Ho appena concluso un affaruccio, trovando fortunosamente qualcuno che non fosse già impegnato per tutte le battle royale che ancora mi interessano " /> (ovviamente però per la prima della lista siete già TUTTI impegnati xD)
Quindi il mio voto va a Margaery Tyrell
Grazie al potere di persuasione di un accordo fruttuoso, voto anch'io Margaery Tyrell
io vendo il mio voto, però in cambio voglio che mi votate un preciso personaggio " />
Voto la graziosa e intrigante Margaery Tyrell .
Mah, io venderei...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
<br /><br />Io in questo CDM a certi personaggi i voti li regalo. .. fammi sapere di chi stiamo parlando magari è uno di quelli. B)io vendo il mio voto, però in cambio voglio che mi votate un preciso personaggio " />
voto Margaery
Voto la rosellina Margaery Tyrell
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto Eddard Stark.
Ma a quanto è arrivato il grande eddard? qualcosa del tipo ventordicimila voti? :P
Ma a quanto è arrivato il grande eddard? qualcosa del tipo ventordicimila voti? :P
Eddard vince, Eddard regna, Eddard Impera !
THE FATHER OF THE KING IN THE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTH
ahahahhaha
ahahahhaha
Si è un babbo lo sappiamo " />
Quanto si è indebitato colui che ha comprato voti per l'insulsa rosellina?
VOTATE PER L'UOMO CON
LA SPADA DE FOCOOOO
Amanti di Catelyn, ricordate chi ha donato nuova vita all'inquietante Lady Stoneheart
ahahahhaha
Si è un babbo lo sappiamo " />
E' più di un babbo!! è un mito!!