Ah è già uscito? Eh io sto aspettando che mi arrivi, quindi per ora devo temporeggiare... Martin mi aiuta in questo eheh!
A settembre aggiornamento obbligatorio!!..ho rimandato fin troppo
Io conosco le prime due sigle dell'anime e devo dire che sono tra le più belle mai fatte. Il manga non l'ho mai letto.
Per chi fosse interessato e non l'avesse mai visto in streaming, da giovedì verrà mandata in onda su rai 4 la prima serie..in seconda serata.
Buona visione.
ps: non percepisco lo stipendio dalla rai :P
Programmerò il decoder per registrare........
Grazie, Sire
occasione buona per rivederlo ^^ Vediamo com'è il doppiaggio :)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Qualcuno sa qualcosa sulla seconda parte del film?
Anche io lo consiglio a tutti xD
Aulla seconda parte dovrebbe uscire a breve, non ricordo la data.
Qualche anno fa provai a leggere il manga ma dopo non molti numeri lo abbandonai non ricordo il motivo preciso ma ricordo che non mi aveva preso molto.
Il mese scorso sono stato in giappone e ho visto veramente molto merchandise di Shingeki No Kyojin (molto, ma certo non piu' di One Piece che sembra dominare ehhe) allora sono stato chiaramente influenzato a dare una chance all'anime... meh, dopo 10 episodi mi è venuto a noia :\ Comincia molto bene, i disegni poi sono fantastici ma poi perde originalità e è venuto a tediarmi :\
Guarderò i due film, giusto per farmi un bel riassunto dell'anime , ma non capisco tutta questa "mania" :p Ci sono mille anime che sconsiglierei piu' di questo, anzi che proprio sconsiglierei, non fraintendetemi, ma prima di consigliare questo ne avrei molti altri
Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)
Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.
ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo
E' tipo un mio sogno da sempre xD
Un cenno e verrai interrogato in privato
Si beh..i gusti non si discutono..chi è interessato..se è a casa e vuole guardarselo si farà un'idea ;)
Su alcune cose ti do ragione..vediamo dove andrà a parare alla fine.
ps: scusate l'ot ma..sei stato in Giappone?? Se ti va raccontami qualcosa su.. tutto ciò che hai visto una volta sceso dall'aereo
E' tipo un mio sogno da sempre xD
Un cenno e verrai interrogato in privato
[ot]
Farò un topic nella sezioni OT-Viaggi appena ho tempo, immagino sia un viaggio che può interessare molti eheh
[/ot]
Doppiaggio deludente..sopratutto Armin. Bisogna anche tenere presente che erano ragazzini e che nelle prossime puntate avremo il time skip..boh magari cambiano.
Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille
Registrato....stasera guarderò......
73
La netta sensazione è che stia per iniziare lo scontro più bello visto finora...
Tanto a me basta che azzecchino Elvin e Rivaille
La vedo male per Levi (Levi Rivaille, qual è quella giusta? XD) però prima aspetto di vederlo. Il doppiatore è Daniele Raffaeli, niente da dire sulla bravura ma la voce non ce la vedo tanto..è il doppiatore di Shinji di Evangelion.
Anche io comunque sono un po' delusa dal doppiaggio ma non credo che cambieranno le voci, o almeno..non ne vedo di seconde o alternative nella tabella che ho consultato (e poi,ma magari sbaglio io devo risentirlo in originale, mi ero abituata a Mikasa con l'accento sulla seconda non sulla prima XD)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)