Senza se e senza ma voto EDDARD !!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto margaery tyrell!
Voto per Eddard Stark. È stato il suo personaggio a farmi appassionare alle Cronache, nel lontano 2000, quando esisteva solo A Game of Thrones.
Voto Eddard
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Beric Dondarrion
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Beric <br /><br />Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk<br /><br />
Voto l'inimitabile e il senza-testa Eddard Stark
Me Too. Eddard Stark sempre e comunque
Ebbene si ecco il mio voto, offerto in sacrificio per i miei peccati.
Prendete e mangiatene tutti!
Prendete e bevetene tutti!
Questa è la mia testa!
Ned Stark
Mi(s)tico! " />
Voto Margaery
Cosa che non mi dispiace perché è un personaggio intrigante, e a differenza di Beric può fare ancora altre cose in futuro.
Non mi ricordo un tubero....se ho promesso il voto in questo turno fatemelo sapere...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto margaery tyrell!
Purtroppo dobbiamo annullare questo voto, perchè per votare sono necessari almeno 10 messaggi totali (esclusi topic di presentazione e DM passati)
Se arrivi a 10 messaggi (esclusi quelli che ho detto, puoi tornare a votare)
NED 21
MARG 4
BERIC 4
RENLY 1
Voto per Eddard stark che ha lasciato un vuoto incolmabile in questa saga " />
Voto Eddard Stark il mio personaggio preferito! Nonostante la sua veloce dipartita è rimasto il migliore per me!