Entra Registrati
Gregor Clegane
A di Aegon Targaryen
creato il 10 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:33 Autore

Brindisiiiiii!

Alla salute.

<_<<_<<_<<_<:figo:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:40

Concordo con Sansa

<_<<_<<_<:figo:^_^^_^^_^:yeah::yeah:

E dire che di qui a poco potrebbe non essere più possibile festeggiare così <_<

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 19:40

N scherziamo..........il pescenero n andrà  in nero!

Il pescenero se la caverà .....bry 6 troppo 1 Dio, n mi deludere!!! :(

Bry :unsure:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 23:58

Ma in fondo prendere il nero per lui non sarebbe poi tanto male,è un ottimo combattente,grande stratega,uomo valente,non ha nè vuole famiglia,senza Robb la sua utilità  nella terra dei fiumi è scesa notevolmente...secondo me prendere il nero sarebbe la cosa più giusta

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2003 7:59
Ma in fondo prendere il nero per lui non sarebbe poi tanto male,è un ottimo combattente,grande stratega,uomo valente,non ha nè vuole famiglia,senza Robb la sua utilità  nella terra dei fiumi è scesa notevolmente...secondo me prendere il nero sarebbe la cosa più giusta

potrebbe essere davvero d'aiuto a jon avere un uomo così al suo fianco...

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2003 15:13

Anche se,mi dispiace dirlo,Brynden sembra proprio quel personaggio che nei film solitamente tira le cuoia il prima possibile,spero che Martin sarà  più originale di così...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2003 18:14

brunden ha anche una certa età .

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2003 8:54
Anche se,mi dispiace dirlo,Brynden sembra proprio quel personaggio che nei film solitamente tira le cuoia il prima possibile,spero che Martin sarà  più originale di così...

ma no, allora sarebbe già  morto, magari durante la guerra di robb...

L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2003 12:04
Ok allora GREGOR ALLE FIAMME!!! Che bello farsi una bevuta davanti al fuoco appena acceso. :figo: Salute :blush::blush::blush:

Sapete qual è il rischio? Che arrivi Sam e dica: "Ma che buon profumino! Me ne dareste una fetta?" :blush:

J
Jaime Lannister
Confratello
Utente
459 messaggi
Jaime Lannister
Confratello

J

Utente
459 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2003 13:40

Ma è più forte Hulk o la Cosa? :figo:

Ma veramente considerate così poco Gregor come combattente?... :blush:

A prescindere che diverso tempo fa la discussione c'era già  stata, però vi garantisco che la lista da voi fatta ha troppa gente....mai sentito parlare di furia omicida? avete notato che Gregor non casca mai...e se cade si rialza (veleno a parte) è immenso (come stazza) e odiosamente senza scrupoli....sinceramente è uno dei più forti mai visti e di tutta la saga...Jaime (per quanto sia ovviamente il mio pg preferito) se la sogna di batterlo anche con 2 mani...e molti altri di quelli che avete scritto, compreso Ned stark...mi si parla della stazza nordica...già  perchè 2 mt e passa di altezza su una montagna di muscoli invece..azz me lo immagino tipo Raul di kenshiro...eppoi signori nessuno ha notato che l'armatura della montagna è magica...incisa con rune antichiussime...lo spiegano anche nella presentazione del bestione sul trono di spade...non per dire ma non vi puzza che è l'unico cavaliere che porta la stessa armatura sul campo di battaglia e in torneo?...

Tsk tsk ringraziate che non c'è più l'utente Cersei Lannister...vi sistemava lei sennò....spezzava le ginocchina a tutti quelli che offendevano il "Suo" Gregoruccio.... :blush:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 0:15

Ho parlato io della stazza nordica nel Nedduccio internazionale ma non era mia intenzione dire che questa poteva competere con l'immensa montagna di muscoli di Gregor,stavo solo dicendo che Eddard univa la tecnica ad una costituzione non indifferente e che l'unione di queste avrebbe all'occorrenza potuto fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta con il Clegane,devo però riconoscere che hai ragione tu e che ci siamo spinti un po'troppo in la:Gregor è uno dei migliori combattenti dei sette regni e pochissimi potrebbero sopravvivere ad uno scontro con lui.

Non sono daccordo però sull'idea dell'armatura magica,non sarebbe da Gregor...

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 11:01

Avete presente gli Aiel di Jordan? in quel popolo gregor sarebbe un nanetto nonstante sia alto quasi 2 metri e mezzo!.

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 13:52 Autore

/OT mode on

Howland guarda che gli Aiel sono di un bel tocco più bassi, sono intorno al 1.90-2 metri, non di più.

Di più alto ci sono solo gli Ogier.

/OT mode off

Riguardo Ned io sono convinto che potrebbe giocarsela con Gregor.

E' normale che non sono molti i guerrieri che potrebbero combattere con lui ma cmq ci sono e il risultato di un duello non è mai scontato.

Oberyn Martell lo ha dimostrato a noi tutti.

E poi citando Barristan Selmy:

"Non importa quanto un guerriero è preparato o quanto sia forte, prima o poi verrà  battuto."

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 16:51

Ottima la citazione,Barristan docet

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 gennaio 2004 18:41

/OT mode on

ma ne "la nuova primavera" non dice che gli aiel sono alti 3 metri? boh, mi fido.

/OT mode off

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE