Concordo anche io con ciò che han detto Valetrinity e GDN.
Potremmo far così: chi riesce ad essere per le 10.30 alla fiera inizia ad andare, poi pian piano che gli altri arrivano ci si sente e ci si riunisce No?
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Allora, Grazia ed io stiamo valutando se non ci convenga salire in macchina fino a casa di Anastasia e Alessio, pensiamo di poter dare una risposta certa nel we.
Comunque a livello generale io direi questo: conviene fissare un'orario che vada bene ai più, poi se ci sono ritardatari (tipo Albert e magari anche noi) questi si fanno vivi telefonicamente e raggiungono il gruppo.
Per esperienza personale posso dire che gli arrivi scaglionati a blocchi di 20-30 minuti sono la cosa peggiore, perché impediscono di fare qualsiasi cosa nell'attesa, e a dicembre star fermi ad aspettare potrebbe essere deleterio per chi non ha il sangue dei Primi Uomini. " />
Quindi magari fissate un orario mattutino che raccolga da subito il più possibile di gente; se sono solo 3-4 persone che rischiano di arrivare un po' dopo non vedo problemi...
Ci sono vari punti di riferimento dentro la fiera (dove comunque l'ingresso è gratuito), quindi non è necessario aspettare al freddo.
In più all'entrata distribuiscono cartine a pigne, anche se sarebbe meglio averne una da consultare prima. L'ho scaricata in PDF, ma nemmeno trasformandola i JPEG riesco a condividerla.
Concordo anche io con ciò che han detto Valetrinity e GDN.
Potremmo far così: chi riesce ad essere per le 10.30 alla fiera inizia ad andare, poi pian piano che gli altri arrivano ci si sente e ci si riunisce No?
Allora, Grazia ed io stiamo valutando se non ci convenga salire in macchina fino a casa di Anastasia e Alessio, pensiamo di poter dare una risposta certa nel we.
Comunque a livello generale io direi questo: conviene fissare un'orario che vada bene ai più, poi se ci sono ritardatari (tipo Albert e magari anche noi) questi si fanno vivi telefonicamente e raggiungono il gruppo.
Per esperienza personale posso dire che gli arrivi scaglionati a blocchi di 20-30 minuti sono la cosa peggiore, perché impediscono di fare qualsiasi cosa nell'attesa, e a dicembre star fermi ad aspettare potrebbe essere deleterio per chi non ha il sangue dei Primi Uomini. ">
Quindi magari fissate un orario mattutino che raccolga da subito il più possibile di gente; se sono solo 3-4 persone che rischiano di arrivare un po' dopo non vedo problemi...
Ci sono vari punti di riferimento dentro la fiera (dove comunque l'ingresso è gratuito), quindi non è necessario aspettare al freddo.
In più all'entrata distribuiscono cartine a pigne, anche se sarebbe meglio averne una da consultare prima. L'ho scaricata in PDF, ma nemmeno trasformandola i JPEG riesco a condividerla.
A questo punto, potremmo darci l'appuntamento verso le 10:30 dentro la fiera (in modo da non congelare "> ), in un punto ben riconoscibile, possibilmente poco dopo un ingresso (controllerò appena possibile la mappa). Poi, chi arriva dopo ci chiama al telefono (Beric e Lyanna hanno il mio numero e se serve ad Albert posso tranquillamente darglielo ) e ci si mette d'accordo per trovarci.
Secondo me è meglio incontrarsi verso le 10:30...anche perchè tempo che ci incontriamo tutti alle 11 e già quasi tutta la mattinata va a farsi benedire, soprattutto poi se la mattina si riesce a girare più in tranquillità e invece il pomeriggio c'è la bolgia infernale che sembra di stare a Piccadilly Circus il weekend prima di Natale ( parlo per esperienza .-.) ...però fate voi xD
Invece oggi è sorto un piccolo problema, nel senso che non so se sabato sera sono libera....vi saprò dire entro lunedì sera. :/
Per la cena devo assolutamente saperlo prima di sabato sera :-/
Secondo me è meglio incontrarsi verso le 10:30...anche perchè tempo che ci incontriamo tutti alle 11 e già quasi tutta la mattinata va a farsi benedire, soprattutto poi se la mattina si riesce a girare più in tranquillità e invece il pomeriggio c'è la bolgia infernale che sembra di stare a Piccadilly Circus il weekend prima di Natale ( parlo per esperienza .-.) ...però fate voi xD
Invece oggi è sorto un piccolo problema, nel senso che non so se sabato sera sono libera....vi saprò dire entro lunedì sera. :/
se è verso le 21 o dopo, confermo già la mia presenza. è prima che non so ancora se ci sono.
Arya Snow+ragazzo
Emma Snow
TheGoldfish
LadyE
Guardiano della notte
Lord Beric + Lady Lyanna
Elvira
Raquel+Domenico
senza faccia (sab sera sicuro)
Remus
Albert Stark (mi pare che abbia confermato definitivamente, giusto?)
Sheira Blackfyre (in forse)
valetrinity (in forse)
Quindi mi pare di capire che siamo in 14 di sicuro, più due in forse.
Domani sera andiamo in quello stesso locale e vorremmo prenotare. Conviene farlo presto perché il posto è appunto piccolino.
Se qualcuno rimane in forse anche domani sera, non so se riusciamo a prenotare anche per lui :-/
Più che altro è una questione universitaria che non riguarda solo me...quindi devo aspettare che tutti i partecipanti al progetto che devo fare rispondano. Non dipende solo da me :/
Si si, io confermo...e va benissimo che quando arrivo vi contatto per sentire dove siete!! " />
Sheira mi ha detto che non potrà esserci.
Quindi rimane solo valetrinity come indecisa.
Boh... ne parlerò col tizio del locale e gli dirò che non sappiamo con certezza se siamo 14 o 15. Vediamo...
Sbatti le ciglia e punta sul fatto che al massimo ci possiamo stringere .
Abbiamo prenotato per 15.
Mi sa che dovremo stringerci un po', ma ci stiamo
massì ce la faremo!
Arriviamo sabato mattina alle 11.25 e ripartiamo domenica alle 18.15, e alla fine viaggiamo in treno.