Entra Registrati
Un topic in bianco e nero
R di roadvirus
creato il 27 luglio 2013

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 05 agosto 2015 20:48

Siqueira lo avevo messo tra i possibili per il ruolo; è arrivato. Bene, anche perchè libera Asamoah per il centrocampo. Con un innesto di livello sulla 3/4, il mercato della Juve è (IMHO) strapromosso.

EDIT: Non so se il trequartista arriverà lo stesso, se ci saranno investimenti altrove oppure no.....ma intanto il nuovo numero 10 della Juventu è Paul Pogba.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 16:36

Intanto iniziamo l'anno vincendo la Supercoppa Italiana.

2-0 passa la paura. Mi direte voi com'è stata la partita, io lavoro e non ho la TV.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 08 agosto 2015 17:59

Nel primo tempo è stata "noiosa" perchè abbiamo fatto sfogare la Lazio ed abbiamo giocato con lanci lunghi.

Nel secondo tempo (come sempre negli ultimi anni) abbiamo spinto sull'acceleratore e l'abbiamo chiusa in 5 minuti.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 09 agosto 2015 12:14

A quanto pare non perdiamo il vizietto. Ciò è bene. ^_^ ^_^ ^_^

Ad ogni modo....non se fosse per il fatto che la squadra è al 50%, che mancavano molti titolari o che il campo era ridicolo.....ma IMHO un po' di qualità e piedi buoni che uniscano il centrocampo e l'attacco servono. L'anno scorso coi lanci di Pirlo e Tevez che veniva molto dietro a prendersi il pallone, il problema non c'era, ma ieri un po' si è notato.

Mi direte voi com'è stata la partita, io lavoro e non ho la TV

Ti sei fatta un grande regalo. La regia cinese ha trasmesso una roba di una qualità invereconda, dei veri dilettanti. E la cosa assurda è che la Lega Calcio non ha trovato di meglio da fare che prendersela con la Rai (che non c'entrava nulla), piuttosto che fare la voce grossa coi colpevoli di tale scempio televisivo. Ma si sa....pecunia non olet. >_> >_> >_>

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 agosto 2015 13:45

Si ne ho letto qualcosa sulla Gazzetta, del tipo che il regista cinese aveva 28 telecamere a disposizione, ma ne sapeva usare solo 3. vabbè assurdità tutte nostrane quelle di andar a giocare la supercoppa in giro per il mondo.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 10 agosto 2015 8:36

... e la Rai si è pubblicamente scusata una prima volta durante il primo tempo, dichiarando che la regia era cinese, per prevenire eventuali proteste degli utenti

poi durante l'intervallo, sempre dichiarando che la Rai aveva i diritti di trasmissione ma non di ripresa, per scusarsi nei confronti degli utenti che stavano protestando

poi ancora a fine partita e nei tg sportivi, dichiarando che la Lega Calcio si era avocata i diritti di produzione (poi evidentemente "rivenduti" ai cinesi) ...

come faccio a scrivere quel che penso dei geniacci che comandano in Lega Calcio :sbav: senza farmi riprendere e sbertucciare dai moderatori del forum ?

... perché avrebbero ragione !

Modificato da Kevan Lannister il 05 July 2024 17:07 per

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 20 agosto 2015 22:42 Autore

Siamo impazziti? Non so quanto sia forte Alex Sandro,ho visto solo un paio di partite del porto e mi è sembrato discreto... ma spendere 25 mln per uno che l'anno prossimo è svincolato e poi centellinare i soldi per Draxler, che è veramente forte, non mi sembra da Juve.... La dirigenza le ha azzeccate tutte per tre anni, a parte quest'ultima operazione il mercato non mi dispiace....

Staremo a veder, alla prima di campionato siamo con sei punte e i centrocampisti contati.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 23 agosto 2015 1:00

Alex Sandro era il terzino sinistro più forte non ancora in una big, nella top 5 sicuramente dei più forti.

L'anno prossimo Evra va' via a zero.

E' un top ed a noi in prospettiva serviva come il pane.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 23 agosto 2015 22:49

Penso che sulla prima ci sia poco da dire, le assenze sono relative. Allegri oggi ha sbagliato tutto, ma proprio tutto.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 21:10

Io spero solo che ora non scatti qualcosa nella testa dei giocatori, e vengano meno convinzione nei propri mezzi e determinazione. La società deve dare una mano, non comprando a muzzo gente, dando l'impressione ai ragazzi che non si ha fiducia nell'organico. Si è in una fase emergenziale, con una serie di giocatori fuori rosa, e altri fuori forma; fase emergenziale che è a sua volta parte di una fase di ricostruzione della squadra, che è quella che ha cambiato di più tra quelle della serie A.

Ci vuole pazienza, sangue freddo e gestione delle risorse; non bisogna fasciarsi la testa prima del tempo. Potenzialmente questa squadra è più forte di quella dell'anno scorso.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 25 agosto 2015 23:34 Autore

Dopo tre anni perfetti mi sa che abbiamo cannato un bel pezzo di mercato. Sembra che non si riesca a piazzare Llorente, e quindi Zaza va in prestito gratuito al West Ham. Siamo alla follia più totale... già non era da prendere, almeno quest'anno, visto che non è certo un campione. Ma mandarlo al west Ham gratis. tanto valeva lasciarlo al sassuolo, se proprio dovevamo prenderlo. E visti gli accordi col Sassuolo, era molto meglio prendere Berardi, non ci sarebbe stato bisogno di Cuadrado, ottimo giocatore ma inutile nei nostri schemi.

Infine, Vidal è partito da più di un mese e Marotta ha promesso un grande centrocampista. Se ci vengono a dire che è Cuadrado ci stanno prendendo in giro... E temo che anche a roma giocheremo con Padoin titolare. Ma Sturaro? perchè non ha giocato nemmeno con l'Udinese?

Ultimissima cosa. Gira voce che i problemi economici che ci bloccano l'acquisto di un buon centrocampista derivino dagli investimenti immobiliari. In pratica gli oneri di urbanizzazione della Cantinassa sarebbero molto più alti del previsto, e i soldi devono andare lì, almeno per quest'anno.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 18:55

Ma Llorente se ne va al Siviglia.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 26 agosto 2015 23:07

Salutiamo un professionista esemplare, un ottima persona e un buon giocatore (meglio di Zaza sicuramente). Lo avevo detto dal momento in cui abbiamo acquistato Mandzukic che con Zaza, Llorente e Morata si sarebbe creata una situazione confusa li davanti. Ne siamo usciti in maniera non proprio agilissima, ma almeno ne siamo usciti, per quanto io avrei preferito dare Zaza in prestito e tenere Llorente; però capisco pure la società, visto che Nando guadagnava il doppio.

Speriamo solo che i soldi guadagnati tra risparmi e cessioni (più la quindicina derivante dall'eliminazione della Lazio) ci permettano di fare l'acquisto necessario sulla trequarti.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 27 agosto 2015 23:16 Autore

E infatti LLorente ce lo ritroviamo contro... Con questo sorteggio la sorte si riprende tutto quello che ci ha regalato nella scorsa edizione. Possiamo arrivare primi come quarti, saranno tutte belle partite. Occorrerà sfruttare al massimo l'effetto Stadium, ci vorranno circa 10 punti per passare, ed in casa bisogna farne almeno 7.

E' altresì certo che le milanesi approfitteranno del nostro quasi inevitabile calo in campionato, non c'è una partita facile in cui fare un minimo di turn-over. La Roma invece ha due partite col bate Borisov già vinte...

In conclusione, occorre sfruttare gli ultimi giorni di mercato per un colpo a centrocampo, che sia trequartista o meno. Sembra ci sia una piccola apertura per Draxler, che adoro da tre anni..

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 29 agosto 2015 16:58

Vi prego, qualcuno che segue il calcio tedesco mi dica che per Draxler vale la pena aver speso 26 milioni e aver passato un estate di sbattimenti.

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
319 messaggi
M
Masula
265 messaggi
Kevan Lannister