Iturbe alla Roma per 30 milioni di euro mi pare una cattiveria per la Roma ... vediamo se va in porto e cosa combinerà Iturbe
Vidal allo United ? ... bho ... mi pare troppo poco 44 milioni, pochissimi giorni fa il titolo era "almeno 60 milioni"
La Juve è ufficialmente "fritta". No Iturbe, no Vidal, Abate probabile purtroppo. Mamma mia, quinto posto stiamo arrivando.
La Juve è ufficialmente "fritta". No Iturbe, no Vidal, Abate probabile purtroppo. Mamma mia, quinto posto stiamo arrivando.
ma il quinto posto vale l'Europa League !!! troppa roba !
quest'anno si arriva settimi e passa la paura
tra due anni via Allegri a calci in c**o, nuovo allenatore (chiunque sia), mercato serio e si ricomincia a correre
ma allora anche pirlo fa le valigie? puhahahahahahahahahahahah come godooooo...tornate sulla terra gobbi..questo sarà l'anno della roma e da milanista non mi dispiace affatto.... " />
conte ha fatto la cosa giusta..per la propria carriera...il grande juventino
ma allora anche pirlo fa le valigie? puhahahahahahahahahahahah come godooooo...tornate sulla terra gobbi..questo sarà l'anno della roma e da milanista non mi dispiace affatto.... " />
conte ha fatto la cosa giusta..per la propria carriera...il grande juventino
scusa, noi torneremo pure "sulla terra", dopo un po' di tempo lassù sarà pure positivo ... ma te non ti capisco
speri sia l'anno della Roma ... da milanista ... sei proprio così rassegnato sulle possibilità del Milan ? Non potrebbe essere l'anno in cui la Roma si vede sorpassare dal Milan ?
A me, viste, continue bizze di Conte,e (diciamocelo pure) la sua scarsa capacità di interpretare un calcio europeo, il cambio di allenatore non sarebbe neppure dispiaciuto. quel che è grave è che
1 - tutto ciò avvenga al secondo giorno di ritiro, con la squadra ai blocchi di partenza di una stagione importantissima, un mercato bloccato, la preparazione da ridisegnare, un nuovo staff tecnico, caos nello spogliatoio, giocatori che vorranno o dovranno rivalutare la propria posizione. Una squadra di vertice non può permettersi di ritrovarsi in questa situazione, è indice di scarsa capacità da parte dei dirigenti: se Conte aveva chiesto la luna, lo si doveva sfan*ulare a maggio, non ora. Ma se a Conte si era promessa la luna, e poi gli si voleva comprare Iturbe, allora la società è colpevole due volte.
2 - Conte non può essere sostituito da uno dei peggiori allenatori liberi sulla piazza. Spalletti, Mancini, uno qualsiasi degli juventini storici tipo Gentile o Tardelli, un allenatore straniero tipo Hiddink (ma sugli allenatori noi italiani ci riscopriamo misteriosamente nazionalisti, si sa)....sarebbero andati bene tutti, ma Allegri no, cavolo!
mio caro kevan purtroppo uno dei miei più grandi difetti è quello di non riuscire a sognare..che ci vuoi fare " /> sono un tipo molto realista e credo che la roma sarà la squadra da battere quest'anno...il secondo posto se lo giocheranno napoli e juve...vedo bene inzaghi ma non la rosa quindi dovremo sudarci un quarto posto con la viola e i cugini
Premetto che da milanista non ho mai amato Allegri ma.... a me sembrano un po' esagerate le reazioni da facepalm, come se fosse arrivata una delle disgrazie d'Egitto. Allegri ha una buona carriera alle spalle, conclusa con una stagione disastrosa, ma mi pare sia passata l'idea che sia arrivato Mister Satan.... A me non piace per vari motivi ma voi juventini mi sembrate un po' troppo drastici.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
mio caro kevan purtroppo uno dei miei più grandi difetti è quello di non riuscire a sognare..che ci vuoi fare " /> sono un tipo molto realista e credo che la roma sarà la squadra da battere quest'anno...il secondo posto se lo giocheranno napoli e juve...vedo bene inzaghi ma non la rosa quindi dovremo sudarci un quarto posto con la viola e i cugini
nello sport non si può mai dire !
rimango scettico sulla Juve e convinto che quest'anno il campionato sarà apertissimo a qualunque soluzione ... almeno all'inizio
poi vediamo come butta " />
Disfattismo pure qua dentro? gli ultimi due scudi si sarebbero vinti pure con Mazzarri in panca.
