Il mio voto va a Viserys, e faccio felice qualcuno XD
voto GION SNÓ, JUANITO NIEVE, JOHNNY SNOW per un accordo e per piacere
Ovviamente non posso che votare JON SNOW.
Spero che anche Donal Noye passi, ma pure il mitico inseminetor Walder non mi dispiacerebbe...
Voto JON SNOW !
Nuovo record di voti! Viva Jon Snow " />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il mio voto va a Viserys, e faccio felice qualcuno XD
grande!!!! " /> forza targaryen!!!
Voto Donal Noye
Appena conclusasi una trattativa, perciò voto Donal Noye
NUOOOOOOOOOO.. perchè???
Compro voti per Il drago Viserys!! Contattatemi in privato!!!
NUOOOOOOOOOO.. perchè???
non prenderla sul personale un patto è un patto! u.u
NUOOOOOOOOOO.. perchè???
Risveglierai il drago! u.u
NUOOOOOOOOOO.. perchè???
Risveglierai il drago! u.u
accetterò le conseguenze delle mie azioni a testa alta!
Signori e signore, mi sento di fare propaganda per il povero Drago. Ci vuole abilità, coraggio, spirito di sacrificio e forza di volontà per:
Quindi, madame e monsieur... votate Viserys. E se non vi sentite di votarlo, ricordate che compro voti per lui!!!
Signori e signore, mi sento di fare propaganda per il povero Drago. Ci vuole abilità, coraggio, spirito di sacrificio e forza di volontà per:
Quindi, madame e monsieur... votate Viserys. E se non vi sentite di votarlo, ricordate che compro voti per lui!!!
- Insistere e continuare a ripetere "Non vuoi risvegliare certo il drago, eh sorellina?". (Io mi sarei rotto i maroni dopo solo 3 volte)
- Agitare una spada a Vaes Dothrak, in presenza di tutto il khalasaar di Drogo. Insomma, quanto coraggio ha mostrato questo pover'uomo?
- Agitare una spada che non era neanche sua, ma concessagli in prestito da Illyrio
- Agitare suddetta spada senza aver mai combattuto come si deve
- Minacciare Khal Drogo senza aver mai combattuto come si deve
- Pretendere i 7 regni... senza aver mai combattuto come si deve.
- Colpire ferocemente, con il collo, la frusta del ko di Drogo, quando questa gli rivolse un affronto
- Percorrere miglia e miglia di deserto a piedi mentre tutto il khalasaar andava a cavallo
Ma poi... povero figlio, con un destino da principino viziato a mendicante con sorellina al seguito.
Vende la sorella? Le offre un opportunità...e il Khal cosa fa? non onora il patto, si mette a c@zzeggiare al cospetto della montagna, cuori estratti da cavalli, bisogna chiedere il permesso a suddetta montagna, fare il bagno nel lago e mangiare... ovvio che gli girino le scatole!!