Non sono cose successe ieri, un tifoso oltre a percepire deve pure fare mente locale, Conte ha sentito la pressione quando uscendo col Benfica (squadra inferiore a noi e di molto) i tifosi hanno contestato, quindi per pararsi il.....già dopo quella gara iniziò con i piagnistei perchè lui ed il suo EGO non accetavano critiche perchè lui è "il miglior allenatore dell'universo" (questo è quello che pensa, lo ha dimostrato più volte), quindi Agnelli, vedendo ciò che faceva l'Atletico ha detto (giustamente) "come sarebbe? non possiamo competere con Benfica e co? L'Atletico è in finale di Champions e per il mercato hanno speso due buoni pasto ed hanno ceduto il loro miglior giocatore e questo si lamenta?"
Questo è il motivo dell'addio, non Iturbe, non Nani, non Evra e non il mercato di questa estate, Conte ha rotto con la Juve da Maggio.
L'errore è stato della società nel non averlo buttato via subito epr garantirsi la campagna abbonamenti, visto che la campagna abbonamenti è chiusa mezz'ora prima che Conte e la Juve si separassero (ufficialmente)
Su questo concordo.
Sulle reali ragioni del divorzio ne sappiamo pochissimo: potrebbe tranquillamente essere come dici tu ( e sono d'accordo con te nel dire che Conte ha "frignato" troppo), ma potrebbe pure essere che ha maggio gli abbiano effettivamente promesso mari e monti, e che Conte si sia inca**ato perchè all'inizio del ritiro si era ancora a cincischiare su Iturbe.
Il mio intervento però non riguardava Conte, ma Allegri: che fine fa Pirlo adesso? E Morata? E Iturbe? Se si vende Vidal ( a 44 milioni è una follia, considerato quanto sono stati pagati pi*pe come Fellaini e D. Luiz), cosa ci si fa col ricavato? Con Allegri (IMHO) la risposta è "nulla di ambizioso".
tra Vidal e 44 milioni da reinvestire non si sa in cosa ... meglio tenersi Vidal !
Non capisco perchè Agnelli schifi così tanto gli allenatori stranieri, uno Jupp Heynckes per esempio che ha stravinto tutto in carriera
é aperta la lotta per la salvezza.
Vista la conferenza e stranamente mi è piaciuta (tranne il discorso difesa a 3), vedo Acciughino molto carico e il mercato ancora attivo.
Io onestamente spero di ricredermi su Allegri e che dimostri della grinta, per ora non sono molto contenta di questo cambio. Poi su Conte la penso abbastanza come Masula, ma si poteva scegliere un nome migliore.
Mah, vedremo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pirlo telefona e chiede chi sarà il prossimo allenatore della Juventus:
Pirlo viene a sapere a sapere che sarà Allegri:
mio caro kevan purtroppo uno dei miei più grandi difetti è quello di non riuscire a sognare..che ci vuoi fare " /> sono un tipo molto realista e credo che la roma sarà la squadra da battere quest'anno...il secondo posto se lo giocheranno napoli e juve...vedo bene inzaghi ma non la rosa quindi dovremo sudarci un quarto posto con la viola e i cugini
Ti conviene correre alla SNAI prima che cambino le quote.
Attualmente la Roma è a 3,50 (Juve 2,20 e Napoli 6).
ahahaha provvederò il prima possibile
qualcuno prima parlando di allegri lo ha definito aziendalista...ebbene è proprio così!!! il mio simpatico livornese(non sono pisano nè ironico) non è uno che fa il diavolo a 4 ma non è neanche il burattino di turno..da milanista quello che vi posso dire è questo: se volete valutare l'allegri allenatore dovete riguardarvi la nostra stagione 2012/2013
è uno che regge la pressione..non fa il fenomeno come conte e non è un grande allenatore..le prime 2 stagioni al milan è riuscito a fare primo e secondo con la squadra più forte del campionato..
cari gobbi non fate i melodrammatici che con allegri rimarrete comunque sul podio..avete un squadra forte che solo nelle mani di conte era la più forte..ora cm ora vale la roma..il pacchetto arretrato è anzianotto(aggiunto anche evra) per non parlare della grinta che non avrete più,pirlo non lo vedo più a torino..secondo me ha le valigie pronte, 44 milioni per vidal? li prenderei subito...cercando poi di blindare pogba ma il caro mino ha bisogno di grana..quindi...meglio vendere subito pogba a 60/70 mil e trattenere sir arthur
capitolo conte
sinceramente non mi stupisco..era chiaro da mesi qual'era il suo pensiero e in una posizione di forza(3 scudetti di fila) ha fatto la voce grossa...il mio disappunto riguardo la società juventus..non basta fare due settimi posti per strisciare ai piedi del primo principe azzurro...che oltretutto in europa è un ranocchio..a denti stretti devo dire che la juve è la più titolata in italia e sarà sempre la vecchia signora,conte o non conte..i tifosi(in parte almeno) si stanno comportando da provinciali..vedove di un allenatore che si è comportato in maniera AGGHIACCIANTE(perchè lasciare così è un palese dispetto nei confronti di marotta)
gobbi ci vuole più orgoglio e amor proprio..gli allenatori e i giocatori passano..quello che rimane sono le bandiere,i tifosi e la storia..o vi siete già dimenticati del caso del piero?
Ok, partenza di Conte. Tutto sommato non è disastrosa. Gli dobbiamo la magnifica serie di scudetti, figure imbarazzanti in europa. Dato che più di quanto fatto gli sarebbe venuto difficile e non ci credeva, ben venga che ceda il posto.
Si parla di nazionale, ma non ce lo vedo allenatore della nazionale. Troppo poco un impegno di qualche giorno ogni due o tre mesi per un mastino come lui. O per lo meno l'ho visto sempre così, uno che ha la necessità di stare sul rettangolo di gioco pronto ad azzannare qualcuno
Probabile comunque che gli sia preso un accidenti dopo aver avuto promesse/rassicurazioni ed aver visto infrante anche le rassicurazioni.
Futuro... Allegri???????????????????????? Spero che le mie sensazioni verranno fugate.... spero ardentemente... dai, volendo...
Ah, e 40 milioni per Vidal, tanto vale tenercelo (se poi Vidal ce lo pagano 40 milioni, come si fa a parlare di 30 per iturbe?????????)
gobbi ci vuole più orgoglio e amor proprio..gli allenatori e i giocatori passano..quello che rimane sono le bandiere,i tifosi e la storia..o vi siete già dimenticati del caso del piero?
Ma infatti mica ci si lamenta (almeno nel mio caso) perchè è andato via Conte: da queste parti si è detto "ciao" a Zidane e si è continuato a vincere, si è detto "ciao" a Baggio e si è continuato a vincere, si è detto "ciao" a Del Piero e si è continuato a vincere, si è detto "ciao" al Trap e si è continuato a vincere, si è detto "ciao" a Lippi e si è continuato a vincere. Sicuramente si continuerà a vincere anche dopo aver detto "ciao" ad Antonio Conte.
IL problema è chi hanno preso al suo posto, e cioè un allenatore che ritengo estremamente mediocre, e che ha vinto il suo unico campionato quando aveva in squadra Ibra e Thiago Silva, e come avversario aveva sta gran ceppa di nessuno.
44 milioni per vidal? li prenderei subito...
Io anche no. Se hanno venduto quella pi**a di D. Luiz a 50 e Fellaini a 35, 44 per Vidal sono pochi.
le ultime dichiarazioni di Marotta, credo siano veritiere, affermano che Vidal non si muove ... se è vera la proposta di 75 milioni per Pogba, la Juve potrebbe PENSARCI, ma senza trattative o contropartite tecniche, neanche un centesimo di meno, poi FORSE
Allegri non mi convince, ma potrebbe sorprenderci ... magari potrebbe essere un vantaggio partire così, nel senso che dopo due anni in cui la Juve era favorita d'obbligo, quest'anno per molti motivi non lo è
finirà come con Ancelotti ? anche lui contestato dai tifosi più accesi, ma poi alla Juve arrivò 2 volte secondo ! ... perdendo uno scudetto già in tasca sotto la pioggia di Perugia " />" /> " />" />" />
Curiosità: quello che la fidanzata di Allegri scriveva sulla juve:
http://www.sportstadio.it/foto_articoli/2014-29/gloria-patrizi_1037962sportal_news.jpg
di tutte le cose che potrebbero preoccuparmi di Allegri, l'ultima è quello che poteva aver dichiarato la fidanzata ...
vi ricordate cosa diceva Ancelotti della Juve da avversario, quando allenava il Parma ?
di pari passo andavano le dichiarazioni di Allegri milanista, fece una storia lunga fino all'anno successivo per il gol non visto di Muntari, poi taceva su quello annullato per fuorigioco inesistente a Matri ...
neanche l'anno dopo, quando il milan vinse su rigore per fallo di ascella da parte di Isla, la fece finita !
son ca***te che vengono buone per certa stampa/televisione che deve venire incontro all'esigenza di un pubblico da bar sport ...
sono convinto che se i nostri giornalisti dicessero qualcosa di veramente interessante sul calcio ... la maggior parte del pubblico che segue il calcio NON LA CAPIREBBE
mi preoccupo, invece, per le capacità di Allegri di gestire una rosa che comincia ora a conoscere
mi preoccupa il fatto di cambiare allenatore ad un mese dall'inizio del campionato, al secondo giorno di ritiro estivo
e un po' mi preoccupa il mercato, sembra fermo
Godo
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
MODERATORE MODE ON
Ragazzi, ho dovuto cancellare alcune immagini messe in un paio di post precedenti perché violavano i limiti imposti dal regolamento.
Un'ultima nota al riguardo, visto che a quanto pare il discorso non è compreso nonostante sia moooolto tempo che lo ripetiamo "> :
1) I limiti delle immagini valgono per tutte le immagini messe nel post, firma compresa. Quindi, se ci sono 3 immagini 100x300, il limite viene superato anche se individualmente ognuna di loro rispetta il limite.
2) Non serve a nulla mettere le immagini sotto spoiler, i limiti valgono anche il quel caso perché anche in quel caso l'immagine va a pesare sulla pagina.
Se, tenendo presente il regolamento, non potete mettere l'immagine per intero, mettete il link, raggiungerete comunque l'effetto voluto.
E noi mod non saremo costretti a dover cancellare ogni volta le immagini.
MODERATORE MODE OFF