Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 maggio 2014 21:55

Si spera che con qualche innesto gradito, la squadra, già forte e ancora più convinta dei propri mezzi, vada a giocarsi questa benedetta Champions facendosi rispettare da tutti, ma proprio tutti.

Lo scudetto, se il Napoli si dovesse rafforzare per bene, è ancora, sulla carta, la vera avversaria, Roma, le milanesi, e la Fiorentina, sono ancora distanti...

A mio parere eh.

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 19 maggio 2014 22:10

Ciò vuol dire che tra un anno, indipendentemente da tutto, saremo di nuovo qui a cincischiare con sta manfrina. A che (o a chi) serve tutto ciò?

Vuol dire che per la prossima stagione avremo ancora lui. Poi per un eventuale rinnovo ci potranno essere da 0 a 12 mesi di altro cincischiare...

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 19 maggio 2014 22:53
Vuol dire che per la prossima stagione avremo ancora lui. Poi per un eventuale rinnovo ci potranno essere da 0 a 12 mesi di altro cincischiare...

È una roba che ha stancato, IMHO. Se Conte ci crede, nel progetto Juve, firmi un biennale o un triennale e buonanotte. Ritrovarci ogni fine di maggio a fare il giochino del "resta", "non resta", "resta si, però....". Anche basta.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 20 maggio 2014 8:00

con scadenza 2015, il contratto di Conte verrà discusso in inverno

a quel punto se la squadra avrà retto ... dopo 3 anni potrebbe rilassarsi, oppure come capita, potremmo pagare le fatiche di un'intera squadra composta da giocatori reduci dai mondiali ... potrebbe arrivare il rinnovo oppure un addio ...

chiaramente spero per il meglio, che la Juve a febbraio sia ancora in lotta per tutti gli obiettivi, e che Conte rinnovi !

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 maggio 2014 20:47

Il problema di conte... è che non ha ricevuto nessuna offerta dalle squadre che gli interesserebbero, ossia quelle che metterebbero sul piatto una marea di soldi per giocare a campagna acquisti. Ma del resto, queste squadre guardano ai risultati nelle coppe europee. Ma proprio nelle coppe europee non ha ottenuto risultati, per cui non gli rimaneva che ingoiare il rospo e fare buon viso a cattivo gioco.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 24 maggio 2014 22:54 Autore

Piccola considerazione sulla finale di Champions: a loro 5 minuti di recupero, quanti ce ne avrebbero dovuti dare col Benfica? Poi l'eliminazione ce la siamo meritata, per carità. ma il Real è sempre il Real

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 03 luglio 2014 15:31

Ma qualcuno ha visto qualche partita del Verona quest'anno? Sto Iturbe vale veramente tutto il bene che si dice di lui, al punto da investirci 20-25 milioni (la stessa cifra che la Juve aveva messo in preventivo per Sanchez o Morata, per dire)?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 luglio 2014 16:01

Ma qualcuno ha visto qualche partita del Verona quest'anno? Sto Iturbe vale veramente tutto il bene che si dice di lui, al punto da investirci 20-25 milioni (la stessa cifra che la Juve aveva messo in preventivo per Sanchez o Morata, per dire)?

Stessa cosa che ho pensato io. Juve e Milan si stanno scannando per un Iturbe qualsiasi, che non ha fatto altro che una buona stagione col Verona. A volte penso davvero che essere sudamericani significa automaticamente essere valutati almeno 5-10 milioni in più, perlomeno in Italia.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 luglio 2014 20:01

Stesse perplessità che ho avuto leggendo la notizia. Quei soldi li metterei per un Pjanic o simile, qualcuno in grado di saltare l'uomo e scardinare la difesa avversaria.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 04 luglio 2014 0:04 Autore

Sono perplesso pure io sul reale valore di Iturbe,, ma l'asta con il Milan è la solita manfrina per far aumentare il prezzo.... Marotta ovviamente non ci casca e avrebbe sparato l'ultimatum, 21 milioni più Quaglia da fare entro una settimana, altrimenti se lo tengano.

10 li abbiamo presi per Immobile, 6 per Vucinic e oggi 4,5 per Peluso.. vediamo come va a finire

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 luglio 2014 10:17

Sono perplesso pure io sul reale valore di Iturbe,, ma l'asta con il Milan è la solita manfrina per far aumentare il prezzo.... Marotta ovviamente non ci casca e avrebbe sparato l'ultimatum, 21 milioni più Quaglia da fare entro una settimana, altrimenti se lo tengano.

10 li abbiamo presi per Immobile, 6 per Vucinic e oggi 4,5 per Peluso.. vediamo come va a finire

Pjanic per 20 milioni non te lo danno, Iturbe è giovane e per 20 milioni più Quagliarella permetterebbe di aumentare la velocità in attacco e sostituire l'ingaggio di Quagliarella con quello di un giocatore che prenderebbe di meno ed avrebbe più margini di migliioramento

Iturbe quest'anno ha fatto bene, ma vi ricordo che è stato pure frenato da alcuni infortuni da quel che ricordo

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 05 luglio 2014 16:57

Sì diciamo che il valore del cartellino è "gonfiato" dal fatto che sia comunque un ventunenne molto promettente, e in più il suo ingaggio è abbastanza contenuto data la situazione attuale.

Resta il fatto che 25-28 milioni (questo vuole il Verona tra cash e contropartite, anche perchè ne ha spesi mi pare 15 per il riscatto) secondo me siano troppi, almeno per quello che ha realmente fatto vedere.

Se poi il Real prende davvero Kroos a 25 milioni il confronto è abbastanza impietoso (anche se Kroos è in scadenza tra un anno e pare non voglia rinnovare, e ha sicuramente tutto un altro ingaggio).

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 05 luglio 2014 20:05

Pjanic per 20 milioni non te lo danno, Iturbe è giovane e per 20 milioni più Quagliarella permetterebbe di aumentare la velocità in attacco e sostituire l'ingaggio di Quagliarella con quello di un giocatore che prenderebbe di meno ed avrebbe più margini di migliioramento

Iturbe quest'anno ha fatto bene, ma vi ricordo che è stato pure frenato da alcuni infortuni da quel che ricordo

Si parla di una cifra complessiva attorno ai 30 milioni (contante+quagliarella). Poi magari mi ricredo, ma mi sembrano troppi.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 05 luglio 2014 20:17

Non vorrei dire, ma la Real Sociedad pare venda Griezmann a 15-20. Per me, sia come rapporto qualità prezzo che come valore assoluto del giocatore, non c'è nemmeno da paragonarli.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 06 luglio 2014 20:10

Offerta di 62 milioni per Vidal. A 70 non ci penserei nemmeno (ci escono un ottimo attaccante e un ottimo corridore della fascia). A 62 affare fatto (scalciando e urlando).

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
319 messaggi
M
Masula
265 messaggi
Kevan Lannister