Entra Registrati
Gregor Clegane
A di Aegon Targaryen
creato il 10 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 16:36

Bè, MezzoUomo, dipende da come combattevate, no? Se vi prendevate a pugni, è chiaro che vince il più forte e il più grosso (tra quelli che potrebbero battere gregor io ho messo Shagga proprio per questo: forza e stazza contro forza e stazza, e io considero Shagga più forte e "stazzoso" di Gregor).

Se invece tu avessi usato una' arma, tuo fratello avrebbe dovuto usare qualcosa per proteggersi, (e sarebbe stato più lento); mentre tu non avresti usato nulla, perchè protezione o no, un colpo e ti avrebbe ucciso!

Il confronto sarebbe stato come quello di Gregor contro Oberyn, e Oberyn ha vinto!

In più le armature hanno punti deboli: le giunture (se si chiamano così); sotto l'ascella, nel gomito, nel polso, nel ginocchio, ecc.

^_^

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 16:41
Il confronto sarebbe stato come quello di Gregor contro Oberyn, e Oberyn ha vinto!

Beh peccato ke alla fine gli ha sfondato il cranio con una sola mano.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 16:47

Oppure in casi estremi(con tuo fratello almeno)potresti sfruttare la velocità  per assestare un calcio di quelli paurosi nei "cosiddetti"...sleale ma efficace ^_^^_^^_^^_^

H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 16:59

Beh peccato ke alla fine gli ha sfondato il cranio con una sola mano.

L'ha fatto di certo non perchè è stato più bravo di Oberyn!

Ma solo perchè La Vipera non ha combattuto al meglio, accecato dal pensiero di Elia!

Un altra persona con le stesse capacità  di Oberyn , una volta atterrato un guerriero come Gregor, cosa avrebbe fatto? Gli si sarebbe messo davanti o l'avrebbe ucciso e basta?

P
pino076
Confratello
Utente
120 messaggi
pino076
Confratello

P

Utente
120 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 17:11

si hai ragione

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 20:27 Autore

Mezzuomo ha ragione Derfel, se tuo fratello è più forte tu devi essere più veloce.

E' normale che avrai le maggiori difficoltà  ma tattica e tecnica sono fondamentali.

Unite ad un calcio nelle palle fanno miracoli.

Tornando a Gregor è stato battuto dalla tattica delle Vipera Rossa.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 novembre 2003 22:29

Certo che poi devi anche sfruttare la tua velocità  per raggiungere il Messico prima che tuo fratello si riprenda...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 1:56

Che strano però...la vipera aveva praticamente vinto...ed un eccesso di sentimento l'ha portata alla fine...il freddo Gregor invece era palesemente sconfitto,ma alla fine è risultato il vincitore...L'opposto di quello penso sia successo tra Robert e Raeghar:l'uno supportato da un sentimento di vendetta e di rabbia...l'altro che in quelche modo penso si sentisse colpevole.Il sentimento da e il sentimento toglie^^

^_^

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 10:11

salve a tutti... mi sono appena iscritta e credo che tutti voi diciate cose estremamente interessanti...

ci sono rimasta malissimo quando la montagna ha ucciso la vipera... ^_^ ma insomma, pensavo che finalmente qualcuno l'avrebbe sistemato una volta per tutte... e invece niente... però c'era così vicino... e adesso?

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 13:39

E adesso morirà  comunque,tranquilla,o i Lannister o il veleno,ha solo l'imbarazzo della scelta ^_^^_^^_^^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 14:17 Autore

Crederò Gregor morto solo quando vedrò la sua testa staccata dal suo corpo con un bel fendente di spada.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 15:34

anche cersei si sta stufando dell'agonizzante gregor.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 16:06

Chissà  come mai la dolce Cersei si sta stancando di lui...un attimo,no,Cersei non gliel'ha mai data,ragazzi abbiamo trovato l'unica persona nei sette regni e oltre a non aver dato mai nemmeno una botticella alla casta Cersei

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 16:50

^_^ e allora festeggiamo per questa incredibile notizia!!!!!

cercei mi sta davvero sulle palle... quando è morto joff ero al settimo cielo!!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 novembre 2003 17:18

In alto i calici :unsure::figo:^_^:D .... ^_^ ....vabbè in alto anche le botti :D:D:D:D:D:D:D:D

PS : a me è dispiaciuto quando è morto Joffrey:non c'era nessuno a picchiarlo ma tutti a cercare di salvarlo... ho tanto sognato la sua morte...lui in mezzo alla folla di Grande Inverno,massacrato da tutti senza mai morire ma soffrendo e mostrando a tutti il proprio vero carattere da cacasotto non più nascosto dalla sottana di sua madre..... ^_^^_^^_^:unsure:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE