per me va benissimo il 30!
Anche per me va bene!
Idem .
Qualcuno allora vuole restare a dormire da me oppure un aiuto con gli alberghi? In caso affermativo me lo faccia sapere.
GdN, tu hai già un posto?
Devo ancora cercarlo, ma penso che dormirò in albergo, magari uno vicino alla stazione da dove ripartirò per Roma, così la domenica potrò lasciare il bagaglio là e passare a riprenderlo dopo essere tornato dalla fiera e prima di andare a prendere il treno per il ritorno a Roma.
Vada per il 30 novembre!!! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Anastasia, ti ho mandato MP, mi sa che Grazia ed io approfitteremmo volentieri... " />
Magno Gaudio Nunzio Vobis che anche io, Raquel e Domenico saremo presenti il 30 e l'1!
*We are all bad in someone's story*
Evvai!!!!!!!!!!!! ma quanti! " /> io mi pregusto già un succulento bratwurst, o qualche ghiottoneria orientale, non parliamo poi dei cannoli siculi " />
Olé, sta diventando proprio un raduno coi fiocchi! " />
Evviva!! "> Sono contenta che ci siate anche voi!
A proposito, per TheGoldfish e LadyE che si erano gentilissimamente offerte di ospitarmi/riportarmi a casa, una mia amica milanese mi ha detto che potrei rimanere a dormire da lei (tra l'altro in quel week end la sua famiglia è via e siccome non le piace stare sola in casa di notte ci faremmo un favore a vicenda), quindi se poi me lo conferma non sto a scomodare nessuno
Magno Gaudio Nunzio Vobis che anche io, Raquel e Domenico saremo presenti il 30 e l'1!
Daje ">"> .
Ci sono altri lombardi che ancora non hanno postato in questo topic. Dite che è il caso di avvisarli?
Senza faccia al momento non è in Italia, ma penso non ci siano problemi per lui, se volete provo a contattarlo .
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ho provato a postare prima ma ho avuto qualche problema di connessione. Probabilmente non ci sarò tutto il giorno 30, e per il pomeriggio non so. Sicuramente nulla mi tratterrà dal raggiungervi alla sera.
Per ciò che riguarda gli alberghi, provate a vedere la catena Ibis, io conosco quello di Grandate (CO) e mi sembra buono.
Dovrebbe essere 69 per camera doppia, addirittura 49 in offerta. Sarebbe naturalmente meglio vicino alla fiera, altrimenti bisogna aggiungere il prezzo del treno di andata(se non riesco a venire al mattino e quindi dare un passaggio) di 4 euro, ritorno con me.