Ho provato a postare prima ma ho avuto qualche problema di connessione. Probabilmente non ci sarò tutto il giorno 30, e per il pomeriggio non so. Sicuramente nulla mi tratterrà dal raggiungervi alla sera.
Per ciò che riguarda gli alberghi, provate a vedere la catena Ibis, io conosco quello di Grandate (CO) e mi sembra buono.
Dovrebbe essere 69 per camera doppia, addirittura 49 in offerta. Sarebbe naturalmente meglio vicino alla fiera, altrimenti bisogna aggiungere il treno di andata(se non riesco a venire al mattino), ritorno con me.
Ed alla fine ci sono riuscito,ho atteso un poco prima di postare per avere la certezza,ci sarò il 30 ed il 1.Onestamente non vedo l'ora di conoscervi .
Io ancora non so se ce la faccio, ma sto guardando un pò come organizzarmi nel caso ce la facessi xD (per non ritrovarmi in quel caso a fare tutto all'ultimo)
Quindi, quale è il programma? xD (così se vengo in treno guardo quali orari mi tornano meglio)
Anche a me servirebbe sapere il programma previsto per organizzarmi anche la domenica.
virni vieni!il 30ci troviamo in fiera stiamo li a farci un giretto e per la cena ci spostiamo ma sempre zona mileno!
E domenica?
Treno prenotato (arrivo ven 29 verso le 20 e riparto dom 1 verso le 17) e hotel pure (vicino la stazione Milano Centrale).
Ready for the match .
Per la cena abbiamo in mente un posticino, se c'è posto per tutti.
Per domenica... cosa vorreste fare? Restare anche per pranzo? Fare un giro a Milano? Tornare alla fiera e mangiare lì?
Per me va bene tutto " />
Sarebbe bello passare insieme anche la domenica.. non so, magari un giro per Milano, la fiera la vediamo già il sabato no?
Che posticino avete in mente per la cena? Si possono avere anticipazioni?? " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
a me sta bene tutto...basta che si sta insieme!!
Per me va bene tutto, sia ritornare alla Fiera (se sabato non riusciamo a vederla tutta o se qualcuno vuole ancora comprare qualcosa) che girare per Milano centro (tempo atmosferico permettendo "> ).
Per quanto riguarda la cena del sabato sera, possiamo cominciare a contarci magari, per vedere quanti siamo e magari prenotare, che ne dite?
Per ora io conto le seguenti persone:
Arya Snow+ragazzo
Emma Snow
TheGoldfish
LadyE
Guardiano della notte
Lord Beric + Lady Lyanna
Elvira
Raquel+Domenico
senza faccia (sab sera sicuro)
Remus
Albert Stark (in forse)
TOT PER LA CENA: 13 (sicuri) / 14 (non sicuri)
Ho mandato un MP anche a valetrinity (che abita nella zona di Milano) avvisando anche lei del raduno, Vediamo se c'è anche lei...
Per la cena abbiamo in mente una birreria che frequentiamo da tanto. I prezzi non sono alti, il cibo non ha un menù vastissimo ma è buono (e con porzioni abbondanti), la birra (per chi la beve) è buonissima e c'è una grandissima scelta. In più, di solito si trova parcheggio gratis facilmente, per chi è interessato,
Per il pranzo, se andiamo alla fiera possiamo mangiare di nuovo lì. Se stiamo in giro a milano, le alternative sono due 1)Si mangia in un posto lì in centro (magari ai navigli), ma vi avviso che i prezzi non sono proprio bassi :-P 2)Per l'ora di pranzo si prende un bus e si va al centro commerciale dell'UCI Cinemas, vicino all'università Bicocca. Lì ci sono catene di ristoranti e quindi a livello di prezzi è più conveniente.
Se vogliamo fare un giro, restare in centro è più comodo, ma mangiare lì costa (certo, in ogni caso non non mangiamo in Piazza del Duomo " />).
Queste sono le idee che mi vengono in mente sul momento...
Qualcuno allora va in albergo (oltre a GDN)? Vi serve aiuto a riguardo?
Per il pranzo di sabato, io propongo la fiera. Con tutto quello che c'è da vedere (roba che richiede tempo) e con tutti quegli stand culinari "> , sarebbe un peccato non pranzarci .
Sabato stiamo sempre alla fiera di sicuro. E' domenica il "problema"...
Comunque se volete ci andiamo anche domenica. Come volete voi
Anch'io potrei esserci (non sono ancora sicura al 100%) devo solo vedere alcune cose
Daenerys Armada