Disfattismo pure qua dentro? gli ultimi due scudi si sarebbero vinti pure con Mazzarri in panca.
grazie !
mi hai dato un motivo che è uno per apprezzare Allegri !!!
non è Mazzarri !
Allegri non lo apprezzo, come non apprezzo mancini (uno che vinceva, e non sempre, perchè aveva le squadre più forti degli altri), solo che appunto noi abbiamo una squadra nettamente più forte degli altri, addirittura pure cedendo Vidal (ma per il momento non credo questo avverrà) quindi non sono per niente preoccupato da questo aspetto, l'unica cosa che mi lascia con un'incacchiatura perenne è il fatto che Conte abbia mollato al secondo giorno di ritiro, senza avvisare la squadra e bloccando preparazione e mercato.....dovevano buttarlo fuori mesi fa', come dicevo io...
Premetto che da milanista non ho mai amato Allegri ma.... a me sembrano un po' esagerate le reazioni da facepalm, come se fosse arrivata una delle disgrazie d'Egitto. Allegri ha una buona carriera alle spalle, conclusa con una stagione disastrosa, ma mi pare sia passata l'idea che sia arrivato Mister Satan.... A me non piace per vari motivi ma voi juventini mi sembrate un po' troppo drastici.
Il punto non è tanto (o non è solo) la valutazione di Allegri come allenatore, ma è anche tutto ciò che questa scelta presuppone e quello che determina per i progetti futuri. In sostanza la società sta dicendo non solo che per l'Europa non ha la possibilità di allestire la squadra, ma che nell'immediato non ha neppure intenzione di provarci; in conseguenza di ciò si mette in casa il più classico degli "yes-man", un aziendalista di ferro che non farà una piega se pure la società dovesse comprargli Moscardelli e Romulo. Che ha mandato via a pedate Pirlo, per il quale, infatti si vocifera di un immediato interessamento del Galatasaray. Che già fa i nomi di gente come Abate e Astori.
Ci sta che il tifoso percepisca la scelta della società come un ridimensionamento, e reagisca di conseguenza.
Il punto non è tanto (o non è solo) la valutazione di Allegri come allenatore, ma è anche tutto ciò che questa scelta presuppone e quello che determina per i progetti futuri. In sostanza la società sta dicendo non solo che per l'Europa non ha la possibilità di allestire la squadra, ma che nell'immediato non ha neppure intenzione di provarci; in conseguenza di ciò si mette in casa il più classico degli "yes-man", un aziendalista di ferro che non farà una piega se pure la società dovesse comprargli Moscardelli e Romulo. Che ha mandato via a pedate Pirlo, per il quale, infatti si vocifera di un immediato interessamento del Galatasaray. Che già fa i nomi di gente come Abate e Astori.
Ci sta che il tifoso percepisca la scelta della società come un ridimensionamento, e reagisca di conseguenza.
Per me non è così, vi siete già dimenticati di Maggio:
- Conte diceva che non potevamo competere in europa;
- Agnelli imponeva di provare anche senza spendere 100 mln a mercato;
- Problemi col rinnovo;
- Rinnovo saltato;
Non sono cose successe ieri, un tifoso oltre a percepire deve pure fare mente locale, Conte ha sentito la pressione quando uscendo col Benfica (squadra inferiore a noi e di molto) i tifosi hanno contestato, quindi per pararsi il.....già dopo quella gara iniziò con i piagnistei perchè lui ed il suo EGO non accetavano critiche perchè lui è "il miglior allenatore dell'universo" (questo è quello che pensa, lo ha dimostrato più volte), quindi Agnelli, vedendo ciò che faceva l'Atletico ha detto (giustamente) "come sarebbe? non possiamo competere con Benfica e co? L'Atletico è in finale di Champions e per il mercato hanno speso due buoni pasto ed hanno ceduto il loro miglior giocatore e questo si lamenta?"
Questo è il motivo dell'addio, non Iturbe, non Nani, non Evra e non il mercato di questa estate, Conte ha rotto con la Juve da Maggio.
L'errore è stato della società nel non averlo buttato via subito, il tutto per garantirsi la campagna abbonamenti, visto che la campagna abbonamenti è chiusa mezz'ora prima che Conte e la Juve si separassero (ufficialmente)
Ti conviene correre alla SNAI prima che cambino le quote.
Attualmente la Roma è a 3,50 (Juve 2,20 e Napoli 6).