Sabato vogliamo prenotare la cena, anche perché il posto è piccolo e quindi è meglio non farlo troppo tardi.
Quindi entro sabato vogliamo sapere con certezza chi c'è e chi non c'è
io sabato ci sono per tutto, cena sicura!l'unica cosa è che mi muovo coi mezzi (credo anche Emma Snow) quindi ce la faccio a tornare a casa vero? " /> possiamo fare qualcosa per quel 13 per favore? ho trovato la soluzione: Albert e Shiera vengono.
Per domenica non credo di esserci, pensavo di tornare a casa!
Io, Moglie di Lancia e Hodor_ per sabato sera confermati e assetati, per la domenica credo che anche noi daremo forfait.
*We are all bad in someone's story*
Il posto dove ceniamo ha la linea rossa della metropolitana vicina. E' in Bande Nere.
io sabato ci sono per tutto, cena sicura!l'unica cosa è che mi muovo coi mezzi (credo anche Emma Snow) quindi ce la faccio a tornare a casa vero? ">
Già "> la mia amica abita in zona Cadorna, quindi con la metro rossa mi va anche bene!
Dò anch'io la mia conferma per la cena di sabato, per domenica non so perchè avrei un impegno nel pomeriggio...
Sabato vogliamo prenotare la cena, anche perché il posto è piccolo e quindi è meglio non farlo troppo tardi.
Quindi entro sabato vogliamo sapere con certezza chi c'è e chi non c'è
entro sabato penso proprio che lo saprò con certezza!!
e mi piace già questa birreria!! " />
Dai Albert!!!!
Il posto dove ceniamo ha la linea rossa della metropolitana vicina. E' in Bande Nere.
Son tornato!
Alla fine è diventato un raduno come proponevo... " />" />" />
Uuuuuuuuuuuuuuuh!
Scusate ma la vita della studentessa universitaria in questi giorni è davvero stressante .-.
Io posso esserci per il 30 alla fiera, così magari ne approfitto per fare qualche regalo di Natale in anticipo **
Per quanto riguarda la cena.... per esperienza so che si esce dalla fiera devastati nel corpo e nella mente, ma volendo potrei esserci...
Il problema è che, essendo spatentata ( giuro, della patente non me ne faccio assolutamente nulla visto che mi muovo solo con i mezzi, a parte circostanze straordinarie come queste...), magari per la cena chiedo a Moglie di lancia e consorte come l'altra volta uno strappo andata/ritorno **
Per quanto riguarda la domenica.... per mangiare c'è sempre Luini. Insomma! E' tipo un'istituzione a Milano! ( Panzerotti *çççç* )...però non so esattamente quali siano i suoi orari domenica a pranzo.Se vi va bene come pranzo ( non è un ristorante, solo una semplice rosticceria dove si prende quello che si vuole e si porta via....) e se non siete troppo spaventati dal mangiare sostanzialmente camminando ( o magari in piazza della Scala se c'è posto alla fontana di Leonardo...o meglio, al Castello Sforzesco o Parco Sempione), si potrebbe fare no?
Se vi va bene, io lunedì che sono in centro posso controllare gli orari.
Unica cosa: la fiera dell'artigianato diventa una bolgia infernale costituita da miliardi di persone soprattutto il pomeriggio... vi ho avvisati eh! :P
E' l'una e non so cosa e come esattamente abbia scritto, quindi... show me some mercy xD
Scusate, forse è già stato detto... per che ora avreste in mente di incontrarci sabato? Così iniziamo a prendere i biglietti del treno...
Noi possiamo venire a qualsiasi ora. Quindi fateci sapere voi quando volete venire :-P
Luini sarebbe una bella idea, però bisognerebbe vedere anche il meteo: ormai c'è un freddo polare, e se dovesse pure piovere mangiare all'aperto sarebbe un po' traumatico secondo me ">
Per l'orario io non ho particolari preferenze, tanto in un'oretta di treno sono a Cadorna Quindi mi adatto a cosa va meglio soprattutto a chi viene da lontano...
Hmm, i treni però a una certa ora non ci sono più. Avete controllato?
A che ora pensate di tornare?
Perché noi dobbiamo sapere a che ora prenotare la cena. Contate che a volte ci mettono un po' a portarla.
allora io dopo aver detto che prendo la metro ho sentito moglie di lancia e le ho chiesto se per la sera può dare un passaggio a me e emma snow in modo da non dover prendere la metro e lei e hodor hanno gentilmente acconsentito; per quanto riguarda la questione treni emma credo che intendesse la mattina perchè la sera dorme a milano da un'amica giusto? quindi forse non sarebve meglio che chi viene da fuori dica indicativamente a che ora potrebbe arrivare?a me va bene tutto ma direi non presto " />
Luini sarebbe una bella idea, però bisognerebbe vedere anche il meteo: ormai c'è un freddo polare, e se dovesse pure piovere mangiare all'aperto sarebbe un po' traumatico secondo me " />
L'inverno sta arrivando,Emma .