.......hanno detto che c'erano qualcosa come 35 pullmann che, dallo Stadio San Siro (e già qui eresia )
E' risaputo che Milano è Bianconera xD
Non è per quello....è che il ritrovo (per ovvi motivi, ok), è davanti a San Siro!!!!!
San Siro è rossonera o, al limite....massì dai poveri cugini (noi quest'anno più poveri di loro, ma vabbé )...nerazzurra.......
Che ci siano una miriade di "gobbi" a Milano non è certo una novità........
Si ma loro stanno dappertutto , dajeee Juve devi vincere staseraa..puahhahaha
Mi sa che le gufate e le autogufate hanno dato i loro frutti........
Grandi lo stesso
Perdere rimanendo in partita per 94 minuti contro la squadra piu' forte del mondo, limitando Messi, facendoli anche un po' temere di perdere ...
Di piu' non si poteva
Quoto. Con Berlino si chiude un percorso di ricostruzione della società e di riaffermazione della stessa sul piano nazionale. Ci si è riusciti con largo anticipo e al di là di ogni previsione, e adesso bisogna pensare una squadra capace di stare stabilmente tra le prime 8 d'europa. I piani societari, se devo guardare l'aumento progressivo di investimenti nella rosa (13 milioni per Tevez, 20 milioni per Morata, 32 per Dybala), prevedevano probabilmente di iniziare a farlo dalla stagione prossima; ci si è riusciti con un anno di anticipo, merito alla società.
Ora mi auguro che la presenza tra quelle 8 non venga assunta come uno status di diritto, o che si pensi che la rosa non abbia bisogno di ulteriori migliorie: in alcuni ruoli abbiamo giocatori in la con gli anni (Evrà, Pirlo, Barzagli e lo stesso Tevez) o inadeguati al livello richiesto per semifinali e finali di Champions (Vidal a questi livelli è poco più che un recupera palloni).
Ci si riprova l'anno prossimo, e speriamo che la delusione per ieri sera faccia da carburante per la prossima stagione. Forza Juve!!
Ok su tutto !
Dall'anno prossimo avremmo entrate sempre più alte da sponsor e diritti Tv, non saremo sul livello di Bayern e Utd, ma comunque ce la giochiamo.
Ora bisogna cercare probabilmente un sostituto di Tevez. Penso che se non arriva Cavani arriverà Van Persie.
Ufficiale Khedira a parametro zero, con contratto fino al 2019. Ciò è bene.
Ho letto che Tevez sarebbe in trattativa sia col PSG che con l'Atletico.
Mi auguro che Carlitos non abbia frainteso le indicazioni della società, o quelle che dovrebbero essere le indicazioni della società a meno che la stessa non sia composta da pazzi squinternati: il gentleman agreement sulla rescissione del contratto riguardava la sua voglia (matta, fino a qualche mese fa) di tornare al Boca e a vivere in Argentina; solo in tal caso la Juve accetterebbe di liberarlo per pochi spiccioli e accontentarlo. Ma se lui ora vuole andarsene dove lo pagano di più o dove ha più "stimoli", allora non esiste che la Juve si cala le braghe e lo fa andare via aggratis. Se Atletico e PSG lo vogliono devono da uscire il soldo sonante.
Il psg di sicuro..l'atletico potrebbe offrire Mandzukic+ soldi..voi accettereste? o vorreste cash da investire..e su chi?
La questione, IMHO, è molto semplice: la Juve la coppia titolare per l'anno prossimo ce l'ha già ed è Morata - Dybala. Giovani, motivati, tecnici, entrambi capaci di fare tanto la prima che la seconda punta. Prendere un grosso nome in attacco vorrebbe dire andare a prendere qualcuno che arriva qui con mille pretese, che scoppia un caso ogni volta che sta fuori, che "fa ombra" a questi due giovani e robe varie. Se la società vuole (giustamente) investire su un nome di rilievo internazionale che aumenti il tasso qualitativo della rosa, allora il ruolo in cui investire è il trequartista: non dico di puntare Hazard, che nel ruolo è il migliore al mondo, ma secondo me con i soldi della cessione di Tevez più una quindicina di milioni aggiunti di tasca nostra uno tra Oscar o Mhikytarian lo si prende. O anche Izco, con qualche soldino in più.
Considerato il recupero di Caçeres e l'arrivo di Rugani, il recupero di Asa e l'acquisto di Khedira, se prendiamo un buon terzino sinistro (Darmian, Siqueira, Adriano) e un attaccante che possa competere con i giovani senza metterli in ombra (tipo il Chicharito Hernandez), siamo a posto.
NO alla pi**a Mandzuckic!!
La questione, IMHO, è molto semplice: la Juve la coppia titolare per l'anno prossimo ce l'ha già ed è Morata - Dybala. Giovani, motivati, tecnici, entrambi capaci di fare tanto la prima che la seconda punta. Prendere un grosso nome in attacco vorrebbe dire andare a prendere qualcuno che arriva qui con mille pretese, che scoppia un caso ogni volta che sta fuori, che "fa ombra" a questi due giovani e robe varie. Se la società vuole (giustamente) investire su un nome di rilievo internazionale che aumenti il tasso qualitativo della rosa, allora il ruolo in cui investire è il trequartista: non dico di puntare Hazard, che nel ruolo è il migliore al mondo, ma secondo me con i soldi della cessione di Tevez più una quindicina di milioni aggiunti di tasca nostra uno tra Oscar o Mhikytarian lo si prende. O anche Izco, con qualche soldino in più.
Considerato il recupero di Caçeres e l'arrivo di Rugani, il recupero di Asa e l'acquisto di Khedira, se prendiamo un buon terzino sinistro (Darmian, Siqueira, Adriano) e un attaccante che possa competere con i giovani senza metterli in ombra (tipo il Chicharito Hernandez), siamo a posto.
NO alla pi**a Mandzuckic!!
D'accordo su quasi tutto, ma Allegri ha chiesto Oscar, che a me ricorda molto un certo Baggio. Se parte Tevez spero non si faccia l'errore di spendere un fracco di soldi per il nome, tipo Falcao o Dzeko, capirei forse Cavani. E vorrei che ci scordassimo di Zaza e prendessimo Berardi, che ha tutte le qualità per diventare un top, nonostante il caratterino
Per me le tessere del Puzzle stanno andando tutte nei posti giusti e si sta' vedendo la verità.
Dybala è stato preso, per 40 mln, per sostituire Carlos, loro sapevano già che Tevez avrebbe fatto le bizze per andare via.
Mandzukic (o RvP) sostituisce praticamente Nando. Ci sta'.
Sul trequartista non saprei proprio, io penso che alla fine al massimo arriva Berardi e si cambia modulo.
Mandzukic (o RvP) sostituisce praticamente Nando. Ci sta'.
Mah....Passi per Van Persie, ma secondo me con Mandzukic, se si valuta l'aspetto tecnico, caratteriale, economico e tutto il resto ci vai a perdere. Io mi terrei Nando a sto punto.
Sul trequartista non saprei proprio, io penso che alla fine al massimo arriva Berardi e si cambia modulo.
Spero di no...Dybala è pur sempre da valutare, e un grosso nome per fare un ulteriore salto di qualità ci serve.