JON SNOW 25
DONAL NOYE 5
VISERYS TARGARYEN 4
WALDER FREY 2
Jon Snow pare ormai veleggiare sicuro verso la vittoria, ma gli altri tre candidati sembrano decisi a contendersi il secondo posto!
Chi ha votato per Walder Frey?? Ben due voti!! No, non posso sopportarlo (sapete, essendo kinginthenorth.. deformazione professionale :P)
Viserys
Ho votato io il mio amico Walder , problemi ?? O io e Frey dobbiamo organizzare un altro matrimonio ?? XdChi ha votato per Walder Frey?? Ben due voti!! No, non posso sopportarlo (sapete, essendo kinginthenorth.. deformazione professionale :P)
Ho votato io il mio amico Walder , problemi ?? O io e Frey dobbiamo organizzare un altro matrimonio ?? XdChi ha votato per Walder Frey?? Ben due voti!! No, non posso sopportarlo (sapete, essendo kinginthenorth.. deformazione professionale :P)
non avevo dubbi, solo un lannister poteva votare walder frey!! ah, ma mi vendicherò, si che mi vendicherò! :P
acclarato che, con questa differenza di voto rispetto al secondo... si può star tranquilli, voglio dire una mia personale opinione, degna di rispetto e degna d'inchino, anche!
"come PROMESSO, voto Jon Snow"
Essì eh, ci vogliono attributi(maschili e femminili) per rispettare un patto, sia pure di gioco
Jon Snow, come tutti i figli del Nord, non dimentica!
Io poi... " />
(ogni riferimento a persone o fatti avvenuti in questo DM è puramente casuale... o causale? Boh, mi sfugge la vocale, riprendetela!) " />
Viva the ONE TRUE KING! Viva JON SNOW!
Non si mette titoli, ma ne avrebbe da decantare eccome: Il principe che fu promesso! L'Azor Ahai reincarnato, Lord comandante dei Guardiani della Notte, figlio del nord e uomo libero, la testa di Drago e di Metalupo messi assieme(mai nessuno prima!), e se proprio volete farlo inc... il nuovo e più potente re della notte!!! " />
Si accettano altri titoli(ma fate attenzione a quali...) " />
Jon Snow. Per lo meno per ripagarlo della pessima trasposizione della serie tv.
Jon Snow. Per lo meno per ripagarlo della pessima trasposizione della serie tv.
Eh... un pochino quoto... spero che quest'anno diano una migliore struttura a tutti gli avvenimenti dalla Barriera in poi...(digressione dal tema libro finita).
riepilogo voti:
Jon Snow 26 voti
L'abisso di voti di differenza 21 voti
Viserys o vischerzys? 5
Donal Noye al motore 5
Pastiglie Walder Frey 2 voti
La lotta tra Jon e l'abisso è serrata " />
Voto DONAL NOYE
Rispetto un accordo preso e voto Jon Snow!
non avevo dubbi, solo un lannister poteva votare walder frey!! ah, ma mi vendicherò, si che mi vendicherò! :P
Ehm.. l'ho votato anche io " />
Sono parecchio stupita che Donal Noye abbia più voti sia del vecchio Frey che di Viserys... ma scherziamo? Sono due pazzi, viscidi e cattivi ma il loro peso nei romanzi è infinitamente superiore.
E poi i prossimi gironi hanno bisogno di personaggi un po' controversi, altrimenti finiscono per spuntarla sempre gli stessi (e lo dico da super fan di Arya Stark).
Ehm.. l'ho votato anche io " />
Sono parecchio stupita che Donal Noye abbia più voti sia del vecchio Frey che di Viserys... ma scherziamo? Sono due pazzi, viscidi e cattivi ma il loro peso nei romanzi è infinitamente superiore.
E poi i prossimi gironi hanno bisogno di personaggi un po' controversi, altrimenti finiscono per spuntarla sempre gli stessi (e lo dico da super fan di Arya Stark).
non si può votare walder frey, non si può! the nord remembers!!
al contrario, dei gironi con personaggi forti saranno più belli... vuoi mettere un girone scontato come ad esempio (mo' faccio nomi a caso): eddard stark, walder frey, tizio ignoto x e tizio ignoto y, contro invece un girone in stile: jon snow, eddard stark, stannis baratheon, robb stark?
L'ansia da voto crescerebbe di più
Come amo ripetere... Scherza pure coi Santi, ma lascia in pace i Frey, specialmente se hanno il moccio al naso e ripetono Feh Feh Feh " />
Jon Snow