THE FATHER OF THE KING IN THE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTH
ahahahhaha
Si è un babbo lo sappiamo " />
E' più di un babbo!! è un mito!!
E' anche meglio di Babbo Natale
voto eddard stark viva gli stark
Quanto si è indebitato colui che ha comprato voti per l'insulsa rosellina?
VOTATE PER L'UOMO CON
LA SPADA DE FOCOOOO
Amanti di Catelyn, ricordate chi ha donato nuova vita all'inquietante Lady Stoneheart
Brava! Sembra che la spada de foco non interessi a nessuno, pensano alla rosellina...
Quanto si è indebitato colui che ha comprato voti per l'insulsa rosellina?
VOTATE PER L'UOMO CON
LA SPADA DE FOCOOOO
Amanti di Catelyn, ricordate chi ha donato nuova vita all'inquietante Lady Stoneheart
Esatto! Il secondo classificato nel Gioco Mondiale di Nascondino (Benjen Stark vince su tutti), precisamente per la fazione "Terre dei Fiumi". Lo hanno cercato la Guardia Reale, i soldati Lannister, i Frey, chi più ne ha più ne metta, e alla fine ha deciso di ridare la vita a una povera massacrata, facendosi beffe dei "torretti" e delle loro Nozze Rosse.
Votate Beric! " />
NED 31
MARG 13
BERIC 4
RENLY 1
Ned eguaglia il record di Petyr e Benjen, nel frattempo la rosellina Marg cerca di staccare definitivamente Beric!!
Dai... qualche anima buona e pia voti per il buon lord Eddard, non costringetemi a fare altri debiti per fargli sfondare Quota 31 !!! " />
Dai... qualche anima buona e pia voti per il buon lord Eddard, non costringetemi a fare altri debiti per fargli sfondare Quota 31 !!! " />
Io vorrei che qualcuno lasciasse perdere la rosellina e considerasse Beric...ho scommesso su di lui " />
Non lasciate nel dimenticatoio il nostro eroe Beric, è l'unico vero cavaliere che è rimasto a portare la giustizia del Re dopo la morte del re, l'unico che ha difeso i poveri e i più deboli, è rimasto fedele al compito che Eddard gli ha dato nonostante tutte le difficoltà, ha con tutte le sue forze cercato di vendicare la terribile devastazione fatta nella terra dei fiumi da Gregor Clegan. Beric è un grande cavaliere e un grande comandante, è riuscito a tenere insieme l'esercito della giustizia nonostante la precarietà e la prosecuzione.
Votate Beric Dondarion, Eddard Stark si merita un compagno degno del suo onore e non una ragazzina collusa negli intrighi di corte.
Sono disponibile a comprare..
Eh ma a chiacchiere Beric non prende voti... o comprate se possibile, come han fatto evidentemente per Margherita non lo sa, oppure fiato sprecato " />
Magari senza puntare ad un record effimero, qualche voto in meno a Ned, e qualcuno in più al lord della folgore, avrebbero potuto rendere la situazione più incerta
Ma va bene anche così, per me, prime battute, siamo ancora molto lontani... " />
Nemmeno nel mezzo del cammin di Diemme vita
Io ho scommesso sul golden goal tra Beric e Margherì (XD sono entrata in confidenza col personaggio)...ma a questo punto desidero solo che Ned superi il record dei record! Dai Eddard, siamo tutti con te! " />
Felicissima per Eddard ma sconvolta per Beric! Si merita di vincere molto di più di Margherita!
Voto Eddard il protettore del nord!
(anche se beric è un personaggio che mi piace molto :PP)
Quindi Ned diventa il più votato, superando Petyr e Benjen...che sia lui il favorito dopo l'eliminazione di Tyrion?
Riconosciuto lo scopo, la forza è tesa.
Compiuto il dovere, in alto i cuori !!
Il favorito del Dm, posso dirlo? non è che mi cancellate?
Secondo me è quello che alla fine prenderà sempre più voti di tutti!
Non all'inizio... " />
Dopo l'eliminazione di Tyrion, avrei puntato tutto su Penny!