brindiamo!
non posso non unirmi al coro !!!!!!!!
JOFFREY BARATHEON (molto poco baratheon) LANNISTER IS DIED !!!!!!!!!!!!!!!!
E via che si festeggia per la morte di Jeoffry.
Ok,mi aggrego al brindisi corale
Però di gente peggiore ne circola ancora nei sette regni...ed anche fuori ...
Ne dovranno produrre a litri di veleno
Ho cambiato idea su EDDARD, ora sono d'accordo con Aegon.
EDDARD a Gregor non lo batte; lo fa a fette, lo spacca, lo distrugge, lo taglia in due con tutta l'armatura,
altro che solo uno stratega come dicevo io....
EDDARD ora è per me solo inferiore a Robert Baratheon, quando ha combattuto sul tridente.
Perchè ho cambiato idea?
Pagina 20 de Il trono di spade:
"La lama era larga quanto la mano di un uomo e perfino più alta di Robb."
Questa è Ghiaccio......Ma è mostruosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ALTA QUANTO UNO COME ROBB!!!!
Ed EDDARD la solleva con tranquillità , taglia di netto la testa a un uomo, addirittura a un meta-lupo!!!
EDDARD è un mostro!!!! Forse Raeghar avrebbe potuto batterlo, ma non lo sapremo mai.
Quando è stato attaccato da Jaime Lannister alla fine del trono di spade, non aveva la sua spada, altrimenti sarebbero volate teste!!!!
Non si sa se combatteva sempre con ghiaccio anche sul tridente, ma se lo faceva,
EDDARD è un mito!
E bravo Horza benvenuto nel club.
Un brindisi ad Eddard, mitico Lord di Grande Inverno
Ho cambiato idea su EDDARD, ora sono d'accordo con Aegon.EDDARD a Gregor non lo batte; lo fa a fette, lo spacca, lo distrugge, lo taglia in due con tutta l'armatura,
altro che solo uno stratega come dicevo io....
EDDARD ora è per me solo inferiore a Robert Baratheon, quando ha combattuto sul tridente.
Perchè ho cambiato idea?
Pagina 20 de Il trono di spade:
"La lama era larga quanto la mano di un uomo e perfino più alta di Robb."
Questa è Ghiaccio......Ma è mostruosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ALTA QUANTO UNO COME ROBB!!!!
Ed EDDARD la solleva con tranquillità , taglia di netto la testa a un uomo, addirittura a un meta-lupo!!!
EDDARD è un mostro!!!! Forse Raeghar avrebbe potuto batterlo, ma non lo sapremo mai.
Quando è stato attaccato da Jaime Lannister alla fine del trono di spade, non aveva la sua spada, altrimenti sarebbero volate teste!!!!
Non si sa se combatteva sempre con ghiaccio anche sul tridente, ma se lo faceva,
EDDARD è un mito!
Ma Eddard non viene sconfitto durante l'agguato di Jaime,è il suo cavallo che scivola facendolo cadere e svenire,Ned stava già disseminando morte prima che Jory venisse massacrato
Lunga vita a Ned
..sarei curioso di vedere come se la sarebbe cavata da "morto vivente" Gregor Clagane, se fosse stato al posto di ser Waymar Royce.
..sarei curioso di vedere come se la sarebbe cavata da "morto vivente" Gregor Clagane, se fosse stato al posto di ser Waymar Royce.
che paura... sarebbe inarrestabile!!!
o forse ci penserebbe il mitico Sam
sarebbe più lento e stupido e non saprebbe più usare la sua spada , e senza il suo allungo mostruoso è infinitamente meno pericoloso.
sarebbe più lento e stupido e non saprebbe più usare la sua spada , e senza il suo allungo mostruoso è infinitamente meno pericoloso.
Daccordo più lento e incapace di usare la spada ma più stupido no,dai stiamo parlando di Gregor,quanto a cervello il piccolo Robert Arryn è messo decisamente meglio,quanto a sete di sangue e a violenza invece gli estranei(scusa Estraneo)sono delle checche...
Gregor avrebbe solo da perdere nel diventare un morto che cammina degli Estranei.
Visto che di suo a cervello è messo male, e poi lento come diventerebbe una torcia e un po' di olio e il gioco è fatto.
mmmhhhGregor torcia umanaaaaa :smack: ciambeelleeee
Torcia umana e ciambelleeeeeeeeeee :smack:
..forse la fine allusione era talmente fine da apparire trasparente :smack:
scusatemi, intendevo dire come sarebbe stato uno scontro Greogor Vs Estraneo sarei curioso di vedere lo spadone della montagna andare in mille pezzi al primo impatto con la lama di cristallo, il volto celato dall'elmo sbiancarsi dal terrore della morsa del Ghiaccio! altro che armatura impenetrabile! sorriderei nel leggere della spada Estranea che lacera l'armatura di ferraglia come se fosse una seta pregiata! vorrei leggere del sogghigno beffardo dell'Estraneo, che ad un tratto poggia tutto il suo peso sull'elsa della spada di cristallo...penetrando in un affondo mortale la testolina stupida della montagna! e sorriderei nel leggere delle mille lame di cristallo che nel buio della notte e nel silenzio della morte, caleranno inarrestabili per ore...ed ore, finchè ciò che resta di quel futile ammasso di carne non è che una cotta di maglia ridotta a brandelli e milioni di frammenti d'acciaio cosparsi ovunque....
non una goccia di sangue. Solo neve e ghiaccio attorno a rottami di ferro.