Voto Eddard Stark.
Voto Margaery. Un fiore a volte può servire.
Nessun dubbio, voto Eddard Stark.
La rivincita dei NEDS!!! " />
Voto Eddard Stark
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
direi che Ned se la passa bene,voto Margy per affari ma anche per piacere.
Eddard Stark, ovviamente
Voto Eddard Stark
Anche se in maniera totalmente diversa, mi piacciono tutti e quattro i personaggi di questo girone.
Renly: Vedo che non è molto amato.Invece a me non dispiaceva.Piacevole, sarcastico, autoironico.Secondo me, col giusto sostegno, sarebbe potuto essere anche un buon re.
Marg:La rosellina è un personaggio molto particolare...Ci è o ci fa??Secondo me ci fa, visto anche come hanno reso più esplicito il lato politico della Tyrell nella serie TV.
Beric: Inizialmente ero affascinato dal misterioso lord della Folgore e la sua implacabile fratellanza senza vessilli.Una volta scoperto il "trucco" della resurrezione mi è un filino sceso...
Eddard: Per me IL PERSONAGGIO.Di solito nelle letture non empatizzo mai con i personaggi troppo "bianchi", specie poi se sono i protagonisti...Bé, c'è sempre un' eccezione, e in questo caso si chiama Ned Stark.Si, è vero, è stato ingenuo e poco pragmatico, ma quanta stima per il lord di Grande Inverno.Padre amorevole, lord esemplare, amico fedele.Tristissimo poi il suo amore per la sorella Lyanna.
Ahh se non si era capito voto per Ned Stark.
Maaaaa visto come si stanno mettendo le cose io quasi quasi venderei, se c'è qualcuno interessato.
Voto Marg, e credo che si meriti più degli altri due di passare questo turno!!
NED 29
MARG 8
BERIC 4
RENLY 1
Intanto Ned è a un passo dal record, e visto che manca ancora un bel pò alla chiusura, potrebbe anche triturare il record!!
Votare Ned Stark? Il vero colpevole della guerra dei 5 re e della morte di metà della sua famiglia? No, non credo proprio..
Sono indeciso tra i due membri della coppietta: Renly Baratheon o Margaery Tyrell?
Voto RENLY BARATHEON, peccato sia morto così prematuramente, avrebbe potuto essere interessante con il proseguo della storia. Margaery sono sicuro avrò modo di rifarsi nel prossimo libro e per ora non mi ha detto nulla di particolare, anche se la ritengo un personaggio molto interessante..
beh, Edd penso abbia le sue colpe ... ma l'intera storia è un domino in cui un'azine ne provoca un'altra
pensate ...
... se "Azzurro" Lannister non avesse spinto Bran giù dalla finestra, limitandosi a dirgli "la mia parola contro la tua, non ti crederà nessuno ! tiè, pigliati 'sto leccalecca e vai a scalare più in là", Ned sarebbe partito più tranquillo, non ci sarebbe stato nessun attentato a Bran e Cat non sarebbe mai partita per raggiungere Ned
... se Cat non avesse catturato Tyrion, probabilmente i Lannister non sarebbero mai scesi in guerra, Jaimie non avrebbe agrredito Ned, che se ne sarebbe tornato al Nord immediatamente dopo aver dato le dimissoni da Primo Cavaliere, magari Robert sarebbe stato abbastanza incacchiato da non andare a caccia (forse e forse no)
Rispondo con un po' di ritardo per via di impegni vari: la cosa più stupida è stata proprio rifiutare l'aiuto di Renly..avrebbe potuto spodestare i Lannister dal trono e poi lasciare i due fratellini a decidere chi sarebbe andato sul trono..
Intanto Ned è a un passo dal record, e visto che manca ancora un bel pò alla chiusura, potrebbe anche triturare il record!!
Tze-tze!
Lasciamo allo Stark "senza testa" il suo record. Edd Tollett se lo pappa al prossimo turno. " />
Tremate big delle Cronache, gli "outsider" stanno arrivando. Preparatevi a rimpiangere gli "others"!
Preparatevi a rimpiangere gli "others"!
Io li rimpiango ogni momento!
Poveri miei cari Others! chissà come finirete... " />