Ancora non li ho visti in italiano, ma dovrò provare xD
Ho visto la seconda puntata ieri.....mah....mi intriga, ammetto che mi incuriosisce molto; queste prime puntate sono state vagamente introduttive, penso che dalla prossima si cominci ad entrare nelle vicende più centrali della storia.
Una cosa però non mi torna; il sogno che fa Eren,
sogna di suo padre, sembrano quasi avvenimenti futuri, o di un passato che non ricorda....e poi, come fa ad avere la chiave? Non l'aveva lasciata in casa, poi distrutta dai giganti?
Se vuoi ti rispondo..allora..?
No!!!!
Sto resistendo a vagabondare per il web perché non voglio spoiler!!!!
Vediamo se l'idea che mi frulla in testa è quellal giusta oppure no........BTW, strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo......
strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo......
E' normale invece, poi ancora non hai conosciuto bene il Capitano Levi XD
Esatto xD..devo dire che anche Elvin è un bel personaggio
Nell'anime non si sono ancora visti.....mi fiderò di voi
Fidati fidati
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Sono apparsi di sfuggita, (o meglio, credo sia l'introduzione a questi nuovi personaggi) Elvin Smith (mi pare) e Levi (grado di capitano, giusto?) durante la puntata di ieri.
Fanno parte della squadra di ricerca, quella in cui vorrebbe entrare anche Eren (e d'appresso pure Mikasa ed Armin).
Ovviamente è impossibile inquadrarli, in pratica hanno fatto solo la passerella.........
Mentre invece, verso la fine è ricomparso il Gigante Scuoiato .......ho come la vaga impressione che il numero delle reclute promosse possa in qualche modo ridursi se non in modo drastico, almeno piuttosto considerevole.....
Evvai che si comincia ad entrare nel vivo!!
Si, sono loro, ma si vedranno meglio in seguito.
Alla prima vista Levi non mi era piaciuto, poi decisamente si xD
No, cioé.....ma che storia è questa?
Eren non doveva essere il protagonista principale della serie?
Ma allora che significa che si fa tranciare una gamba ed un braccio da un gigante per poi farsi divorare dallo stesso mentre continua a dire di non poter morire adesso?????
Dopo la puntata di ieri sera, mi sento come quando ho letto
della decapitazione di Ned.......
Basta, ho deciso; vado a leggermi il manga!
Non posso aspettare fino a settimana prossima per scoprire cosa succede!!!!.....o forse sì?........Combattuta......è questo il dilemma di quando comincio un'anime tratto da un manga!!!! Mannaggia a me!
boh..se riesci a resistere..
Io ti consiglio il manga
Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga!
Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga!
Prima che su Rai4 l'intera stagione era disponibile qui in italiano e legalmente. Non so se si vede ancora, a me il video non parte ma il mio computer/la mia connessione non mi hanno mai fatto vedere niente in modo decente da questo sito quindi magari sono io..
Se funziona e vuoi ingannare l'attesa
spero di non aver sbagliato a linkare un sito esterno, ma non è uno di quelli pirata
ricordavo male, è ancora disponbile ma con i sottotitoli
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
@darklady: L'anime per me non perde nulla rispetto al manga (una volta tanto xD), in più i disegni sono perfetti...quindi vedi te xD
Io non ho resistito alla fine della prima parte (fin dove arriva epr ora l'anime) :)