Arriviamo sabato mattina alle 11.25 e ripartiamo domenica alle 18.15, e alla fine viaggiamo in treno.
Questo vuole dire che noi arriveremo in fiera per le 12:30, penso.
Ok, ragazzi, non contatemi per la cena sabato sera. c.c
Ora, io arriverò alle 10:30- ma anche più tardi se volete- e quindi vorrei capire dove posso incontrare chi viene verso quell'ora.....
anche perché la stazione di Rho è un po' un semi labirinto .-.
Io verrò per le 10.30 .
Se vuoi venir più tardi nessun problema, io mi faccio un giretto e poi ci si becca!!!
Qualche punto strategico dove incontrarsi? Perché io non conosco come sia fatta la stazione di Rho :
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io per le 10:30 posso essere alla fiera. Qualcuno ha proposte per il punto d'incontro dentro la fiera ?
Io, il mio ragazzo, Beric e Lyanna penso che arriveremo per le 12:30. Cioè per pranzo.
Ah, quasi scordavo. Ven sera io pensavo di limitarmi a doccia, cenetta e poi a nanna, ma se c'è qualche locale (o qualche esterno arrivato prima come me) che gli va di vedersi per una cosetta tranquilla (la stessa cena o magari una birretta al pub "> , niente di troppo "movimentato" insomma) io sono ovviamente disponibile .
Quindi chi c'è in mattinata in fiera?
Io, GDN e valetrinity89 e chi altri?
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Il vero problema sarà capire dove incontrarsi xD
Per arrivare a Rho si prende la metro rossa M1...quindi o ci si incontra fuori dai tornelli, ma ancora sotto terra o fuori dalla metro stessa. Il problema è che ci sono tantissime uscite e se non si sta attenti invece della fiera si rischia di arrivare al passante ferroviario c.c
Di solito l'uscita che prendo io è quella dove bisogna fare un bel pezzettone a piedi e poi si sbuca dove c'è la biglietteria ( che per questa fiera ovviamente sarà chiusa)
Guardando la piantina, arrivando con la metro si arriva alla Porta Est, potrebbe esser un punto di riferimento! Magari ci incontriamo poco più dentro, al caldo " />.
Oppure anche la biglietteria (chiusa) sarebbe ottima, ma sulla piantina mica l'ho vista (forse perché per questa fiera è inutile ), ma dove rimane rispetto alla Porta Est?
Per il fatto che sia un labirinto la stazione di Rho, per quanto mi riguarda non ho problemi, al massimo chiedo informazioni .
Fondatrice dei Comitati
Io nemmeno ci sono stato ma conto sul buon cuore dei milanesi per indirizzarmi nella direzione giusta .
L'idea di vedersi alla Porta Est, magari dentro al caldo, a naso mi sembra la migliore, se è vero che la metro ferma proprio vicino ad essa. Almeno si cammina poco .
Ci siamo solo noi tre in mattinata alla fiera? Arya Snow+ragazzo+Beric+Lyanna arrivano verso l'ora di pranzo e ok, ma gli altri? A che ora pensate di arrivare?
Io come avevo detto arrivo all'ora di pranzo
Anche io credo di arrivare per l'ora di pranzo anche perchè nel week end sulla mia linea ci sono molti meno treni e a orari infelici...
All'ora di pranzo quando? Per le 12:30 come noi?
@GDN: venerdì mi sa che avrò già altri impegni...
Allora...se ho visto bene la mappa, la porta est è quella che porta ai padiglioni dedicati all'Italia, da una parte c'è quello che incomincia con il Trentino, dall'altro lato invece incomincia con la Sardegna.
Se non sbaglio è l'uscita che porta alla biglietteria che dicevo, poi dovrebbero esserci scale mobili che portano al lungo viale dove si entra ed esce dai padiglioni.
Potremmo incontrarci all'inizio delle scale mobili oppure nello spazio tra l'entrata ai due padiglioni Trentino-Sardegna. Magari farsi riconoscere con qualcosa a tema GOT o un foglio con su scritto "La Barriera" (cosa che secondo me fa molto "meeting" XD) visto che non conosco di faccia nessuno di quelli che verranno alle 10:30 ^^
Io la butto così...
All'ora di pranzo quando? Per le 12:30 come noi?
@GDN: venerdì mi sa che avrò già altri impegni...
io penso per le 13...mi pare che il treno arriva alle 12e40 a Centrale