Ecco, anche secondo me deve dire l'ora chi viene da fuori. Soprattutto chi viene da più lontano
Beric e Lyanna possono passare da noi a posare le cose e poi andiamo insieme.
Io sono compresa nel pacchetto "Moglie di Lancia" quindi anche se arrivo dalla ridente terra toscana non ho problemi ">
*We are all bad in someone's story*
Io arrivo il venerdì, perciò non ho problemi con l'orario di sabato mattina. A naso però direi che una soluzione accettabile, sempre se ovviamente per gli altri va bene, sia vedersi tipo verso le 10-10:30 davanti a un ingresso specifico della fiera. Che ve ne sembra? Troppo presto? Troppo tardi?
io direi non prima delle 10.30, anzi " /> ma se preferite prima va bene uguale
Per me va bene tutto
Calcolate che la fiera apre alle 10.00, quindi per le 10.15/10.30 potremmo trovarci in un posto specifico, che ne dite?
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
per quanto riguarda la questione treni emma credo che intendesse la mattina perchè la sera dorme a milano da un'amica giusto?
Sì esatto, intendevo per il sabato mattina! E appunto visto che sono relativamente vicina mi adatto all'orario di chi viene da più lontano...
io ripeto che forse è un po' prestino " /> contate che dobbiamo starci tutto il dì in fiera, e non è come girare per una città va bè aspettiamo gli altri e vediamo
Massì io ho detto la mia, poi vediamo cosa dicon anche gli altri " /> .
Sopratutto quelli che vengon da più lontano, io sono vicina, non ho problemi (salvo eventi catastrofici di Trenord o in autostrada, dipende se vengo in treno o auto " />).
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mi sa che per le 10-10:30 rischia di essere presto, anche perché contate che Beric e Lyanna arrivano da Bologna e poi devono anche passare a casa nostra.
Boh... dicano loro che orari hanno.
Al massimo vi raggiungiamo un po' dopo.
iscrivendovi al sito della fiera, potete scaricare la mappa della fiera. Io l'ho fatto ma non riesco a condividerla.
Consiglio di rinunciare fin da ora a cercare di stare tutti insieme, passeremmo il giorno a cercarci. Piuttosto, dopo esserci ritrovati all'inizio, meglio darci un'ora e un luogo per il pranzo e poi per la merenda e l'uscita.
Allora io ci sono, e arrivo sabato alle 12e40 a Milano Centrale " /> quindi il tempo di prendere due metro e arrivo in fiera
Nei prossimi giorni mi impossesserò di un biglietto di ritorno e di un letto xD
iscrivendovi al sito della fiera, potete scaricare la mappa della fiera. Io l'ho fatto ma non riesco a condividerla.
Consiglio di rinunciare fin da ora a cercare di stare tutti insieme, passeremmo il giorno a cercarci. Piuttosto, dopo esserci ritrovati all'inizio, meglio darci un'ora e un luogo per il pranzo e poi per la merenda e l'uscita.
Io invece consiglio proprio il contrario. Che senso ha vedersi il mattino se poi ti rivedi soltanto per i pasti e all'uscita? A quel punto tanto varrebbe che ognuno facesse come gli pare, vedendosi solo all'uscita.
Il bello di un raduno è proprio quello di stare tutti insieme e, quando arriva un nuovo acquisto, accoglierlo tutti quanti. Sono occasioni fatte per conoscersi e stare insieme, non separati . E il cercarsi fa parte del gioco .
Considerando che alcune persone arrivano in orari differenti (vedi sopra Albert Stark, che arriverà praticamente all'ora di pranzo), la cosa più sensata mi sembra perciò fissare un orario d'incontro che vada bene per la maggior parte delle persone e poi chi arriva più tardi contatta il gruppo e ci si da un punto d'incontro comune all'interno della fiera. Ad esempio, se Albert Stark arriva all'ora di pranzo, ci chiama e gli si dice dov'è che può trovarci in quel momento. È la cosa più logica e anche più pratica: il gruppo procede a gusto suo e chi arriva dopo fa sempre in tempo a chiamare, chiedere info e raggiungere il gruppo. Se poi, una volta dentro la fiera, c'è chi vuole andare a vedere una cosa e chi un'altra, allora è chiaro che si fa tranquillamente in tempo a dividersi e ritrovarsi, ma partire di base che ci si vede solo in quei momenti non mi pare una gran cosa .
Tenuto conto di questo, un buon orario per vedersi davanti all'ingresso della fiera (scegliamo quale) potrebbero essere le 11-11:30. Poi chi arriva dopo chiama e raggiunge il resto del gruppo in base alle istruzioni concordate.
Secondo me è meglio incontrarsi verso le 10:30...anche perchè tempo che ci incontriamo tutti alle 11 e già quasi tutta la mattinata va a farsi benedire, soprattutto poi se la mattina si riesce a girare più in tranquillità e invece il pomeriggio c'è la bolgia infernale che sembra di stare a Piccadilly Circus il weekend prima di Natale ( parlo per esperienza .-.) ...però fate voi xD
Invece oggi è sorto un piccolo problema, nel senso che non so se sabato sera sono libera....vi saprò dire entro lunedì sera. :/
bè. alcuni possono naturalmente incontrarsi prima. Io ancora non so da quando sarò disponibile.
Se partiamo dal presupposto che ci si può tranquillamente vedere ad un orario presto ma non troppo e che poi chi arriva dopo chiama, si fa dire dove incontrarsi e ci raggiunge, in tal senso mi sembra che le 10:30 possano andare bene come orario. Opinione puramente personale eh, per me possono andare bene pure le 11 se preferite vedersi dopo. Però andare a finire troppo dopo, come dice valetrinity89, mi pare uno spreco di tempo .