secondo me è stato un errore..capirei vidic(i centrali hanno sempre vita lunga) ma evra? di certo la fascia su e giù non te la fa più..ma se conte è convinto...boh
perché i difensori di Conte fanno la fascia su e giù ?
... mi era sfuggito
se l'ha preso vuol dire che passerà alla difesa a 4 e in una difesa a 4 si presume che i terzini si diano da fare no?
ecco evra questo non lo fa più..secondo me
poi si vedrà
se l'ha preso vuol dire che passerà alla difesa a 4 e in una difesa a 4 si presume che i terzini si diano da fare no?
ecco evra questo non lo fa più..secondo me
poi si vedrà
bho !!!!!!!!!!!!!
un ottimo terzino secondo me è darmian(che noi ahimè abbiamo dato via)
è italiano giovane e può fare lo stesso percorso di de sciglio..
cari gobbi conte ha lasciato...forse vincerete davvero la champions l'anno prox " />
l'avevo detto che era rimasto per la grandi orecchie..0 grandi acquisti e quindi ha mollato...
e ora provate a ripetere "è rimasto perchè non aveva alternative" " />
Sono appena tornato dall'allenamento e ho appena saputo questa notizia, qualcuno sa i dettagli ? i perchè ?
Non me l'aspettavo proprio
da quello che ho capito è stato un mix tra mercato insoddisfacente e trattative sul rinnovo del contratto...a questo punto spero solo che non diano la nazionale a conte
cari gobbi conte ha lasciato...forse vincerete davvero la champions l'anno prox " />
E chi lo sa, Quello che è sicuro è che se le nostre possibilità sono 10, quelle di qualsiasi altro team italiano nei prossimi 3-4 anni sono lo 0,3.
e ora provate a ripetere "è rimasto perchè non aveva alternative" " />
Non ne ha, infatti. PSG escluso (ma si spu***nerebbe abbastanza, IMHO....tante chiacchiere sulla juventinità e ca**i e mazzi....e poi finisci dal primo sceicco che ti fa giocare a "Spendere e Spandere"), gli resta solo la Nazionale. E infatti per me finisce la.
Sono appena tornato dall'allenamento e ho appena saputo questa notizia, qualcuno sa i dettagli ? i perchè ?
Pare non abbia digerito la lentezza di alcune operazioni di mercato, le voci sulla possibile cessione di Vidal e il mancato arrivo di Sanchez. Credo volesse anche un ruolo più importante (alla Ferguson per intenderci) in società. A parte l'ultimo punto, per il quale ero disposto a dargli ragione, le lamentele sul mercato sono quanto di più pretestuoso ci sia: Conte ha sempre saputo che la Juve 40 milioni per Sanchez o chicchessia non se li può permettere, a maggior ragione se lui si opponeva alle cessioni illustri.
Quello che ritengo inaccettabile è che se ne esca adesso con questa sparata, che costringe la Juve, alle soglie di una stagione fondamentale, a cercare in fretta e furia un nuovo allenatore, cambiando progetti di mercato e preparazione. Assurdo.
da juventino, penso che la cosa abbia senso da parte di Conte
voleva qualcosa di più, non poteva averla
avrebbe dovuto accontentarsi di obiettivi massimi Scudetto / forse Coppa Italia / niente in Europa
ora queste dimissioni rendono più equilibrato il prossimo campionato ...
Milan rifondato, Inter con gli stessi errori dell'anno scorso, Napoli idem, Juve ridisegnata e quindi non certo favorita d'obbligo, potrebbe essere l'anno della Roma ? forse, ma anche per la Roma mi sorge il dubbio che non possa ripetere l'anno scorso che è stato molto sopra le aspettative, la Lazio farà come al solito le nozze coi fichi secchi
Ufficializzato Allegri
Mai na gioia... " /> " />
vabbè, dopo 3 anni di scudetti "mai na gioia" è esagerato ... " />
quest'anno si va in bianco, dieta stretta " />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
Mamma mia che disperazione " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
...e Iturbe alla Roma.
" />
.......e Vidal allo United per 44 mln
" />