Eren è molto meglio di Shinji soprattutto quando accusa la superiorità di Mikasa durante l'addestramento... ..pivello imbranato..no se ne era neanche accorto
Eren è molto meglio di Shinji soprattutto quando accusa la superiorità di Mikasa durante l'addestramento... ..pivello imbranato..no se ne era neanche accorto
LOOOOOL
comunque non contenta di aver visto il film mercoledì stasera scatta "serata attacco dei giganti"
MODERATORE MODE ON
Non c'è bisogno di quotare un messaggio immediatamente precedente per rispondere, ergo evitatatelo please. Grazie :).
MODERATORE MODE OFF
Messaggio ricevuto, scusatemi
Sono arrivato al 66!!
Mi mancano 3 numeri ed è una tortura...da una parte vorrei leggerli ora tutti, dall'altra poi inizierà l'attesa...
La storia è sempre più bella, colpi di scena continui, ma tutti coerenti...Levi è sempre più il mio preferito!!
Mi ero scordato di riscrivere...li finii il giorno dopo ovviamente :)
L'ultimo capitolo forse è il primo che fa un po' rifiatare dall'inizio, ma mi è piaciuto anche questo!!
Ora la lunga attesa anche qui ahah
Io è tipo da dicembre che devo recuperare..ero ad un punto di svolta..faccio passare l'estate e poi riprendo..dovrei avere un 8-9 capitoli da leggere per allora ;)
Scoperta la serie grazie ai shitty digest di Nigma su Dota 2, dove usava le opening nei momenti piú epici e assurdi e me ne sono innamorato. Anime bellissimo, più snello del manga, anche se sul discorso disegni trovo che lo stile cartaceo sia molto bello (e comunque meglio di oscenitá come Bleach). Sulla storia un altro paragone con Martin lo farei sul discorso misteri: per ogni cosuccia che si scopre saltano fuori altri 100 interrogativi, spero che il mangaka abbia le idee chiare
70 (spoiler sul capitolo sotto)
Appena letto. Siamo un po' in una fase in cui la storia rifiata, ma viste le ultime pagine sembra pronta a ripartire subito!!
Vediamo che il Titano Colossale e Corazzato sembrano sottoposti del Titano Scimmia, come era prevedibile.
Il nuovo scontro si avvicina xD
Eh si xD io sono un paio di capitoli più avanti ma l'impressione è quella.
@Dargil Bleach come il 99,9% dei manga di lungo corso migliora(per quanto riguarda i disegni) col tempo. Che tu lo definisca osceno può essere dovuto al fatto di non aver letto oltre i primi 50 capitoli..comunque de gustibus..
Io trovo che lo stile di Kubo sia uno dei più belli al pari di Naruto e (sempre Imho) migliore di OP.
Principalmente mi riferisco agli sfondi spesso bianchi, peró si, non sono andato oltre la prima saga
Eh si xD io sono un paio di capitoli più avanti ma l'impressione è quella.
Se dici a me come fai ad essere più avanti? Vieni dal futuro? xD
Il 70 è l'ultimo uscito
Non mi ricordavo bene il numero(non leggo da mesi xD) ma quando hai parlato dei 2 e della scimmia ho pensato che non avessi ancora letto del
passato della famiglia reale e della cattura di Eren
Meno male hai scritto poco..altrimenti mi sarei spoilerato tutto
Letto anche io oggi il Capitolo 70 e, che dire, mi ha lasciato a bocca aperta: :O
La faccenda si sta facendo sempre più intricata, anche se un pochino mi è dispiaciuto scoprire la vera natura del Gigante-Scimmia... speriamo che alla fine il tutto non si riveli una vaccata enorme eheh.
C'è anche il 71 nel frattempo :)
Bel numero sul passato di un personaggio!!