futuro.
Daenerys Armada
ahahahaha spettacolo, ho votato Jon altrimenti niente avrebbe tolto il mio voto a Viserys che poco ha fatto in vita ma sono sicura che il suo drago farà tanto in futuro.
anche io purtroppo ho dovuto votare per jon! Accordi presi
Orsù gente, SOSTENITORI DEI TARGARYEN DOVE SIETE??
E' bellissima la propaganda che fate per Viserys. Quindi il mio voto va a Viserys Targaryen.
Ciao.
E' bellissima la propaganda che fate per Viserys. Quindi il mio voto va a Viserys Targaryen.
Ciao.
Grande Robb XD " /> gente, compro voti, fatevi avanti!!!!
JON SNOW 35
DONAL NOYE 12
VISERYS TARGARYEN 10
WALDER FREY 3
Sfida molto tesa
Per favore, evitate di scrivere i nomi in grassetto se non si tratta di un voto allo scopo di farci sbagliare i conteggi.
Potrebbe venirci la tentazione di togliere punti al personaggio per punzione " />
Cito questo passo per ricordare a tutti chi era Donal Noye:
<< Il documento d'investitura che il re gli aveva dato da firmare era sul tavolo, sotto una coppa d'argento un tempo anch'essa appartenuta a Donal Noye. Il fabbro con un braccio solo si era lasciato dietro ben pochi effetti personali: la coppa, sei monete e una stella di bronzo, una spilla di niello con il fermaglio rotto, un farsetto di broccato muffito con l'emblema araldico di Capo Tempesta. "I suoi tesori erano i suoi utensili, e le spade e i pugnali che aveva fabbricato. La forgia, era quella la sua vita." >>
Voto Jon Snow, uno dei personaggi che più apprezzo delle Cronache
Ygritte baciata dal fuoco, se mi leggi svuota la casella MP " />