Entra Registrati
L'Attacco dei Giganti - Shingeki no Kyojin
S di Ser Matthews
creato il 16 dicembre 2013

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 10:18

Ancora non li ho visti in italiano, ma dovrò provare xD

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 9:34

Ho visto la seconda puntata ieri.....mah....mi intriga, ammetto che mi incuriosisce molto; queste prime puntate sono state vagamente introduttive, penso che dalla prossima si cominci ad entrare nelle vicende più centrali della storia.

Una cosa però non mi torna; il sogno che fa Eren,

sogna di suo padre, sembrano quasi avvenimenti futuri, o di un passato che non ricorda....e poi, come fa ad avere la chiave? Non l'aveva lasciata in casa, poi distrutta dai giganti?

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 19:10

Se vuoi ti rispondo..allora..? :D

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 9:36

No!!!!

Sto resistendo a vagabondare per il web perché non voglio spoiler!!!!

Vediamo se l'idea che mi frulla in testa è quellal giusta oppure no........BTW, strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo......

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 12:41

strano che non abbia ancora individuato un "personaggio preferito"......di solito uno che mi sta più simpatico di un'altro lo trovo......

E' normale invece, poi ancora non hai conosciuto bene il Capitano Levi XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 15:18

Esatto xD..devo dire che anche Elvin è un bel personaggio :figo:

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 15:56

Nell'anime non si sono ancora visti.....mi fiderò di voi :glare:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2015 16:41

Fidati fidati :figo:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2015 17:05

Sono apparsi di sfuggita, (o meglio, credo sia l'introduzione a questi nuovi personaggi) Elvin Smith (mi pare) e Levi (grado di capitano, giusto?) durante la puntata di ieri.

Fanno parte della squadra di ricerca, quella in cui vorrebbe entrare anche Eren (e d'appresso pure Mikasa ed Armin).

Ovviamente è impossibile inquadrarli, in pratica hanno fatto solo la passerella.........

Mentre invece, verso la fine è ricomparso il Gigante Scuoiato :shock: .......ho come la vaga impressione che il numero delle reclute promosse possa in qualche modo ridursi se non in modo drastico, almeno piuttosto considerevole.....

Evvai che si comincia ad entrare nel vivo!! :figo:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2015 17:12

Si, sono loro, ma si vedranno meglio in seguito.

Alla prima vista Levi non mi era piaciuto, poi decisamente si xD

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 10:55

No, cioé.....ma che storia è questa? :shock:

Eren non doveva essere il protagonista principale della serie? :shock:

Ma allora che significa che si fa tranciare una gamba ed un braccio da un gigante per poi farsi divorare dallo stesso mentre continua a dire di non poter morire adesso????? :shock:

Dopo la puntata di ieri sera, mi sento come quando ho letto

della decapitazione di Ned....... >_>

Basta, ho deciso; vado a leggermi il manga!

Non posso aspettare fino a settimana prossima per scoprire cosa succede!!!!.....o forse sì?........Combattuta......è questo il dilemma di quando comincio un'anime tratto da un manga!!!! Mannaggia a me! :angry:

Modificato da Guardiano della notte il 05 July 2024 17:07 per

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 11:09

:blink: boh..se riesci a resistere..

Io ti consiglio il manga :figo:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 11:18

Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga!

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 13:21

Vedo di attendere la puntata di settimana prossima......a seconda di come gira, mi darò al manga!

Prima che su Rai4 l'intera stagione era disponibile qui in italiano e legalmente. Non so se si vede ancora, a me il video non parte ma il mio computer/la mia connessione non mi hanno mai fatto vedere niente in modo decente da questo sito quindi magari sono io..

Se funziona e vuoi ingannare l'attesa :figo:

spero di non aver sbagliato a linkare un sito esterno, ma non è uno di quelli pirata :D

ricordavo male, è ancora disponbile ma con i sottotitoli :ehmmm:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 14:09

@darklady: L'anime per me non perde nulla rispetto al manga (una volta tanto xD), in più i disegni sono perfetti...quindi vedi te xD

Io non ho resistito alla fine della prima parte (fin dove arriva epr ora l'anime) :)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
36 messaggi
D
Darklady
35 messaggi