Però io sto ancora aspettando da Erika il modulo per adottare le guglie del Duomo.
" />
Che poi nessuno ha voluto visitarlo, il duomo " />
amici del forum di twilight!
Eddino&Bella forevah love love love
Però io sto ancora aspettando da Erika il modulo per adottare le guglie del Duomo.
" />
" /> Quindi quindi sono riuscita nella mia opera di persuasione?
" />
" />
Ecco a voi il sito, andate ed adottate!
http://adottaunaguglia.duomomilano.it/?lang=it
La Madunina e ciò che le sta intorno ringraziano. " />
" />
" />
" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
ma se addotto una guglia mi danno anche un SAMSUNG da 50 pollici? XD
@Gdn non devi scusarti di nulla ero io che arrancavo miseramente.Alla fine ti ho detto:"Vai avanti te...ciao". Ecco mi sembrava di essere il "monco" ahahahahahahahahaah
ma se addotto una guglia mi danno anche un SAMSUNG
da 50 pollici? XD
Sì Remo, avrai un Samsung, ma non il televisore, ma lo smartphone!!!
E non vi siete accorti che c'era anche la pubblicità della Nespresso?
Donzelle,ció vi da diritto ad una cena tête à tête con il nostro George nella sua villa a Laglio! E per voi donzelli c'è la signorina della pubblicità!
Cosa aspettate?! Le guglie vi attendono!!! Le guglie vi vogliono, le guglie vi chiamano!!! Le guglie vi amano!!! " />
" />
E dopo questo messaggio propagandistico mi eclisso e continuo a lavorare. " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
George? Come? Dove? Quando? "> in questo caso potrei cedere anch'io al fascino delle guglie!
Giusto per citare una conosciuta pubblicità di gioielli:
"una guglia é per sempre"
XD
Con un pó di ritardo ringrazio anch'io tutti quanti per la splendida compagnia e l'ospitalità! Ringrazio i macaron e le guglie!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Con un pó di ritardo ringrazio anch'io tutti quanti per la splendida compagnia e l'ospitalità! Ringrazio i macaron e le guglie!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
I macaron che cosa divina " />
" />
Quando potremo vedere le varie fotine? " />
Fondatrice dei Comitati
A breve... le fotine sono taaaanti mega e quindi ci andrà un pochetto. " />
Giusto, noi comunque siamo in trepidante attesa " />.
Fondatrice dei Comitati
mi sento come un delfino curioso
mi spiace non aver presenziato a questo giro ... spero di esserci al prossimo! (e spero che non becchiate uno dei WE primaverili che già ho bloccato XD)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)