Entra Registrati
Gregor Clegane
A di Aegon Targaryen
creato il 10 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 11:55

Fuocherello?Incendio,specie se,ubriachi come saremmo,facessimo arrivare ^_^ sulla montagna che cavalca...comunque mi piace l'ipotesi di sandor che uccide il fratello col fuoco,insomma la sua fobia è nata da lui e con lui si spegnerà ,o almeno lo spero,anche se è ormai prassi in situazioni come quella di sandor e fratello fare morire entrambi in seguito ad un duello...

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 13:48
Fuocherello?Incendio,specie se,ubriachi come saremmo,facessimo arrivare :trooper: sulla montagna che cavalca...comunque mi piace l'ipotesi di sandor che uccide il fratello col fuoco,insomma la sua fobia è nata da lui e con lui si spegnerà ,o almeno lo spero,anche se è ormai prassi in situazioni come quella di sandor e fratello fare morire entrambi in seguito ad un duello...

si ma con l'ipotesi fuoco sarebbe più vendicativo... sarebbe una vendetta perfetta secondo me... tu mi ferisci col fuoco... tu ci muori dentro!!!! ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 28 novembre 2003 14:00
^_^ non posso che darti ragione

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 7:13
:unsure: non posso che darti ragione

sapevo che qualcuno avrebbe capito... anche la morte per veleno come vendetta di Oberyn non è male, ma nel fuoco... ragazzi, secondo me sarebbe la migliore! :unsure:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 15:01 Autore

Notte nella Fortezza Rossa, nella sua stanza Gregor Clegane urla e si contorce a letto.

Il veleno lo sta divorando, consumando vivo.

Il suo corpo una volta possente ha perso molta della sua forza, è l'ombra di se stesso.

Da molto tempo il vino dei sogni non ha più alcun effetto.

Gregor bestemmia, impreca, maladice ma niente riesce ad attenuare il suo dolore.

Passi nell'oscurità ........

Forse il maestro che lo sta curando ha trovato qualche soluzione, forse....

I passi si fanno più vicini, Gregor capisce che non si tratta di un maestro, il lieve stridore di metallo gliene da la conferma.

La porta si apre leggermente, una figura grossa quasi quanto lui si staglia all'entrata della stanza.

La persona è indistinta,illuminata solo da una lampada ad olio e lui non vede più bene da molto. Ma non ha bisogno di vedere per riconoscere la voce che ode.

"Fratello" la voce di Sandor Clegane piuttosto debole "sono qui per te"

"Vattene bastardo, ti strapperò le budella se solo osi avvicinarti!!!!"

"Davvero, credi di poter anche alzare un solo dito contro di me?" il tono canzonatorio inequivocabile.

"Cosa vuoi da me, cosa vuoi fare, lurido figlio di una cagna".

"Voglio te, voglio farti assaporare il fuoco che tu mi hai fatto tanto temere" così dicendo si avvicina al letto del fratello per strapparne le lenzuola.

Poi prende una piccola fiasca appesa alla cintura e ne sparge il contenuto sul corpo del fratello. Dai piedi alle ginocchia, poi un poco di spazio per riprendere

dalla cosce all'anca, su addome e petto, lungo le braccia ed infine sui genitali, volto e capelli.

Con il corpo cosparso a chiazze di quella strana sostanza Gregor continua ad urlare, ad inveire contro il fratello minore ma con sempre meno convinzione, preoccupato di quello che stava per accadere, timoroso di scoprire la sua sorte.

E alla fine la scoprì.

Sandor prende sorridendo un sottile pezzo di legno lungo circa 10 cm, ricoperto di stoffa ad una estremità . Fa passare il legnetto all'interno della lanterna e le fiamme incominciano a lambire la parte ricoperta, un allegro fuocherello latore di promesse.

"Dolore ecco quello che proverai"

Sandor passa la piccola torcia sulle gambe del fratello, il liquido che aveva versato poco prima prende immediatamente fuoco. La pelle si comsuma, si scioglie.

Scopre i tendini ed i nervi, consumandoli per poi arrivare alle ossa, ma per quello ci sarebbero volute ore.

Dopo pochi minuti, qunado i nervi ormai consumati non fanno più sentire il dolore a Gragor, Sandor passa alla cosce e cosi alle braccia, poi all'addome e al petto,

poi i genitali ed infine ai capelli ed al viso.

Le urla continuarono per tutto il tempo, sempre più forti, quasi a rompere le corde vocali. Promettendo dolore, minacciando, supplicando ed infine chiedendo

misericordia. Ma niente servì.

Gregor Clegane svanì come un cane nella notte.

Ciaoz

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 15:55

:unsure: Ragazzi,io adoro questa persona :unsure:

:blush::blush::blush::wub::wub::wub:;):saiyan:

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 29 novembre 2003 16:24
:unsure: che morte! :unsure::blush:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 13:07

Derfel 1 giorno ti ricrederai delle tue parole......Il pescenero n è ancorea stato sconfitto, è suo destino fare 1 grande impresa.....vedrai...mi aspetto 1 grande finale!!!

Bry facce vedè ki sei!!!!! ^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Bry ^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 17:14

per come si sono messe le cose o brynden muore eroicamente o diventa un GdN.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 18:24

Brynden è mollto in pericolo ma se martin l'avesse voluto morto credo che lo sarebbe già  da un pezzo...

Howland,cos'è un GdN

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 18:42

Guardiano della Notte.

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 30 novembre 2003 21:42

Sai che hai ragione?

Comunque dubito che i Lannisters possano dargli quella possibilità ,hanno massacrato quelli che stavano per diventarlo e un Guardiano della Notte stesso

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 7:59
<_< Ragazzi,io adoro questa persona <_<

<_<<_<:figo:^_^^_^^_^:yeah::yeah:

anche io!!!!! Aegon... sei un mito!!! <_<<_<<_<<_<<_<<_< così si realizza il mio sogno.... <_<<_<<_<

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 13:20 Autore

Mmm, ehm, <_<

/ me imbarazzato...

Grasie.

S
Sansa78
Confratello
Utente
92 messaggi
Sansa78
Confratello

S

Utente
92 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2003 14:22

ma no, non devi imbarazzarti... era davvero un pezzo che meritava dei complimenti... molto ispirato...

tanto per rallegrare la giornata piovosa e per onorare la tua santa manina scrittrice brindiamo!!!! <_<<_<<_<<_<

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE