Entra Registrati
L'Attacco dei Giganti - Shingeki no Kyojin
S di Ser Matthews
creato il 16 dicembre 2013

G
Guitto
Confratello
Utente
32 messaggi
Guitto
Confratello

G

Utente
32 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 16:58

Ah è già uscito? Eh io sto aspettando che mi arrivi, quindi per ora devo temporeggiare... Martin mi aiuta in questo eheh!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 29 luglio 2015 19:01

A settembre aggiornamento obbligatorio!!..ho rimandato fin troppo :ehmmm:

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 19 settembre 2015 22:15

Io conosco le prime due sigle dell'anime e devo dire che sono tra le più belle mai fatte. Il manga non l'ho mai letto.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 12:01

Per chi fosse interessato e non l'avesse mai visto in streaming, da giovedì verrà mandata in onda su rai 4 la prima serie..in seconda serata.

Buona visione.

ps: non percepisco lo stipendio dalla rai :P

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 15:32

Programmerò il decoder per registrare........ :figo:

Grazie, Sire :glare:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 15:45

occasione buona per rivederlo ^^ Vediamo com'è il doppiaggio :)

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 15:55

Qualcuno sa qualcosa sulla seconda parte del film?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 17:00

Anche io lo consiglio a tutti xD

Aulla seconda parte dovrebbe uscire a breve, non ricordo la data.

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 22 settembre 2015 20:46

Qualche anno fa provai a leggere il manga ma dopo non molti numeri lo abbandonai non ricordo il motivo preciso ma ricordo che non mi aveva preso molto.

Il mese scorso sono stato in giappone e ho visto veramente molto merchandise di Shingeki No Kyojin (molto, ma certo non piu' di One Piece che sembra dominare ehhe) allora sono stato chiaramente influenzato a dare una chance all'anime... meh, dopo 10 episodi mi è venuto a noia :\ Comincia molto bene, i disegni poi sono fantastici ma poi perde originalità e è venuto a tediarmi :\

Guarderò i due film, giusto per farmi un bel riassunto dell'anime , ma non capisco tutta questa "mania" :p Ci sono mille anime che sconsiglierei piu' di questo, anzi che proprio sconsiglierei, non fraintendetemi, ma prima di consigliare questo ne avrei molti altri

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 23 settembre 2015 0:37

Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)

Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.

ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? :blush: Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo :o :excl2:

E' tipo un mio sogno da sempre xD

Un cenno e verrai interrogato in privato :stralol:

T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 23 settembre 2015 12:54

Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)

Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.

ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? :blush: Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo :o :excl2:

E' tipo un mio sogno da sempre xD

Un cenno e verrai interrogato in privato :stralol:

[ot]

Farò un topic nella sezioni OT-Viaggi appena ho tempo, immagino sia un viaggio che può interessare molti eheh

[/ot]

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 0:43

Doppiaggio deludente..sopratutto Armin. Bisogna anche tenere presente che erano ragazzini e che nelle prossime puntate avremo il time skip..boh magari cambiano.

Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille :glare:

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 settembre 2015 9:27

Registrato....stasera guarderò......

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 18:52

73

La netta sensazione è che stia per iniziare lo scontro più bello visto finora...

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 22:11

Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille :glare:

La vedo male per Levi (Levi Rivaille, qual è quella giusta? XD) però prima aspetto di vederlo. Il doppiatore è Daniele Raffaeli, niente da dire sulla bravura ma la voce non ce la vedo tanto..è il doppiatore di Shinji di Evangelion.

Anche io comunque sono un po' delusa dal doppiaggio ma non credo che cambieranno le voci, o almeno..non ne vedo di seconde o alternative nella tabella che ho consultato (e poi,ma magari sbaglio io devo risentirlo in originale, mi ero abituata a Mikasa con l'accento sulla seconda non sulla prima XD)

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Albert Stark
36 messaggi
D
Darklady
35 messaggi
P