..forse la fine allusione era talmente fine da apparire trasparentescusatemi, intendevo dire come sarebbe stato uno scontro Greogor Vs Estraneo sarei curioso di vedere lo spadone della montagna andare in mille pezzi al primo impatto con la lama di cristallo, il volto celato dall'elmo sbiancarsi dal terrore della morsa del Ghiaccio! altro che armatura impenetrabile! sorriderei nel leggere della spada Estranea che lacera l'armatura di ferraglia come se fosse una seta pregiata! vorrei leggere del sogghigno beffardo dell'Estraneo, che ad un tratto poggia tutto il suo peso sull'elsa della spada di cristallo...penetrando in un affondo mortale la testolina stupida della montagna! e sorriderei nel leggere delle mille lame di cristallo che nel buio della notte e nel silenzio della morte, caleranno inarrestabili per ore...ed ore, finchè ciò che resta di quel futile ammasso di carne non è che una cotta di maglia ridotta a brandelli e milioni di frammenti d'acciaio cosparsi ovunque....
non una goccia di sangue. Solo neve e ghiaccio attorno a rottami di ferro.[/color]
Grande Estraneo
complimenti vivissimi!
Che ne direste di Gregor arrostito dai 3 Draghetti? oppure meglio ancora Gregor che dorme ubriaco marcio e Arya lo uccide con Ago che morte disonorevole
secondo me il meglio sarebbe sandor che da fuoco a gregor
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
E se Gregor morisse per il veleno?
Sofferenza sofferenza e poi reso infermo e patetico dal veleno delle Vipera Rossa.
Sandor che dà fuoco al fratello?Dubito,dovrebbe prima superare la sua fobia
E poi io ho già formulato un'ipotesi riguardante la sua morte,solo che non so se l'ho fatto qua o in un altra discussione
Sandor che dà fuoco al fratello?Dubito,dovrebbe prima superare la sua fobia
magari spinto dall'odio... ma sai che vendetta fantastica?
forse sono solo i sogni di una giovane fanciulla innocente
forse sono solo i sogni di una giovane fanciulla innocente
Alla faccia dell'nnocenza
Un uomo bruciato vivo, confessa gli daresti fuoco tu stessa.
Ok, va bene, gli darei fuoco anche io.
Alla faccia dell'nnocenza
Un uomo bruciato vivo, confessa gli daresti fuoco tu stessa.
Ok, va bene, gli darei fuoco anche io.
ops mi hai scoperta!!!!!!
allora diamogli fuoco insieme e poi beviamoci su!!!!!
Ok allora
GREGOR ALLE FIAMME!!!!!!
Che bello farsi una bevuta davanti al fuoco appena acceso.
Salute
Ok allora
GREGOR ALLE FIAMME!!!!!!
Che bello farsi una bevuta davanti al fuoco appena acceso.
Salute
hai ragione, è bellissimo!!! invitiamo tutti a bere davanti al fuocherello alimentato da gregor!!!
e come scalda!!!